Elementi
di semplicementeme

16/03/11, ore 21:51

Bella. Davvero bella! Mi piacciono le storie corte, e questa poi rispecchia davvero Sailor Pluto v.v

27/08/08, ore 01:05

"un amore inammissibile è la sola compagnia che mi è concessa" " passato presente e futuro tutto dietro a questa porta che non posso e non voglio varcare". I sentimenti della guerriera solitaria espressi in modo superbo! la sua profonda solitudine ma anche la consapevolezza del suo oneroso compito che solo lei può assolvere. Complimenti!

06/06/08, ore 16:30

Non amo il personaggio si Setsuna. Forse dopo Seiya e Rei, lei é quella che più mi sta sulle scatole. Per me sta bene dietro quella porta, sola e con tutta la sua conoscenza che non può mai condividere con le compagne (antipatica!). Ma la drabble é bella. Sentita. Un amore non corrisposto... amore per Mamoru? In molte ipotizzano questa teoria, un amore nascosto per il principe della Terra. Beh chi di noi non ama Mamoru? Comunque... Devo dedurre che quando la guerriera di Plutone attraverserà le porte del tempo la sua più grande paura é che Serenity venga a scoprire del suo amore nascosto? O__O Vedremo... vedremo... oggi sono in vena di commenti. Quasi quasi commento anche le altre!

06/06/08, ore 00:03

triste, non c'è che dire, ma mi è piaciuta

04/05/08, ore 15:03

Ciao...ho appena finito di leggere questi 5 capitoli e devo dir che mi sono davvero piaciuti!...riesci con poche parole a descrivere in pieno i personaggi...brava...un bacione Maryusa ;-D

14/03/08, ore 18:07

Ciao!!! Perdono non avevo visto queste nuove cose( mancanza di tempo) ma sono veramente molto belle!!! Complimenti!! In poche parole riesci a esprimere i veri sentimenti che potrebbero provare queste sailor. Riesci sempre a stupirmi complimenti di cuore!!!!! Baci

09/03/08, ore 14:26

ciao! scusa se non ho commentato questo nuovo capitolo! l'avevo letto ma per mancanza di tempo non avevo commentato!! scusami tanto! cmq hai reso proprio bene il personaggio di Haruka. Hai fatto proprio centro. Per quanto riguarda l'ordine secondo me non è così importante anche perchè sei ancora in tempo per ricreare un nuovo percorso nella sequenza dei personaggi! Continua così! un bacio vale

03/03/08, ore 12:15

Ciao! Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma non avevo notato questa delizia. Un capitolo fantastico che mi ha toccato davvero nel profondo. Molto reale questa Sailor Pluto, per un attimo m'è sembrato di rivederla nella seconda serie, quando osservava Usagi, Mamoru e ChibiUsa avventurarsi nel XXX secolo, mentre lei rimaneva lì, in attesa di qualcosa o di qualcuno. Complimenti e... volo a leggere il seguito... Un bacione, Lu!!

29/02/08, ore 17:42

Scusa se ti ho accolta come una principiante mi sono accorta dopo che sei una veterana. Potrai perdonarmi? ciao

29/02/08, ore 17:39

Ciao e benvenuta su EFP! Penso anch'io che dovresti continuare anche perchè sono curiosa di sapere cosa scriverai su sailor mars, urano e nettuno, le mie preferite, ci siamo intese, vero? ciao e a presto spero

24/02/08, ore 21:11

secondo me dovresti continuare...anche perchè il modo in cui riesci a centrare perfettamente i sentimenti dei tuoi personaggi è spettacolare...responso: continua!! baci vale

24/02/08, ore 20:35

secondo me devi continuare...in poche parole sei riuscita a descrivere mlt bene quello che potrebbe provare sailor pluto

24/02/08, ore 14:54

secondo me ne vale la pena continuare a scriverle, sia per chi a già letto i 30 capitoli della tua fiction, sia per chi non li ha lettiin entrambi i casi sono di semplice lettura e di facile comprensione

24/02/08, ore 11:59

L’idea non è male e come prima drabble sei già partita bene. In queste poche righe sei riuscita a centrare in pieno i sentimenti della guerriera. Quindi sono convinta che dovresti continuare.