It's too late
di dionea

05/04/08, ore 18:39

Ciao, io mi sono avvicinata da poco a Bleach e come ho in maggioranza scritto su naruto. ancora non conosco bene la storia per poterci scrivere una fanfic, ma la tua storia mi è piaciuta. Semplice e diretta ... sul mio paring preferito in Bleach. Grazie. sto pensando ad un cross-over tra Naruto e Blach! tu che ne pensi? a presto e regalaci ancora queste piccole perle.

01/04/08, ore 18:57

Ma dico...SKERZI??? La fanfiction è stupenda (cm ttt le tue d'altronde) anche se molto triste...ç_____ç Sei sempre bravissima, Dionyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! E cmq concordo con te: il manga di Bleach??? Semplicemente FANTASTICO!!! Mi piace vedere che andiamo entrambe pazze sia per Naruto che per Bleach!^^ Un bacio. Alla prossima fic (la leggerò di certo)! ;*

09/03/08, ore 23:29

Come sei brava dionea ç___ç mi hai commossa! Anche se mi sto interessando or ora a Bleach, la trovo bellissima e triste ^^ complimenti come sempre! Un bacio da Ino Chan (Fede)

05/03/08, ore 00:19

...Dimmi, tesoro mio bello, perchè mai non ho avuto notizia di questa cosuccia? Perché mai ho dovuto scoprirla casualmente, solo perché silvia l'aveva inserita tra i preferiti? Perché mai, e che diamine, non mi avverti quando scrivi?! Lo sai che aspetto con ansia che tu sforni qualcosa, maledetta! E lo sai che amo Ichi... ehm, Bleach! Cattiva, cattiva, cattiva! Per vendetta non dovrei neanche recensirti! Ma lo farò, perché... perché leggendo mi sono sentita tanto triste. ç_ç Perché in 137 (o quante erano) parole sei riuscita a mettermi addosso la depressione e la desolazione! Perché Rukia non deve morire, e Ichigo non deve capire che la ama quando ormai è tardi! Ma tanto che te lo dico a fare? Tu e l'angst andate a nozze... Comunque, ringrazio il cielo che le cose nel manga siano andate diversamente. Perché se Rukia fosse morta e Ichigo si fosse accorto di amarla (sarebbe stato un altro manga, mi sa), io sarei stata troppo triste. Se le cose fossero andate come tu le hai dipinte.
Uff... (sospiro) Odio vedere del talento sprecato nella pigrizia! ç_ç (sì, il mio è un rimprovero)
Susanna

26/02/08, ore 23:59

E brava la AnnaMARIA! avevo completamente dimenticato del commento che avevi fatto sulla mia fan fict, pazienz, ma ora ti ho beccata+w+ Davvero un bel capitolo, nonostante odio i sentimentalismi (sorprattutto quelli degli anime ">_>). bye bye ci vediamo.

25/02/08, ore 20:32

semplicemente bellissima.
Anch'io ho provato spesso ad immaginare la reazione di Ichigo in una situazione del genere, e la scena che mi è venuta in mente è stata proprio questa. Lui che la tiene fra le braccia mentre si pente (ma cos'hai in quella testolina arancione, dico io? <3), mentre gli shinigami lo attorniano. Manca solo la pioggia a fare da cornice a questa "immagine"... inutile dire che la aggiungo subito ai preferiti.
Ricordate, facciamo vivere le IchiRuki <3

25/02/08, ore 15:06

Una stupenda one-shot, intrisa di malinconia, tristezza e dolore senza però diventare pesante. E' piacevole sapere che un simile talento si dedichi anche a manga come Bleach <3 (Uh, non ho nulla contro Naruto, beninteso. Ma trovo ingiusto che ci siano tremila e passa fict sull'opera di Kishimoto e neanche un centinaio su quella di Kubo ;__;) Davvero brava, e ti prego, scrivi ancora! *_*

24/02/08, ore 22:31

veramente bella e toccante, da un po' non ne leggevo una fatta con la grazia! Poi, cavolo, io adoro i sad-ending dove il 'vivo' rimpiange e si maledice per la sua stoltezza (il che ci insegna a vivere pienamente tutti i giorni e non farsi troppe seghe, mi si passi il termine, mentali!)!veramente bella!!! ora m vado a leggere le altre tue fict su naruto!=P

24/02/08, ore 15:11

Ti amo. Per un momento, lascia che trapeli il mio amore! *_* Cioè, wow. Oddio. Ho un vago (?) peso sul petto, e mi tremano le labbra dall'emozione. Poche parole, e tutto il dramma di quei due scemi che - dannazione! - si decideranno una buona volta a dichiarsi prima che succeda questo?! Sono così stupidi, questi due, anime gemelle, eppure così orgogliosamente testardi e ciechi! Non c'è che dire, mi è piaicuto tutto: dalle immagini ai sentimenti, ho avevrtito l'impotenza e l'amarezza di Ichigo, le sue lacrime (LA pioggia ch elei aveva fermato) e... la chiusura... una mazzata.
Splendida, splendida, splendida! *-* :si asciuga gli occhi: Complimenti! *-*

lilithkyubi
24/02/08, ore 12:37

macchè pomodori...come al solito ci hai dato un altra prova della tua eccezzionale bravura di scrittrice. anche io leggo bleach e ti do ragione, è un manga eccezionale che cattura il lettore trasportandolo in un altra realtà. questa drabble è fantastica, descrive molto bene la morte di un grande personaggio...continua cosi emi raccomando scrivi altre fic su bleach...ultimo appello: sono un appasionata lettrice della tua fic Quello che vorrei... trovo sia una della fic + belle e coinvolgenti che abbia mai letto, ti prego aggiornala dato che sono una grandissima fan di quella fic...i pairing che hai creato (soprattutto gaara/matsuri) sono fantastici...aspetto con ansia un altro capitolo...continua a scrivere e a farci sognare..un kiss

24/02/08, ore 11:53

OMG... Credo di non aver mai letto prima una IchiRuki così toccante e amaramente triste. Bella, talmente malinconica da lasciare senza fiato, ma veramente bella, credimi. Scritta senza errori, con un Ichigo così IC da immaginarselo quasi in una situazione del genere, divorato dalla rabbia e dal rimorso (anche se spero che non debba accadere mai un episodio simile, povera Rukia!)... E un finale intenso, commovente, stupendo. Sono senza parole, dirti che mi è piaciuta è riduttivo; e poi, ero in crisi d'astinenza da IchiRuki! Beh, devo dire che per essere la prima volta che scrivi su questo fandom, non puoi davvero lamentarti del risultato... La metto subito tra i preferiti, e ancora mille complimenti!!!^^