Wicked Game
di Stregatta

15/07/08, ore 18:43

Ehi!!!! la mia è la centesima recensione per questa storia!!! Non è meravigliosa???
La storia, certo... quanti capitoi? Ti confesso che ho perso il conto perchè ho iniziato questo pomeriggio a leggerla e ho finito adesso-adesso: una semplice constatazione, stupenda!
E anche nell'ultimo capitolo c'è Brian! ^^ sì, quell'uomo faebbe capitolare chiunque, anche se adesso è un pochino sotto tono, insomma...anche lui invecchia come ogni essere umano! :P
Nemmeno io non ho mai visto Bri al piano! =( ma lo suona? ehm...O.O" ho una carenza in materia, cioè...so che suona la tastiera ma del piano non ne so nulla! Ma amo l'idea di lui seduto a un bel pianoforte a coda nero, davantia a una grande e alta porta-finestra aperta dalla quale entra un venticello fresco che smuove le nivee tende che vanno ad accarezzare il riverbero della pelle di Bri...STOP la cosa sta diventabndo fin troppo nitida nella mia mente (magari poi ci faccio una ff, chissà)
Ma non ho parlato di Tom e Bill!!! ^^ magari adesso ti starai altamente rompendo di questa recensione ma...è colpa tua che li hai descritti così! Insomma, se scrivevi un po' più male non stavo qui a tessere le loro lodi...perchè è di questo che si tratta! Bill è fantastico, anche Tom, ma Bill è più realistico, insomma...sarebbe da lui tormentarsi per non far traparire ciò che realmente pensa, o almeno questo è ciò che penso (purtroppo non conosco i gemelli Kaulitz, quindi magari non ci azzecco un piffero!). Tom è semplicemente un lago! Mi è venuto in mente questo quando ho letto... cristallino, ma anche torbido e profondo...insomma: un lago, che è agitato sotto e non sopra! xD
Ok, ok, la finisco qui... anche perchè ho visto che hai scritto lo spin-off, ne c'est pas? Quindi dovrò leggere pure quello! ^^ (me curiooooosa) però prima devo dar retta a mia madre e preparare per la cena, se no mi stacca il pc...
a presto! ^___^ (minaccia? lol)

12/06/08, ore 20:43

adoro questa fanfiction e adoro il tuo modo di scrivere! Premetto che non sono una grande fan dello yaoi... (non uccidetemi, per favore!!), ma sei riuscita a farmelo piacere, perchè scrivi molto bene e ne parli con delicatezza, senza sminuire tutto o renderlo volgare. Quindi, complimenti. Il personaggio di Michelle mi piace molto... e mi piace anche l'idea della coppietta Tom/Brian, ma la mia coppia preferita è Michelle/Bill. Detto questo... posta presto, non vedo l'ora di vedere come va avanti!! Baci!

08/05/08, ore 09:02

Beh, Brian versione "sono un uomo anch'io" ha il suo fascino ù_ù In particolare per noi doddine più "mature" XD Ah...e per Bill, s'intende! Capitolo delizioso, chissà se adesso i due gemelli si contenderanno il bel tenebroso. Spero che non succedano guai in famiglia, perchè non ce li vedo Tom e Bill a tirarsi i capelli per amore del principe azzurro!!! E poi a me la storia di Bill e della "piccola truccatrice" piaceva çç Michelle, faccio il tifo per te!!! è_é

16/04/08, ore 14:58

emh... non si di preciso che dire, tranne che la tua FF è stupenda!!! Soprattutto perchè parla di due gruppi che io AMO.. la seguo dal primo capitolo, ma solo adesso mi sono decisa a commentarla. Scrivi da Dio!! e spero continuerai il più presto possibile sono troppo ansiosa di sapere come va avanti... *annuisce energicamente* va beh, un bacio LunacyFringe *

25/03/08, ore 17:26

non ho neanke letto l'introduzione, mi è bastato vedere il titolo della tua storia "wicked game", xk la stavo ascoltando in quello stesso momento, appena appena scaricata, quindi seguirò la tua ff a prescindere da tutto. cmq mi piace...ciau!!

25/02/08, ore 18:17

Oh. quel video dei placebo è bellissimo, ottima scelta! (E' taste in man, vero?) La storia poi mi intriga parecchio. Hai uno stile particolare quando scrivi, molto preciso, ma affatto pesante. C'è una perfetta cura dei particolari, interessanti riflessioni. Voglio leggere presto il seguito, perciò ti prego di aggiornare prestissimo. Brava! ;-) Baci.

