IO e TE.Due cuori.Una Passione.
di Rebs Herondale

21/08/13, ore 08:18

Ciao, eccomi qui :) Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, anche io ti adoro e ti ringrazio per i complimenti! Passiamo al capitolo: fantastico! Secondo me come lunghezza andava bene e mi sono divertita molto a leggerlo. Non mi sono affatto annoiata. (Te lo dice una che scrive capitoli brevi u.u) Mi piace un sacco l'amicizia che lega Bella e Rose, ho sempre pensato che insieme fossero fantastiche... Ma secondo me si aggiungera' una Cullen o sbaglio? Mon vedo l'ora di leggere il continuo. PS: Bella ed Emmett mi fanno morire dal ridere, poi con il prof di trigonometria sono stati fantastici :') Giulietta ^^

21/08/13, ore 02:15

Ciao, ci vengo a dirti che non ho ancora letto la tua storia, ma lo farò al più presto. L'ho messa nelle preferite perché mi ha subito colpito dal prologo, e ci si mette anche il fatto che il basket e il mio sport preferito, un anno fa lo praticato pure io ma poi ho mollato, poi se accorti basket a due dei miei attori preferiti, sei a cavallo xD spero che non ci siamo tanti drammi, non vedo l' ora di leggerla ciao baci andry15 :)

19/08/13, ore 16:54

Ciao, sono Giulia.
Questa storia mi ha incuriosito subito perchè non è come le altre...
In senso più sportiva, se così si può chiamare.
Io adoro lo sport, un po' tutti a dir la verità. Mi piace anche il basket, anche se preferisco il calcio.
Tornando al capitolo: FANTASTICO!
Scrivi benissimo complimenti, il tipo di scrittura è molto fluido e ti invoglia a leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto ^^