Amor ogni cosa vince.
di Puffola_Lily

03/12/13, ore 03:11

Beh..io ho scoperto la serie solo quest'anno -o meglio,l'ho rivaluata solo quest'anno dato che in passato avevo visto sì e no 2 o 3 puntate- ma poi questa volta guardando una puntata mi sono resa conto che mi piaceva e così mi sono vista pure tutte le altre stagioni.... Ma venendo alla tua one-shot, che dire..mi è piaciuta moltissimo! :) Anche a me piace molto la coppia Rosy-Domenico e secondo me sono davvero il segno che l'amore,perchè il loro è amore,non tiene conto di nulla,nasce e basta, ed in questo senso mi piace moltissimo anche il titolo che hai usato perché rispecchia alla perfezione il loro rapporto
La shot è inoltre scritta davvero bene secondo me,è chiara e ti prende dalla prima riga all'ultima, i sentimenti di entrambi sono espressi bene e ho apprezzato tantissimo che tu abbia messo delle parole in siciliano nelle frasi di Rosy,perchè a mio parere ha reso tutto molto più realistico... Beh,credo non ci sia molto altro da dire..e ancora complimenti per la fic,peccato solo che non ci sia un proseguimento, ma comunque brava!! :)
spero che ne scriverai altre :)

13/11/13, ore 21:51

Ciao.
Complimenti per la storia. Mi hai fatto emozionare!
Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro perché mi piacerebbe che ci fosse una continuazione.
Buona serata.

19/09/13, ore 11:41

Ciao ho letto solo adesso la tua storia,sono ache io una fan di Mimmo. e Rosy. (non si nota u.u)l'ho letta tutta d'un fiato!! mi piace come hai descritto le loro sensazioni e la mitica scena del garage *_* poi scrivi divinamente!Non ci sarà un continuo? :(
Complimenti ancora,a presto ^^