Ti amo anche se sei un mollusco❤
di Misakipage

16/09/13, ore 20:15

Ed eccomi di nuovo qua, a recensire un altro capitolo di questa splendida raccolta!
Un altro aneddoto su questa carinissima coppia molto divertente a mio avviso, in fondo a Karin interessava solo un appuntamento adorabile con il mollusco altrettanto adorabile. Se mettiamo in conto che (da quello che ho capito) la vecchietta è un Sasuke selvatico (?) rende il tutto più divertente, oltre al fatto che il buon Hozuki dovrà fare da baby sitter ad un Itachi o ciecato o bambino... Si, insomma mi sono fatta una mezza storia mentale anche io va!
Rimango in attesa della tua prossima storiella C:
A presto, Chiara.

08/09/13, ore 20:09

Che dire, adoro questa coppia e il loro rapporto di odio tendente alla scarsa sopportazione della vista l'uno dell'altra è bellissimo. Tu, però, lo stai rendendo ancora più bello e mi stai facendo amare ancora di più questa coppia!
Complimenti e continua così!
A presto, Chiara.

19/08/13, ore 23:18

Uhm, che dire, ricevere una recensione positiva è sempre bello, soprattutto quando è meritata! Che sire, la tua storia è semplice, e questo può essere un lato positivo o negativo, a seconda sel lettore. Ho apprezzato molto la fedeltà nei confronti del carattere di Karin, che resta sempre uguale(e testarda) che non è una cosa molto facile da descrivere. Spero che tu continui così. Un bacio