A mezzo giorno saluta le sue amiche con un bacio...
di marta_cr_cullen92

11/03/14, ore 15:41

Devo ammettere che questo finale nonostante sia corto non mi ha deluso, è perfetto per come la storia è stata articolata quindi non posso che essere felice del risultato. Questo capitolo è molto bello pure perchè ci fa dare una sbirciatina al futuro di Cesare e Italia. Sono molto felice di averla letta e vorrei che mi avvertissi se scriverai qualcos'altro, ovviamente se non ti disturba. Mi piacerebbe anche che ci fosse qualche capitolo speciale. Un bacio.

07/03/14, ore 16:47

Non ci posso credere che questa storia stia per finire, mi rattrista molto ma doveva succedere. Devo ammettere che questo capitolo è molto bello, la complicità e la sintonia che ci sono tra i due si notano. Come si nota dal titolo finalmente stanno insieme, totalmente e completamente. Adesso non mi rimane che aspettare l'epilogo e concludere questa storia che comunque mi rimarrà impressa. Un bacio.

02/03/14, ore 18:41

Anche io voglio che la mia scuola finisca ma ahimè ancora passa. Comunque vedo con piacere che loro invece sono tranquilli e le cose migliorano, soprattutto per Cesare non solo è riuscito ad aprirsi con i suoi "nuovi" amici ma anche con la famiglia sembra migliorare, l'unica cosa che mi rattrista è che sta per finire la storia ma mi aspetto ancora bei capitoli eh XD. Un bacio e a presto

17/02/14, ore 19:17

E ora recensisco qui. Non posso che dirti che il capitolo è bellissimo e che Katy ha una grande fantasia, ma dopotutto è normale che sentendo quel tono di voce e credendo che lui avesse avuto tantissime ragazze il dubbio venga, ma poi si aggiusta tutto e sono ancora più dolciosi. Ok credo di aver detto tutto. Ciao un bacio
Ps mi aspetto un capitolo di questo tipo per cesare e italia

13/02/14, ore 15:26

Eccomi! :) E fanculo a Morìs! Cesare è stato mitico! :D e Italia? Si è innamorata di lui? Di Cesare intendo. O ha capito che è uno stronzo?
Bel capitolo. Anche se piccolo :P
Mi faro sentire presto per recensire gli altri. A presto. Ciao. Ciao.

13/02/14, ore 15:19

Letto anche questo.
Che ne penso di Italia? Mmm...mi sembra molto timida e impacciata, però anche intraprendente allo stesso tempo.
Sembra anche come dire..."curiosa" di conoscere Cesare. E Cesare vabbeh! È perso di lei. :)
Che succederà nel prossimo? Mi hai incuriosita. Corro a leggerlo.
Ciao. Ciao.

13/02/14, ore 15:05

Ciao sono tornata dopo tanto! Ahahah! Ho trovato il tempo ed eccomi qui!
Come va?
La fiaba che la nonna gli ha raccontato era davvero perfetta per loro e credo che Cesare ha capito il messaggio. :)
Molto carino questo capitolo. Mi è piaciuto. Leggo il prossimo e ti dico.

07/02/14, ore 22:16

Certo che Cesare è uno spasso, comunque io credevo già che fossero più che amici ma lasciamo stare. Non mi stancherò mai di dire che Katy e Italia sono troppo divertenti, si capiscono solo con uno sguardo e lo capisco perfettamente. Però sei sadica devo dire, finire così il capitolo vuoi proprio che muoia dalla curiosità. Aspetto il prossimo sperando che i misteri si risolvano.

01/02/14, ore 21:28

ahahahah le parole di cesare' cugini, parenti?' una benedizione è stata, poteva dirglielo prima anzichè farlo esaurire così tanto povero. Comunque la sua gelosia è più che giustificata, almeno secondo me. Mike e Katy sono adorabili e povero Mike, non sapevo che per lui fosse la prima volta ed è dolcissimo che consideri Katy così speciale da essere la prima, strano solitamente i ragazzi non pensano in questo modo, incontrassi io uno così. Comunque sto divagando spero di leggere il continuo al più presto un bacio ciao

18/01/14, ore 16:00

appena ho letto nate crowford in effetti ho pensato a lui ed è un attore bellissimo. mi dispiace farti gli auguri in ritardo solo che non ho avuto tempo. comunque devo ammettere che mi è piaciuta la gelosia di mike e cesare solo che mi dispiace un po' per cesare ha aspettato di poter stare con italia e adesso arriva sto tizio a mezzo alle scatole, comunque credo sia più che legittimo che siano gelosi. ciao, un bacio

11/01/14, ore 22:53

Direi che Italia e katy sono un po', molto, pazze ma hanno un qualcosa che proprio ti fa impazzire per non parlare della situaziuone con cui si trovano con le loro dolci metà, non vedo l'ora di poter sapere qualcosa in più. Queste due coppie sono davvero belle e simpatiche. Il capitolo è stato molto bello, riesco a capire Italia perché non è facile ammettere né agli altri né a te stessa che la persona con cui stai non è quella che credi ma finalmente lo ha lasciato e accanto a lei c'é Cesare. Vabbè ora ti lascio, un bacio, ciao

21/12/13, ore 00:28

Hey ciao! Eccomi qui anche in questo capitolo.
Mi è piaciuto molto anche questo. L'idea del flash back è ottima. Così si scoprirà qualcosa in più del suo passato e il perché del suo carattere.
Sono curiosa di sapere il seguito. Mi farò viva presto. Promesso. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 12:29 am)

21/12/13, ore 00:15

Hey eccomi. Mi sono collegata e mi sono detta: ma si leggiamo un altro capitolo va!
Che audacia davvero che ha avuto Cesare con Italia. Non me lo sarei mai aspettata. Quindi adesso faranno teatro insieme? mmm...interessante...si prospettano dei giorni davvero luminosi per il nostro protagonista.
Però perché Italia ha reagito in quel modo? Per i capelli davvero? O qualcos'altro?
Non mi resta che continuare a leggere...al prossimo capitolo. Ciao. Ciao.

20/12/13, ore 15:23

Hey ciao come promesso eccomi qui. :)
Questa introduzione me gusta na cifra. No seria mi ha presa immediatamente e si preannuncia una bellissima storia. :)
"I'M FALLING IN LOVE FOR THE LAST TIME" la canzone per eccellenza di Robert e Kristen. Fantastica. La ascolto ancora tutt'ora sai?
E la trovo adatta alla situazione del nostro personaggio principale. La sua personalità mi piace molto. E anche se raccontata da lui,trovo anche lei interessante.
Avrai mie notizie prossimamente. La aggiungo alle seguite. A presto. Ciao. Ciao.

17/12/13, ore 14:26

ahahahahah tu stai scherzando non è solo questo il capitolo?! Cioè io aspetto che finalmente quel disgraziato venga incastrato e tu mi fai durare il capitolo così poco, non si fa. Comunque sono felice che tra poco si avrà una svolta e che il capitolo si avrà un po' prima! Siii
Non ho idea di dve sia finita Katy ma spero a incastrare quell'idiota, scusa se uso così tanti insulti ma se li merita. Adesso ti lascio, continua così, un bacio. Ciao