Wish I was not...But I'm in love
di Parabellum

16/11/13, ore 19:28

Sono tutte molto belle ma se non ti dispiace vorrei chiederti se magari potresti farne uno su Rainbow Dash e BigMac...spero di non chiederti troppo, comunque come ho detto prima queste brevi storielle ti sono venute molto bene.

07/09/13, ore 10:57

Non recensisco da tantissimo, o per meglio dire non entro in efp da mesi.
Poi non ci sentiamo da ancor più tempo e quindi probabilmente non ti ricorderai più nemmeno di me ma...quando ho visto che una delle mie autrici preferite è partita per la tangente come me per MLP non sono riuscita a trattenermi.
Quei pony sono l'amore, ed è impossibile non farsi prendere dal fluff ed immaginarle umane.
Ma andiamo per ordine.

Quindi, buongiorno Cip,
come stai?
Ho amato l'imbarazzo di Applejack, messa alle corde dalla sorellina e dalla spontaneità di Pinkie, le ho trovate perfettamente ic.
E questo pezzo mi a sciolto -Applejack ingoiò a vuoto, sentendo il cuore accelerare improvvisamente e un calore piacevole e conosciuto formarsi all'altezza dello stomaco.-
Poi, trovo che il tuo stile sia, se possibile, migliorato ancora di più.
C'è qualcosa di magico nelle tue ff, qualcosa che mi spinge a metterle nelle preferite già alla prima riga.
Rainbow Dash e Fluttershy sono la mia OTP, e sono fermamente convinta che Rainbow la sogni veramente tutte le notti, come potrebbe non farlo? Flutte è così adorabile, coi suoi capelli soffici... sono perfette insieme.
Ma la drabble che ho amato più di tutte è stata l'ultima.
Ho visto la scena davanti ai miei occhi, e tifavo per Spike.
Così impacciato e bordò ma tremendamente coraggioso.
Rarity è stata dolcissima, e l'hai descritta alla perfezione.
Tutta la situazione è perfetta.
3 Drabble davvero molto,molto, molto belle e fluff.
Complimenti, mi era davvero mancato leggere qualcosa di tuo.
A presto
Mary

04/09/13, ore 00:51

wow , devo dirti che hai colpito maggiormente la mia attenzione con la prima parte tra pinky e applejack mi è piaciuta tantissimo.
poi la domanda della sorella era la ciliegina sulla torta.
mi sono piaciute anche le altre come l'idea del sogno di dashy e l'essere gentile con i suoi ammiratori di rarity!!!!!   :-)
complimenti proprio ben scritte e strutturate.

24/08/13, ore 06:04

Volevo recensire questa tua fic da subito, ma non ho potuto farlo prima...
Fatto stà che sono rimasta inerme di fronte a questa cosa adorabile**
La mia preferita? non saprei proprio scegliere... ma, se voglio tener fede alla mia perenne OTP che mi porto dietro dai primi espisodi di mlp, FlutterDash, quindi...è quella
Raramente avevo letto qualcosa di così disarmante e sentimentalmente verosimile, (che paroloni xD) così bene era riuscito solo nella mia testa!
è perfetta, mi piace molto. L'idea del sogno è stata fantastica, secondo me, non poteva venirti in mente niente di meglio.
Ho adorato leggere di Applejack e Pinkie Pie, mi dà la sensazione di una relazione così pura e...è il caso di dirlo, zuccherina!
Mi sono sciolta davanti alla parte in cui Applejack in una situazione così ingenua e senza secondi fini si ritrova in imbarazzo, mi ha intenerito tantissimo,
quel clima che hai ricreato ha qualcosa che mi ispira tanto romanticismo infinito, primavera, brezza,
ho pensato che gli alberi di mele fossero pieni di fiori bianchi, ma forse frutti e fiori allo stesso tempo non è proprio il massimo di tutto quello che io abbia mai potuto pensare... e non penso che i meli fioriscano in primavera. Credo... Mhà... (ok, questa conversazione stà diventando qualcosa alla Pinkie Pie, la smetto)
Volente o nolente sei riuscita a rendere Applebloom ancora più tenera e infantile, che nel contesto già terribilmente romantico.. una tenera bimba è la ciliegina sulla torta.
Spike e Rarity invece, ho per loro... ho sempre pensato che fosse un peccato che non si trovi molto su questi due, sono adorabili, drago e pony sono solo carini, se umanizzati invece (sarà che io sono per l'umanizzazione di pony per sempre xD) sono adorabili!
Spike è così galante e fà il cavaliere con la sua signora, insomma, sono perfetti. Oltretutto, hai dato un tocco a Rarity così romantico...
Tutto questo bon ton mi porta a pensare a qualcosa d'altri tempi.
Sweetie Belle nascosta dietro la gonna che sbeffeggia Spike mi ha fatto sorridere.
E....credo di non aver nient'altro da dire
Quindi, non posso non farti i complimenti per le idee dolci che sforni, e se vogliamo aggiungere che adoro come scrivi... Complimenti!
A presto,
Baci

