Fairy Oak - Ultimo dialogo prima della Nanna

Brava!!

21/11/08, ore 18:44

mi è piaciuta molto.Brava^^

06/11/08, ore 15:27

Io non ho letto i libri di Fairy Oak(lo farò presto spero) ma devo dire che la tua fiction è davvero molto bella! E' molto bello il quadro che hai dipinto delle due sorelle che si ritrovano dopo tanto tempo!Magico direi^_^ Brava!

07/10/08, ore 22:09

Questa ultima favola è davvero fantastica! una bella storia, che augura pure la buonanotte! complimenti per la fantasia, e non ti preoccupare, non c'è nulla di scandaloso, almeno per me! complimenti vivissimi!

26/09/08, ore 18:14

davvero bellissima!!! mi è piaciuta tanto, chissà che un giorno non scriva anch'io una fanfic su fairy oak...

16/08/08, ore 23:21

Che bella ideaaa!!! Ho adorato quella triologia, quando leggo il secondo, piango sempre.. perchè Babù nella foresta perde la povera Vì!! Davvero carina, sopratutto quando Vaniglia chiede alla gemella di dormire con lei, e quando si guardano negl'occhi, davvero una scena tenerissima, l'ho immaginata anche io, leggendo la tua One-Shot!

25/03/08, ore 20:12

Bellaaaaaaa!!!Sei davvero bravissima, era esattamente così che avevo immaginato "l'ultimo dialogo prima della nanna"!!!!!!Troppo bella!!!Complimentissimi!!!!