Tell me that i'm yours.
di fanniewriter

22/09/13, ore 11:06

Allora inizio col dire che con questa recensione voglio più o meno recensire tutta la storia, innanzi tutto: innanzitutto all'inizio pensavo che potesse essere una storia intrigante ma andando avanti questa cosa si è sfasata molto, già dalla fine del primo capitolo. Perchè? Perché era troppo corto, come d'altronde il resto dei capitoli. Seconda cosa: la trama ha iniziato a sembrarmi una cosa ridicola già dal punto in cui Lauren se ne va dalla terrazza dopo aver confessato a Drew i suoi sentimenti per lui e magicamente entra nell'ascensore e sviene, ma ancora di più dopo che Wes chiede a Carlie di sposarla, tutto questo perché trovo che siano delle cose più che banali e sciatte. In più l'ultima delusione mi è arrivata dopo aver letto che il 10mo era l'ultimo capitolo. Secondo me scrivere una storia e concluderla al capitolo 10 non ha senso, a questo punto avresti fatto meglio a non scriverla proprio ;). Detto questo ora mi dileguo. Xx, F.

21/09/13, ore 14:01

Oddiooo il finale è semplicemente stupendo :') Come questa storia** Il matrimonio di Wesley e Carly, Francesca incinta e Lauren e Drew che si sono fidanzati ufficialmente** è veramente stupendo** Non me lo sarei mai aspettato che Keaton e Francesca avrebbero avuto un figlio :3
Mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere la storia e  sono felice che sei riuscita a finire anche il sequel :') Poi aww siamo noi a dover ringraziare te per aver scritto questa storia stupenda** Quando vorrai scrivere una nuova storia sugli emblem3 io sarò felicissima di leggerla :D Ok la smetto ho scritto abbastanza xD

19/09/13, ore 19:30

Vi prego, datemi dei fazzoletti e dei biscotti al cioccolato, devo uscire da questa depressione cc Non può essere finita anche questa noo :'( Almeno sono tutti felici e contenti c: Questa ff è davvero stupenda, una delle mie preferite, veramente <3 Mi mancherà recensire cc Alla prossima (spero), Giulia <3

18/09/13, ore 18:59

Scusa il ritardo, ma finalmente ci sono c:
Sono invasa dagli impegni e se vai a vedere le altre mie ff sono interrote da quasi un mese quindi ti capisco cc
In ogni caso il capitolo è F - A - V - O - L - O - S - O
Come il prossimo è l'ultimo? Dimmi che non è vero cc

Vabbè, scappo a studiare chimica *piange in greco*
Alla prossima c:
Giulia.

17/09/13, ore 23:17

Purtroppo anche a me è iniziata la scuola e mi sta uccidendo con i compiti D: Anche io ho fatto il conto alla rovescia da tipo giugno fino ad oggi (il mio compleanno) pensavo di essere l'unica a farlo ahahahah Comunque apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto e Wesley e Carly alla fine sono troppo dolci awww :3 Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo allo stesso tempo** Perciò al prossimo :D

12/09/13, ore 23:55

Mi ero persa 2 capitoli O.O Comunque apparte questo non ci credo si sono baciati *^* Aspettavo questo momento da tanto** La scena finale è stata perfetta :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci :)

11/09/13, ore 20:46

Omg si sono baciati dhashfahfòhoahfoòhfpoahhap <3
Era oraaaa c:
Bene, ora non fare come fa la sottoscritta nelle sue ff , cioè dividerli , ok? Altrimenti ti lancio sul serio una scarpa (Keaton me lo tengo per me lol).
Ok, sarà meglio che scappo che lo zaino non si fa da solo cc

09/09/13, ore 19:29

Ossignore, la curiosità mi sta uccidendo!
Che è successo? Che ha Wesley? Perchè hai finito il capitolo proprio ora?!? *salta incazzata per la casa mentre si strappa i capelli*
Ok, il capitolo è stupendo, anche se ti vorrei tirare qualcosa per il finale lol
Continua presto c:

07/09/13, ore 12:42

Ok, dato che Lauren è sopravvissuta non ti lancerò nessuna scarpa o stivale lol
Oh ma come è dolce Drew awwww c:
Li voglio insieme u.u

Ok, ora scappo, continua presto mi raccomando c:

06/09/13, ore 21:00

Wow ho appena letto un capitolo e già ne hai pubblicato un'altro xD Per fortuna Lauren si è ripresa :3 Poi Drew è stato troppo dolce mentre parlava con lei mentre dormiva** Ok mi sto incuriosendo sempre di più :D Al prossimo capitolo :D

06/09/13, ore 18:52

Nooo perchè?? Sotto sotto sò che Drew so vorrebbe mettere con lei U.U Povera Lauren D: Spero che nel prossimo capitolo si sistemano le cose :) Hai finito proprio sul più bello xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baci :)

05/09/13, ore 16:56

Heilà (?)
Allora, tu non puoi farmi questo, proprio non puoi ok?
Mi ero fatta tutti i miei filmini mentali dove si fidanzavano, andavano a vivere insieme, facevano quattro figli e avevano nove cani, sette criceti e quattro pesci rossi uu
E invece no *piange*
Non fare succedere cose troppo brutte a Lauren che altrimenti ti tiro uno stivale uu
Ora vado a continuare i miei filmini, alla prossima,

03/09/13, ore 19:39

Ed eccomi anche qui c: Allora il capitolo mi piace molto (cosa abbastanza ovvia) c: Checca che ti tira una scarpa a Lauren, oddio lol aww Drew ha chiesto un "appuntamento" e io mi sto già facendo i miei filmini mentali c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: Giulia :)

03/09/13, ore 18:47

Bello anche questo capitolo** Finalmente Drew e Lauren hanno un'appuntamento :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :)

02/09/13, ore 12:45

Questo capitolo è stupendo** Lauren e Drew sono troppo dolci aww :3 quando hanno detto 'migliori amici a vita' la prima cosa che ho pensato è stata: si certo come no xD ok mi sto facendo mille film mentali come al solito xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baci :D