p.s
Se è vero che scriverai una pwp la dovrò assolutamente leggere! ma non voglio metterti in tensione... xD

23/08/13, ore 11:25

Ohhh, ma è adorabile questa raccolta *________* è fantastica, davvero. La prima, nonostante l'ApplePie non sia il mio pairing preferito, è veramente simpatica e dolce. Ho letto anche la tua precedente ff sui pony, molto dolce anche quella. Forte l'intuito di Apple Bloom, ha capito subito a chi appartiene il cuore della sorella XD la seconda è simpatica, Rainbow Dash è proprio innamorata... E, beh, FlutterDash non è una coppia, FlutterDash è LA coppia. La terza mi ha stupita, non pensavo che mi sarebbe mai piaciuta una Rarity x Spike... E invece è dolciosissima :D è un vero gentiluomo, anzi, gentildrago XD insomma, bella raccolta e aspetto la PWP. Ciaooo

21/08/13, ore 20:12

Ehilà =)
Avevo già recensito la tua prima Applejack/Pinkie Pie e siccome ho tendenze stalker eccomi anche qui. No, non spaventarti xD E’ che le tue fic sui pony sono davvero molto carine!
Anch’io shippo coppie di un cartone per bambini, quindi capisco i tuoi… “sensi di colpa”? Sì, ecco, comunque ti capisco perfettamente. Poi guardo il fandom estero e mi sento meno malvagia. E quindi il mio consiglio è: sentiti meno in colpa e pubblica di più xD
Che poi… Sai, Raimbow Dash/Fluttershy e Rarity/Spike sono anche le mie OTP. E ora per merito/causa tuo/a anche Applejack/Pinkie Pie lo è! =D
Va bene, passiamo alle drabble!
La prima storia. Il contrasto fra l’imbarazzo, la timidezza di Applejack e la sicurezza e allegria di Pinkie è semplicemente meraviglioso. E’ sia tenero che simpatico e non è difficile entrare in empatia con Applejack. Troppo carina poi Apple Bloom. Da quel che si può intuire, non sembra che il rapporto fra le due sia un fastidio per lei. Magari poi si farà siparietti di un futuro su Pinkie sua cognata in giro per casa a fare baldoria e le verranno i brividi :3
La seconda. Molto interessante vedere Raimbow, che è quella tosta e determinata, ridotta così per una cotta, che a quanto pare lei crede non corrisposta. La descrizione di Fluttershy è – seppur breve – graziosa, come lei. Poetica, direi. Quasi un peccato che appare solo come presenza immaginaria nella testa di Raimbow. Mi permetto di aspettare una tua ff in cui appare in carne e ossa e ribadisce i suoi sentimenti u.u
La terza. Troppo dolce. E assolutamente IC! Il finale mi ha ricordato troppo un episodio quando Spike regala un rubino a Rarity e lei lo ringrazia con un bacio sulla guancia. E lui dice proprio “Non mi laverò più questa guancia!”. E’ un riferimento a tale episodio, per caso?
L’umanizzazione ti è venuta benissimo, in tutti i casi.
Bellissime tutte e tre, i miei complimenti.