di Fujiko_Matsui97

10/10/13, ore 14:52

*arriva rotolando* (?)
CIAO!!
Lo so lo so lo so (?) sono in ritardissimo D:
E devo a mio malgrado usare la tua stessa giustificazione:la scuola mi uccide >.<
Se siamo in queste condizioni a ottobre, non voglio pensare a maggio! °o°
ad esempio domani avrei la versione di latino. e non ho assolutamente intenzione di studiare. ma ssssh
Passiamo ad argomenti più allegri, prima di affondare in un vortice di depressione e morte (?)  cwc
Ok, carinissimi. CARINISSIMIIIII *-* Sono la cosa più meravigliosamente meravigliosa che io abbia mai visto e awn *^*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non so, ha un qualcosa di meraviglioso *-*
John non deve più permettersi di pensare qualcosa del genere di Sherly o lo spiumo (?) >///>
Insomma, come puoi preferire passare il compleanno con Mary?? QUALE ANIMALACCIO (?) PREFERIREBBE PASSARE IL COMPLEANNO CON MARY PIUTTOSTO CHE CON SHERLOOOOOOCK??
Sono calma! ^.^
E vogliamo parlare di Sherlock?? Okay, parliamone.
E' bellissimo. Gli ha organizzato una festa a sorpresaaa awn *^*
L'ho amato, ho amato ogni momento.
E Mycroft poteva impegnarsi anche un po' di più insomma cavolo, te lo lasci sfuggire cosi?? xD
Come al solito grammatica e lessico tutto okay, mi sento un'idiota a doverlo ripetere tutte le volte >//<
Ora scappo, ti prometto che la prossima volta sarò più puntuale ^.^
Bacioni

12/09/13, ore 20:46

Beh, che dire? Ho letto oggi tutti e tre i capitoli, e mi sono piaciuti uno più dell'altro!
In particolare la textfic è flufflosissima.
Questo onestamente è il capitolo che mi è piaciuto meno, non perchè non sia scritto bene (per la barba di Merlino, scrivi meravigliosamente!), ma semplicemente perchè: a) era più corto del solito b) non ero molto abituata al POV di Anderson e mi ha fatto un pò strano.
Anyway, spero che continuerai presto, magari con altre textfic, o comunque con un altro capitolo fluff :)
I miei sentimenti Johnlock hanno bisogno di essere appagati!
Alla prossima,
Lena

11/09/13, ore 17:25

*cade dalla sedia*
OMG questo capitolo è stata davvero l'unica cosa bella della giornata ^o^
Insomma, metti assieme pioggia, rientro a scuola, professoressa che ti assegna i compiti anche se è il primo giorno e capirai il perchè oggi non fangirlerò come le altre volte g//g
Tra l'altro, tu dovrai pensare che io sia una povera emarginata senza vita sociale XD Insomma, non sono mai stata tanto veloce a recensire una storia come con la tua long ^o^
in realtà è vero che non ho vita sociale
ma sssh

mmmh dunque, stavolta il capitolo è un po' diverso, ma non per questo meno bello *^*
Ho apprezzato molto anche tu abbia inserito altri del cast -avrebbeanchefattoamenodiAndersonperò-
Ok, non mi odiare, ma io Anderson... >o<
SOPRATTUTTO IN INGLESE!!
....questa affermazione va spiegata ^-^
Cioè, ha una voce a paperella qua qua (?) che lo rende antipatico. E poi, non mi piace proprio come personaggio >o<
Dimmi che non shippi la Anderlock, ti prego *piange lacrime di sangue e disperazione* (?)
Cioè, poi io rispetto il parere di tutti, per carità, ma...
NO! (?)
Non qualunque cosa che si frapponga tra John e Sherlock *^*
Sto divagando come sempre °o°
E' inutile che ripeta che non ci sono errori di grammatica, che ho adorato ogni singola parola della shot e che la parte fluff tra John e Sherlock sia meravigliosa, giusto??
Quindi, non lo dirò ^O^
...
ma in questo caso la recensione sarebbe già finita D:
Quindi, nessun errore come sempre di lessico o grammatica, il capitolo è scritto meravigliosamente e la parte fluff mi ha lasciata con due occhi a cuore che la metà bastavano (?)
Ti devo fare i complimenti sempre di più, davvero *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^O^

02/09/13, ore 17:10

complimenti è davvero bella come storia :) questo capitolo è davvero bella e l'idea dei messaggi è geniale,anche se l'ho vista anche in altre fanfiction;) un bacione e a presto :)

01/09/13, ore 20:04

Ciao, sono passata, alla fine.
Nel primo capitolo è stato molto fluff vedere John alle prese con la ginnastica, ma le textfic... ho proprio un debole per le textfic.
Ho trovato particolarmente IC e divertente che per Sherlock l'equivalente di "appagante" sia sentirsi dire che Lestrade è peggiore di lui. E John è sempre John, pronto a coccolare ed ad assecondarlo.
Che dire, spero che pubblicherai qualche altro capitoletto o magari un'altra storia, qui. A presto,
Chiara

