The silence speaks louder than words
di holdmehaz

21/08/13, ore 15:52

Wow!!! è una one-shot stupenda! Hai proprio ragione, il silenzio è molto meglio di tante parole perchè quando c'è una forte intesa tra due persone, queste due persone possono essere anche mute. Ciao! <3

19/08/13, ore 17:52

Tu hai scritto 'speak' senza s? TU HAI SCRITTO 'SPEAK' SENZA S? Sarai bannata a vita!
No, scherzo AHAHAHA tranquilla, può capitare un errore del genere.
Comunque sia, la one shot è davvero particolare. Il rapporto tra Emily e Zayn bambini è insolito.. perché di solito due bambini iniziano a parlare e a giocare.. invece loro non fanno queste cose. Con il silenzio fanno qualcosa che due bambini oggi si sognano. Curare un giardino stupendo! Davvero, è una cosa dolcissima.
Poi ovviamente crescono e diventano una coppia. Mi sono innamorata di questa coppia, davvero! :')
Complimenti.
Baci.

xtommosmile.

19/08/13, ore 13:35

Questa one shot.. è tenerissima,davvero. Mi piace il fatto che è iniziata da quando erano piccoli per poi arrivare a quando si fanno adulti e addirittura si sposano. Mi piacerebbe se diventasse una long, anche perché scrivi molto bene e lo stile è scorrevole e fluido. Quindi niente.. complimenti! Se vuoi puoi fare un salto da me, ho appena postato una ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Un bacio xx ps: per l'errore del banner non preoccuparti, sbagliare è umano no? (: