Amore tra due stagioni
di Ireth Gilraen

22/11/13, ore 19:42

Un bel finale . Tenero, dolce , semplice. Dawn che condivide la sua vita con Trent e ha in futuro pure una bimba. Dunque , sono ancora famosi e hanno sempre addosso i paparazzi... Chissà perchè mi ricorda che nella realtà non è sempre così: vedi i veri concorrenti dei veri reality show. La maggior parte ? Tutti spariti, tornati nell'anonimato.
Meglio "A tutto reality".
Ciao

22/11/13, ore 19:37

Mi sorge una domanda spontanea: perchè Dawn odia essere riconosciuta se ha partecipato al reality?
Eppure, dovrebbe sapere che la notorietà arriva subito dopo esser stata concorrente del reality show. Scusa, sto divagando .
Mi ha fatto sorridere Sierra con i cani , è proprio fissata col nome di Cody ; per lei ogni occasione è buona per fare apprezzamenti e progetti con il suo nerd preferito. é pazza, indubbiamente, ma simpatica.

22/11/13, ore 19:31

Carina , Dawn che prova sentimenti per Trent è una novità per me.
Devo confessare che a me i nuovi protagonisti di "A tutto reality" non piacciono molto, preferivo la vecchia squadra. E questa è la prima fic che leggo sui nuovi concorrenti.
Si può presagire che nascerà una nuova coppia? Sarebbe bello , visto che Trent ci è rimasto malissimo dopo esser stato mollato da Gwen.