25/02/08, ore 15:31

Tom innamorato del cantante dei placebo??!!??qst si ke è una ff originale...aspetto cn ansia il seguito!! kusse

25/02/08, ore 14:34

omg...la curiosità è stata troppa...certo,Tom che si innamora di Brian..chi non si innamora di Bri??muhahahhaah!! SPERO IN UN CAPITOLO AL VOLO!!! bacio

24/02/08, ore 19:26

Partiamo da alcune premesse, tipo che questa è la prima storia che leggo con protagonisti i Tokio Hotel, e l'ho fatto per due ragioni: 1) la presenza di Brian nella storia;2) il fatto che l'abbia scritta tu! Io sono una tua grande fan, e se è facile amare storie su cantanti che si adorano (tipo Muse e Placebo), non è altrettanto semplice farsi piacere storie su personaggi che non ti interessano per niente..quindi solo per darti una misura di quanto tu sia brava a scrivere ti dirò che questa storia mi intriga tantissimo, spero che aggiornerai presto! So che è banale ma brava...

24/02/08, ore 15:35

O_______________O <--- mia faccia quando ho letto le ultime due righe del capitolo. ehm...wow! nn ci sn altre parole. mi è piaciuta molto...è...originale. xciò qui nn sl c'è il mio ((ehm...dai, posso sognare al- un pokino ?? xDxD)) bill ke ha ehm...strane tendenze...((O.o)) ma anche il gemellino arrapato! ihih.. ne vedremo delle belle...sta storia sarà mooolto interessante ^^ ah, 3 parole..: voglio.il.continuo!! =P

24/02/08, ore 15:24

Waaaa!! mi piace! lol Oddeo, non ce lo vedo proprio Tom perso per Brian!xD e poi...non è vero che I'll be yours è brutta =( ma forse sono di parte... ehehehe! a presto!

blackmoon
24/02/08, ore 13:16

O_O Tom innamorato del cantante dei Placebo???????????????????????????? O_O ripeto: Tom kaulitz innamorato di Brian Molko???????????????????? è scritta benissimo questa ff ma..... tom... ok non lo ripeto. Decisamente originale come idea. Continua presto!!!

enlil
24/02/08, ore 09:47

oh my dog...tome innamorato del cantante dei placibo...ahahahahahaahaha...questa è davvero buffa, mai sentita una cosa del genere...che bella fantasia che hai...non vedo l'ora che tu aggiorni...ti prego fai al più presto xk è davvero simpatica qst fanfic!!!!!

24/02/08, ore 01:06

*osserva le altre recensioni* E tu che eri preoccupata! Mwhahaha X'D Ragazza mia, fidati di più del fandom e il fandom ti amerà con più passione *annuisce* Sono leggi di Natura!
Ciò detto, che ne penso lo sai già. Tanto per cambiare O___ò Vorrei solo specificare, mettendo giustamente le mani avanti, che il Tomi di questa fanfiction è di mia esclusiva proprietà, in quanto emanazione più adorabile di qualsiasi Tom si sia mai visto in qualsiasi fanfiction, nonché soggetto di uno spin-off in corso d'opera ù_ù *abbraccia Tomi* *abbraccia Mary* Ehi, voglio la fine ò_o

23/02/08, ore 23:30

Grazie per aver rallegrato il mio tristemente malato sabato sera! Ti ringrazio dal profondo del cuore!^^
Come inizio non è niente male, anzi! Mi è piaciuto tantissimo! Ed è strano visto che leggo raramente su questi due artisti, ma hai messo quel 'non so che' che ha stuzzicato il mio slasher-side! Mi fa uno strano effetto vedere il SexGott invaghito di Brian Molko, ma chi non lo sarebbe? *me sta facendo dei pensieri non proprio casti e puri*
In compenso neanche la reazione di Bill mi convince molto, della serie 'qui gatta ci cova' (spero sia scritto giusto), vedremo prossimamente!
La rassicurazione che aggiornerai abbastanza frequentemenete, o che aggiornearai in generale mi convince ulteriormente a seguirti! Quindi avrai i miei logorroici sproloqui ad ogni capitolo, fidati, può essere una minaccia!XD
So long, kisses, sakura.