Sorgi e disgombra queste nubi tenebre, con il beato aprire delle tue palpebre
di herion

Ciauuuuuuuu
mi sono emozionata tantissimo leggendo questa one shot! *_* *_*
john che ha voluto salvare harry . Un gesto bellissimo! E Sherlock che ovviamente è infastidito ed è preoccupato per la sorte del suo migliore amico. Ma quanto mi piace la coppia John e Sherlock!!!! *_*
sapevo che Sherlock non li avrebbe lasciato solo..
Mai è intrufolato vestendosi HAHAHAAHAA grande!
Sherlock che gli dà dello stupido per averlo fatto star male.. Ed è finito tutto bene!!! Che dolciosiiiiiiiii!
Hahaha il finale è il top!
Cosa avrà combinato il bambino non immagino ahhahahaha
tutto Sherlock hhahaa
complimenti
bacioni <3
    Pritibi
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 10:17 pm)

AAAAHHH meravigliosa!! Bravissima! Bellissima questa one-shot!
Ok, a parte lo sclero iniziale, cerchiamo di dire qualcosa di un po' più sensato.
Non conosco la puntata di Dr. House, quel genere di serie tv mi mette un certo livello di ansia che va ad aggiungersi al mio livello 5, quindi preferisco non peggiorare la situazione. In tutti i casi la situazione è comunque spiegata bene, anche chi non ha visto quella puntata ci si ritrova benissimo.
Ho avuto un mezzo svenimento al Tum e poi alla linea orizzontale. Quello e i pensieri di John mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
La parte finale mi ha fatto correre un brivido giù per la schiena.
Poi "Harry! Che diavolo hai combinato?" è la conclusione perfetta.
Bravissima!!!!
Mon.

ehilà! :D
Subito dopo aver pubblicato la mia storia, mi sono accorta che anche tu ne avevi pubblicata una, quindi...eccomi qua, pronta a ripagare la tua gentilezza!
Partiamo dal fatto che quando ho letto i pensieri di John durante l'anestesia mi è passato un brivido lungo il corpo. Mi hai fatto davvero emozionare! Tutti quei pensieri confusi...eppure così giusti. E il tu-tum fa tanto realistico stile Grey's Anatomy! (non so se lo segui...io Dottor House l'ho seguito per un pò ma non conosco l'episodio a cui ti sei riferita :/)
Chi avrebbe mai detto che John fosse un medico così sentimentale? Mi dà sempre l'idea di qualcuno distaccato, anche se con saldi valori...ma tu qui sei stata capace di mostrare come chiunque, se ama, possa diventare un uomo con la U maiuscola, che non vuol dire uno con un gran cervello o uno che sappia maneggiare una pistola, ma qualcuno che sa dire 'ho bisogno di te'...e sa anche dimostrarlo :)
Complimenti, alla prossima!<3

-FM.

*si materializza dal nulla* Ebbene, sono qui, comuni mortali!
Ooooooh la citazione nelle note iniziali! :'3 Direi più che tutto prego per lo sclero generale e le quasi minacce per pubblicare questa bellezza *^*
Anyway, ma quanto amo il piccolo Harry? La sua storia è triste ed ero già quasi lì per prendermi una pausa e finire di leggerla dopo, come ho fatto con Alone On The Water, ma ho tenuto duro! (Davvero?)
Mi hai fatto penare quando ho letto dell'arresto cardiaco di John, ma ho tirato un sospiro di sollievo (e Boh ha alzato la testa a guardarmi, giuro) al "Tu-Tum" :'D
Qualcosa mi dice che andrò a rivedermi l'episodio di Dottor House in questione, magari finendo l'analisi verbale di latino :D
Infine... *si alza in piedi battendo le mani* brava, brava, bravissima! <3