Jet Lag
di brendy

27/12/13, ore 18:35

Per tua disgrazia, cara ale, le tue storie le leggerò sempre e solo quando saranno finite.
non sono una a cui piace l'attesa e questo lo sai, ma dico io.. NON PUOI e ripeto NON puoi, postarmi cose del genere.
io ci rimango secca uno di questi giorni e ti prego, ti prego, ho una prospettiva di una bella vita davanti ai miei occhi e quindi ricordati di queste parole quando scriverai future storie.
la gif sotto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
e il progo.
perchè diciamolo, è uno dei migliori che tu abbia scritto.
Credo davvero che questa sia una delle storie che più mi prenderà perchè harry, che si esonera dal mondo e vive nella sua bolla è qualcosa di bellissimo.
(e sai che io non li seguo, ne come band, ne come persone ne altro, ma quando leggo ciò che scrivi non faccio che pensare che lui davvero, dovrebbe saperle queste cose, perchè ci leggo di te, di quello che provi)
*bestemmia*
VAFFANCULO
ALESSIA
FANCULO

Le persone, nella mente di Harry, sono ombre che si aggirano per le strade e cercano in tutti i modi di trovare qualcuno per sentirsi un po’ meno soli.Harry, fossette nelle guance, occhi verdi e decisamente impenetrabili si esprime poco, immagina attraverso il fumo che esce dalle sue labbra rosse e si infrange nell’aria; pensa poco e quelle poche volte in cui lo fa preferirebbe decisamente di non averlo mai fatto; gli piace la monotonia  e non sopporta i cambiamenti perché le persone, sono anche cambiamenti.

Lucky Strike, comunque, che marca un po' del cazzo eh!
fortuna che ci sono le vacanze, così posso dedicarmi alla tua storia e non scavallarla per verifiche e studio.
byeeeeeeeee

23/08/13, ore 13:38

devo ammettere che sono rimasta due minuti buoni a fissare la gif di harry alla fine del capitolo perchè, santo cielo, è bello come il sole!
ma bonjoooour a te :)
allora allora allora, cosa posso dire?
è uno dei prologhi migliori che abbia mai letto, dico sul serio
mi è piaciuto veramente tanto, complimenti
harry mi affascina molto: il modo in cui interagisce col mondo, il fatto che ignori bellamente quella povera ragazza ahahah

“Cosa prendi?”
La voce è normalissima; niente tonalità bassa, alta, acuta o stridula, niente suoni gutturali o rochi; è pulita, candida.
È una di quelle voci che Liam definisce argentine.
“Lucky Strike blu”
“Sono 7.40 £”
Harry paga velocemente e non aspetta nemmeno il resto, perché gli da fastidio quella ragazza buffa che gli ha appena venduto un pacchetto nuovo di sigarette.

non ho molto altro da dire, solo che attendo impaziente il primissimo capitolo, sono curiosa di sapere come si incontreranno di nuovo :)
un bacio,

clepp

19/08/13, ore 18:01

Io credo che questa storia debba essere seguita da più persone..
è bellissima, originale come tutte le tue altre storie e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.

19/08/13, ore 15:37

Mi piace già tanto questo prologo,mi piace la descrizione del personaggio Harry,e naturalmente mi piace il tuo modo di scrivere!!
Leggendo il tuo spazio ho visto che hai cominciato a scrivere la storia qui in Sicilia,quindi spero ti abbia ispirata!! :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutto ciò che ne verrà fuori!! Quindi a presto!! Ciao :)

19/08/13, ore 15:21

1) sei bravissima a scrivere in modo assurdo.
2) Harry è troppo sfhjnjsdfh sia nella gif che nella tua ff
3) Il banner è strafigo
4) La storia è completamente intrigante e ora sclero (se non lo sto già facendo)
5) DEVI. CONTINUARE. SUBITO. U.U

"... gli piace la monotonia  e non sopporta i cambiamenti perché le persone, sono anche cambiamenti.
Cambiamenti che ti scombussolano il presente e ti fanno venire voglia di riprogettarti il futuro; sono inconvenienti che a volte ti portano a scelte giuste o ad altre fin troppo sbagliate; sono vie d’uscita o vicoli bui da cui non sai da che parte andare dato che sei circondato da mura."

Detto questo ciao u.u
Atelophobic <3