31/08/13, ore 19:58

Ed eccomi qua a recensire, così puntuale che spavento pure me :O
(non farci l'abitudine, di solito recensisce un capitolo mesi dopo che è stato pubblicato ndTutti
è successo una volta!! ndMe
cinque volte!! ndTutti
ah, tenete anche il conto?? ndMe)
Aehm, mi sono di nuovo persa in discussioni con me stessa vero??
Sigh...
Ricominciamo...
Ciao! ^-^  Non so se ti ricordi di me, sono quella folle di Marty, ho lasciato una recensione al tuo primo capitolo.
Come te, anche io amo le text fic e questa mi è piaciuta davvero tanto. I due personaggi sono splendidamente IC, sembra proprio di sentire Sherly e Jawn parlare e flertare AEHM
Sherlock poi è puccio in una maniera così puccia che AWN (?)
Non so, più ci penso, meno me ne capacito (?)
Per quanto riguarda gli errori di grammatica, inutile dirlo, tutto perfetto!!
*applausi*
Scusami se come al solito le mie recensioni sono un ammasso di scleri e asdfghjkl ma sto facendo il pieno di buonumore (?) poichè per ragioni trascendentali (?) -ossia la mia troppo spiccata tendenza all'autolesionismo- sto per rivedermi per quella che probabilmente sarà la 300esima volta TRF e prevedo già un fiume di lacrime insormontabili (?)
OOOOOKAY la smetto di rompere XD
Ti faccio di nuovo i complimenti e prometto di tornare a tormentarti  recensire il prossimo capitolo ^-^
A presto

Marty

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 07:58 pm)

21/08/13, ore 10:51

Ciao :) Piacere di conoscerti, sono Marty.
Anche io sono nuova sul fandom... dato che questa è appena la mia seconda recensione, diciamo sono proprio nuovissima. Per ora sto solo leggendo, per farmi un'idea di questo fandom e capire se anche qui sono tutti pazzi come nel fandom in cui scrivo io, ma spero presto di passare a scrivere qualcosa u.u
E come al solito sto divagando g.g
Non capisco perchè ma le mie recensioni sono sempre un ammasso di frasi senza senso che sicuramente faranno sbuffare di noia tutti gli autori... e per di più molto spesso lunghe come poemi omerici (?). E sto divagando di nuovo .-.
Ok, sarà meglio che passi subito alla recensione prima che oggetti di varia natura mi vengano lanciati in testa (?)
Alloooora
Nel complesso devo dire che mi piace molto. Sia l'idea della passione contorta (?) che John ha per i difetti di Sherlock (tutti amerebbero i difetti di quello là ajsdhjsdhka-STO BENE) sia la descrizione di un piccolo momento di quotidianità tra i due protagonisti.
Che tra l'altro, benchè la fic sia molto fluffosa (?), sono magnificamente IC. Non hai per niente stravolto il loro carattere, specialmente Sherlock, lo hai mantenuto meravigliosamente lui (?)
E poi c'è la Johnlock. LA JOHNLOOOOOOOCK *--*   Io sono ufficialmente una yaoista dichiarata (?) e vedo yaoi ovunque, ma non si può negare che quei due siano terribilmente canon ajhsjhk *-* LI ADORO. E siccome li adoro non potevo non amare questa fic ^-^
Anche per quanto riguarda gli errori di grammatuca è tutto apposto, non mi pare di aver notato niente.
Quindi complimenti complimenti! La storia fibisce subito tra le seguite :D
Ora scappo ma spero di risentirti presto

20/08/13, ore 09:10

Ciao! E' molto carina questa One-shot!:3
Scrivi molto bene e non ho notato errori di grammatica o ortografia, per cui complimenti.
L'idea è veramente carina e questa scena è terribilmente fluff. Io, sinceramente, apprezzo solo poche storie che vengono pubblicate in questo fandom e sono contenta che nella tua i due protagonisti non siano finiti a letto insieme per qualche strano caso del destino u.u Io li preferisco così, altamente fluffosi(?)
Bene, ora la smetto.
Bye bye e buona giornata!C:

19/08/13, ore 14:32

E io dico ... perché no? :D
Insomma sono così carini!
Prima di tutto ti do il mio benvenuto in questo meraviglioso fandom :) tieni la camicia di forza! È la nostra uniforme xD
Questa piccola storia mi è davvero piaciuta :3 soprattutto perché è stato divertente vedere John alle prese con lo sport!
E poi il Fluff è sempre il Fluff <3 fa bene al cuore!
Scrivi ancora mi raccomando :D

PS. Solo una piccola curiosità :) All'inizio quando citi questo blog di John, ti riferisci al fatto che lui ha un blog parallelo in cui scrive tutto quel che gli passa per la testa su Sherlock ?

baci
herion