Moulin Rouge
di _TommaKovic_

05/10/13, ore 20:56

eehi ho letto questa Os ed è la prima che ho letto ed in genere non leggo ff het, ma questa cavolo è veramente bella. Mi piace una sacco il modo in cui scrivi veramente brava e anche i personaggi mi piacciono tantissimo :)
ciao a presto :)

30/09/13, ore 20:46

cavoli è stupendaaaaaa *-* ok mi sono innamorata di questa storia *-* e all'ultima frase ci sono rimasta!! *-* wow magari sentirselo dire veramente :P ;) urca *-* ahahha beh beh è davvero bella *-*

06/09/13, ore 00:22

allora, premettendo che AMO questa storia, 1 penso che il personaggio di harry sia azzeccatissimo, e' sensuale, perverso ma molto molto romantico, 2 la protagonita e' perfetta, l' ambientazione la danza, trovo meraviglioso il fatto che hazza non sia orgoglioso e in un certo senso prepotente, adoro che aspetti che lei sia pronta e che sia lei a ''comandare'' e 3 amo il modo in cui scrivi! baci. c':

24/08/13, ore 15:13

Ehilà!
Allora, parto dal presupposto che sono una larry shipper, ma non mi faccio problemi a leggere storie het su louis ed harry e, nonostante questa sia rossa, mi è piaciuta molto, perché non è volgare e hai descritto i 'fatti' con la giusta leggerezza. brava  :)

22/08/13, ore 23:49

Hey there! Questa fanfiction è una vera bomba! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine perchè ogni singola parola di ogni frase riuciva a farmi immaginare la scena che hai descritto (splendidamente). Se questo è un esperimento..ti prego anzi ti scongiuro di scrivere altre fanfiction come questa! Lo farai? Spero che la risposta sia un SI. Ti confesso che ho letto taaante fanfiction di tanti generi diversi..ma una rossa di questo livello la aspettavo da tempo ;) Bye bye girl! MrsPayne

22/08/13, ore 23:19

merda è dolcissimo anche se erotico...mi piace moltissimo.
Complimenti bellissima. Un bacio <3

22/08/13, ore 21:20

Oh mio dio la amo è stupenda e scritta divinamente nei particolari,alla parte musicale molto particolare e che va in parallelo con ciò che stanno facendo i protagonisti sembra quasi che la canzone gli descrivi da brividi sei bravissima spero che farai altre fanfiction anche one shot baci baci!xx Sydney

21/08/13, ore 01:36

Wow *^* Bravissima, come al tuo solito!
Ma fai One-Shot e perchè alcuni ti scrivono: "Ciao sei bravissima e vorrei che scrivessi una One-Shot in cui io e *somebody* scopiamo!", oppure te le inventi tu e le dedichi?
Ahahah domanda poco sensata, ma sono curiosa
xx

20/08/13, ore 11:20

ehi :) questa os mi piace tantissimo, prima di tutto perché amo ballare, e poi perché è scritta bene, in modo scorrevole, e soprattutto c'è il nostro Harry. awh.
apprezzo molto quello che hai scritto perché è diverso rispetto alla maggioranza delle os rosse che vengono pubblicate ogni giorno. secondo me sono troppo spinte e puramente erotiche, cosa che dopo un po' stanca i lettori, a parer mio. quindi complimenti, continua così :)

19/08/13, ore 16:10

Allora,sto sorridendo come una cretina dietro il pc.
Wow wow wow,ma sei stata bravissima!Complimenti veramente il tuo esperimento è riuscito bene. Non vorrei essere scocciante,ma sarei molto contenta se questa OS diventasse una FF. (:

Fammi sapere,ancora complimenti .
Marty cc xxx

19/08/13, ore 15:45

E AHJBSJ WKLJH VWBI WIRUHBWS BJIPWBNFI FBIOFV FBUIOX BFUIRE WXEIRUGHX WOERIUG :D