never say never.
di 5 seconds of summer

23/08/13, ore 23:07

Giuro, è qualcosa di dolcissimo quello che hai scritto c':
Posso capire che hai provato. L'emozione di esserci, intendo<3.
Davvero, tu sei una delle tante prove del never say never. Io ci credo, e non sono una belieber, ma stimo tanto Justin e tutto ciò che fa.
Amo la sua musica e le sue beliebers!
Bello, sul serio, tutto quello che hai scritto.
xoxo

22/08/13, ore 16:37

Io non sono una Belieber, ma ti capisco e sono contenta che sia riuscita a realizzare il tuo sogno.
Sono una Directioner, da due anni precisi, e ho avuto molte possibilità per incontrarli, ma non l'ho potuto fare.
Ho una zia che abita a Milano, però mia mamma non mi ha dato il permesso per andare, con mia cugina.
Io e mia cugina abbiamo pianto per giorni, eravamo disperate e mio padre mi ha promesso che quest'anno mi avrebbe fatta andare al loro concerto, anche se si sarebbe fatto a Milano o Roma.
Ti ringrazio per averci dato un motivo in più per continuare a lottare.

19/08/13, ore 17:39

Non hai idea di quanto io ti invidi..ci credi che leggendo questo mi sono messa a piangere? sto piangendo ancora e ancora sia perchè sono contenta per te e per me, che ancora non sono riuscita a vederlo. Io abito nel veneto e praticamente mi è stato iimpossibile andare a bologna. Lo vuoi sapere? non mi sono neanche messa a cercare i biglietti perchè tanto chi mi poteva portare fino a la? chi me  li comprava? non volevo illudermi..Sono contentissima per te, ma io già so che non lo vedrò mai..non so perchè sono così negativa, ma penso che sia solo e solamente la realtà..
Il 19 ottobre Justin fa il concerto in Puerto-rico il mio paese natale e io non posso andarci..non sai che merda..Perchè illudersi? non ha senso se tanto già so come va a finire..
Beata te,non sai quanto avrei voluto essere lìi e assistere alla scena..
Mi basta anche vederlo di sfuggita per farmi diventare la ragazza più felice del mondo..ma non credo succederà..
Ti ammiro per il fatto che non ti sei arresa..e alla fine il tuo sogno si è avverato, lo hai visto!
La speranza è l'ultima a morire..beh è vero ma la mia ormai è già persa..comuqnue sia lotterò fino ad avverare il mio sogno..
Magri questo che ti ho scritto a te non può interessare, ma vedi, sono i miei pensieri e non so come ho fatto, li ho confessati..forse perchè come me tu sei una belieber? non lo so..
Mi basta sognarlo e immaginarlo vicino a me..che mi abbracci e che mi baci la guancia..ahahaha lascia stare và..
Ciao ciao <3