Recording Room
di AsanoLight

04/09/13, ore 13:13

Wow,complimenti,che idea originale! Sai,anch'io mi sono sempre chiesta come il doppiatore riuscisse a fare certi urli,e in un certo senso,tu hai risposto a questa domanda a modo tuo. È anche scritta molto bene,non ci sono errori grammaticali e la lettura risulta molto scorrevole. Che dire,la adoro! L'unica cosa è che non ho la minima idea di cosa significhi quell'unica frase in Giapponese,quindi volevo chiederti se perfavore potevi spiegarmi cosa significa. Mi complimento ancora un volta per l'idea,brava! :3 Raven.~

03/09/13, ore 16:16

Non potevo non recensire una cosa talmente originale!
Penso che anche altre persone te lo abbiano già detto, ma non posso che ripetertelo, e farti i miei più sentiti complimenti!
Ho adorato leggere questo piccolo squarcio della vita dei seyuu, che tra l'altro, amo e venero(?) XD.
Per non parlare della fine, assolutamente azzeccata, e anche molto dolce, di mio parere.
Che dire, la società giapponese è molto stressante, una competizione continua, a scuola e al lavoro, non per niente hanno un record di suicidi...
Davvero carina l'idea, ci sentiamo presto!

Bacioni,
#Matt

30/08/13, ore 15:33

Una bellissima One-short, non ci sono dubbi! ùwù
Mi è piaciuta veramente tanto leggerla, amo le storie originali, e questa, considerato che lo è, è finita fra le mie preferite ^^
Comunque, non ci sono errori di nessun tipo, ogni cosa è spiegata senza dilungarsi o accorciare troppo; mi piace molto il tuo stile di scrittura.  La grammatica e la punteggiatura non sono minimamente sbagliate, tutto questo rende la lettura scorrevole, perciò è fantastica sotto ogni punto di vista! ^^
L'autenticità di introdurre i seiyuu è stata veramente d'effetto, ma l'averla cominciata con una parte dell'anime, l'ha resa veramente inaspettata, in senso buono ovviamente. In più adoro il finale, insomma, mi è piaciuta tutta in ogni punto, non mi poteva piacere più di così! Complimenti! >^<
Ok, credo di aver detto proprio tutto, ora vado.
Alla prossima, ciao ciao! \(^-^)
Baci,
Kiyo.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:35 pm)

24/08/13, ore 15:46

Evvai con l'originalità! Che bello vedere cose nuove su un fandom che offre tante possibilità! Veramente, trovo veramente stupenda la tua idea! Durarara è un anime che ho amato molto grazie anche ai suoi fantastici doppiatori, che penso siano molto bravi ed azzeccati, sopratutto quelli di Shizuo ed Izaya! Ahahah, non facevo altro che chiedermi come cavolo facesse Daisuke ad arrabbiarsi così... Ora grazie a te l'ho capito! Per di più tutto è contornato da un'ottima stesura che ti costringe a leggere il testo con occhi affamati! Baci! Namae

20/08/13, ore 02:04

Carina la tua fic, offre uno spaccato di vita giapponese sul quale ci sarebbe davvero da riflettere!
Valutazione positiva! :)
Ciao ciao