We are all stories in the end
di KikiWhiteFly

25/08/13, ore 13:40

Io ti giuro che ti ammiro moltissimo. Non so con che pazienza tu ti sia messa a creare tutte queste coppie e abbinamenti, io sarei impazzita dopo cinque minuti XD
Ho amato ogni singolo pairing, sia quelli canon che quelli meno tradizionali, e ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito anche Mulan/Shang che sono uno dei miei OTPs della Disney da sempre.
Ho amato anche la citazione da Cime Tempestose, libro meraviglioso *_*
Brava, bravissima :3

22/08/13, ore 22:30

Ciao ^^, gironzolando per il sito ho trovato questa OS e l’idea di mettere insieme una serie di frasi mi ha incuriosita notevolmente.
Che dire di quest’ultime?
Originali ed incisive.
Le ho letteralmente amato tutte e sessantaquattro.
Con poche parole sei riuscita ad esprimere l’essenza di ogni coppia, il sentimento che lega ogni individuo descrittovi, ed a creare un’introspezione perfetta di ogni personaggio in una determinata relazione.
Ho trovato geniale il modo in cui hai abbinato ogni prompt ad un pairing facendomi rivalutare alcuni personaggi come, ad esempio, Archie di cui frase ho decisamente apprezzato. Sei riuscita a cogliere ciò che lo potrebbe legare a Regina, tant’è che non potrei nemmeno definirlo un crack pairing data la maniera – assolutamente canon – in cui ci è stato presentato.
Non credo che ci sia altro da aggiungere se non i miei complimenti. *.*

Un bacio,
Dream.

20/08/13, ore 18:46

Ciao KikiWhiteFly!
Complimenti per questa raccolta di flash fic sulle più varie coppie di Once Upon a Time!
Da Rumbeller non posso che apprezzare quelle scritte su Rumpel e Belle ^_^ Sono troppo fluffosi assieme!
Mi sono piaciute anche quelle con Graham e Ruby (il che è strano per me, ma questa flash l'ho trovata proprio carina e divertente), August ed Emma (prima che introducessero Neal, shippavo loro due XD), Ruby e Victor (la FrankenWolf è la mia seconda coppia preferita!), Emma e Neal (terzo posto nella mia top 3 http://fav.me/d5y1dh0), Dreamy e Nova (anche se si sono visti solo in un episodio, per me potrebbero essere a pari merito con Emma e Neal), Regina e Kurt Flynn (in "Welcome to Storybrooke" ho davvero desiderato che lui si fermasse per dare un happy ending anche a Regina) e Felix e Wendy (lei è troppo carina *_* anche se non avevo mai preso in considerazione questa ship).
Ancora complimenti per come hai saputo interpretare tutti i prompt alla perfezione, sembrava quasi li avessero scritti apposta ^_^
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fan fic!

PS: Se ti va, fai un salto nella Wikia che ho creato sulla serie http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki

19/08/13, ore 23:31

WOW!
Credo che mi butterò anch'io in questa impresa che tu hai colto al volo (BRAVISSIMA!!)
Ogni coppia è veramente lei, e l'hai descritta veramente bene.
Devo dire che l'ho apprezzata molto, ogni storia, e mi fa piacere tu abbia incluso anche coppie "vecchie" ma che io amo ancora moltissimo (Emma\Graham su tutte, dopo 2 stagioni ANCORA li shippo XD).
Veramente brava a non usare sempre le stesse, non è facile ma ce l'hai fatta.
Credo proprio che farò questa sfida, se un giorno la pubblicassi passeresti a leggerla?
Grazie mille in anticipo e ancora bravissima, davvero!

19/08/13, ore 19:46

Oggi mi fai fare doppio lavoro, a mezzogiorno ho recensito "Never give up" e ora entro per aggiornare e mi ritrovo quest'altra meraviglia! ;)
Sono solo frasi, ma tutte, TUTTE, sono riuscite a colpirmi: si riferiscono a coppie molto diverse tra loro, ma, leggendole, ho provato le emozioni che volevi trasmettere, a volte il rimpianto, a volte la passione, a volte l'amore più profondo e sincero... Complimenti davvero, perché è difficile conquistare il lettore con pochissime parole!
Lo dico a costo di ripetermi, le ho apprezzate tutte, non posso sceglierne una o due: mi hai fatto amare persino Cora - grrr - e Charming - che io considero una lagna, ma quelle frasi su lui e Snow, che belle! *.*
E, ovviamente, i prompt dedicati ai Rumbelle: dimmi la verità, vuoi uccidermi? Hai unito la mia OTP a "Cime Tempestose" che, come ti ho scritto, è il mio romanzo preferito... Fangirleggio per casa, dovresti vedermi! XD
Bravissima! :)
Spero di rileggerti presto! Baci baci :):*