Colours.
di lousoulmate

19/08/13, ore 15:01

Non credo esista qualcosa di più tenero di questa os, seriamente, è l'amore.
Scrivi molto bene - a parte per qualche piccolo problema di punteggiatura - e la storia ha un non so cosa di leggero che rende la lettura facile, fluida.
Mi piace come hai descritto i personaggi, il fatto che tu ti sia presa il tuo tempo all'inizio per spiegare più o meno la storia di ognuno prima di introdurre Louis. Fra tutti ho preferito il personaggio di Zayn perché secondo me nella realtà Zayn è un po' come l'hai descritto tu: sa ascoltare e non è molto bravo con le parole infatti parla con gli occhi. Mi piace anche come Harry non ci pensi due volte a prendere la mano di Louis e portarlo con lui proprio come ha fatto Niall con lui tempo prima.
Nel complesso è adorabile, tenerissima e niente, va sicuramente fra le ricordate! ♡

19/08/13, ore 12:41

Ciaaao :3

Mi piace molto l'idea che hai sviluppato in questa OS.
Come l'ho vista io la prima parte era una introduzione, una descrizione dei ragazzi, molto dettagliata, e questa cosa mi è piaciuta tantissimo.
E' raro trovare una OS, o in generale delle ff, che abbiano descrizione dettagliate del carattare dei ragazzi o anche di ciò che fanno o ancora di come vestono. :)
In secondo luogo, ho trovato la storia davvero molto carina. Potrebbe sembrare banale inizialmente, ma ti assicuro che non lo è.
Per quanto mi riguarda non ho mai letto una ff che ritraeva Harry con questo carattere, o il resto dei personaggi. Perciò brava :D
Ho soltanto un appunto da farti, un consiglio, se posso permettermi: la prossima volta cerca di distanziare le frasi e di aumentare il carattere perchè è piccolo e.e
Ovviamente questa è una cosa in più, figurati non è mica un problema. Non mi ha fermato dall'arrivare fino alla fine c:
Ancora complimenti, spero di poter leggere qualche altra tua creazione :)

A presto,rukiachan15 <3