I saw an angel.
di JaneStevenson

21/08/13, ore 11:26

Questo capitolo mi piace moltissimo ** Mi incuriosisce davvero molto e non vedo l'ora di leggere il continuo ;) Aggiorna presto, per favore! Voglio assolutamente sapere cosa le vuole dire Chris xD aahahah bellissimo questo capitolo!
p.s. ho inserito la storia tra le seguite e le preferite, perchè sono molto curiosa di vedere cosa succederà! La cosa si fa molto interessante ...
Vampire_Anime
;)

21/08/13, ore 10:43

Mi piace la storia ^_^ Sai quando ho visto la tua storia, il titolo mi ha attirato e anche la trama ma non avevo voglia di leggerla così l'ho messa nelle storie da recensire e ora sono qua xD ahahah lo so non te ne frega niente perciò ... allora la trama e questo capitolo mi piacciono. La prima frase mi ha un po' 'spiazzato' (?) nel senso che non me l'aspettavo come inizio dove hai anche cercato di ragionare sul concetto della morte... Mi ha un po' intristito (?) ... Però hai iniziato bene e il tuo stile mi piace (scrivi bene) però a mio parere non riesci molto a trasmettere le emozioni dei personaggi, soprattutto quella di Jane. Quando pensa alla morte, capisco che sia un po' 'indifferente' ma alla scomparsa del fratello mi sembra un po' strano che sia completamente senza emozione: non si percepisce la sua preoccupazione ... Magari non è questa l'emozione che vuoi trasmettere ma Jane, secondo me, dovrebbe mostrarsi almeno una po' interessata alla scomparsa del fratello. La storia però in se mi piace e la trama anche. Tu infatti scrivi molto bene :) La storia è ben scritta e ha tutti i dettagli 'necessari' ;) Inoltre la fine mi è piaciuta e il personaggio di Jane mi piace molto! ** Continua così!
Vampire_Anime

20/08/13, ore 11:04

Lo dicevo io che Chris non la raccontava giusta!
Sono ancora più curiosa di prima adesso :3
Bel capitolo <3

19/08/13, ore 16:25

Muoviti, continua. Muoviti, continua. Muoviti, continua. Muoviti, continua. Muoviti, continua. Sono curiosa! Capisti vah ahaha

19/08/13, ore 16:10

Heilà!:)
Scorrendo negli aggiornamenti delle storie soprannaturali,ho notato la tua che mi ha incuriosita,quindi sono passata a leggere.
Vedo comunque che questa passione della scrittura è di famiglia xD Sei la cugina della Tamà,no? Ecco,scrivete bene entrambe.
All'inizio sembra tanto una storia normale,ma alla fine si colgono i primi "indizi" che ti portano a pensare che la storia va sul genere soprannaturale...
L'unica cosa che forse hai trascurato scrivendo il capitolo,sono i sentimenti di Jane. Ad esempio,quando è "sparito" il fratello,lei non ha nessuna emozione;non dovrebbe preoccuparsi o comunque mostrarsi interessata? Sembra che non le importi,ma alla fine è comunque suo fratello :/
Mike,il ragazzo per cui lei ha la cotta,sembra ricambiare...solo che ancora non lo capisce.
Tess sembra simpatica,mentre Melissa ha quell'aria da snob che sta sulle "palline" (me lo permetti? hahahha) -sembra- a tutti!
Chris invece...si vede che il fatto di essere il cugino della festeggiata è una balla,quindi...se il genere è soprannaturale...lui cos'è? :o
Sono curiosa di scoprirlo,spero al più presto:)
Brava comunuque.
Un bacio:*

19/08/13, ore 12:46

Oh, oooooh. La storia promette bene e il capitolo mi ha incuriosita un sacco!
Bel lavoro, sul serio :3

19/08/13, ore 03:43

Ciaoo :) complimenti!!è molto bella!Il primo capitolo mi ha molto incuriosita..Spero che continuerai presto perchè vorrei sapere cosa succede!!:D Complimenti ancoraa :)