Torta di matrimonio cercasi.
di s_smile

03/08/14, ore 22:37

Sono sempre io lol.
Amo il modo in cui scrivi, e ma le tue os. Le leggo in tipo 1 minuto, mi lasciano sempre con quella felicità quasi ebete finale, non so perché. Ripeto che non ho trovato alcuna sorta di errore, per cui brava, complimenti

Niallsdonut

11/09/13, ore 17:25

Ooooh! Ma tu ci droghi di Peeta / Katniss! Ma quanto ci piace questa cosa?? A quanto pare questa storia è stato il tuo esordio nel fandom, mentre io l'ho letta per ultima. Fantastico.
*Il solito tempismo Gabry! Brava!*
Devo proprio dirti che sono una più carina dell'altra comunque! :)
Peeta è un tesoro anche in questa! Ovvio che l'ingrediente che avrebbe conquistato Katniss derivasse dal bosco, nemmeno lei ci aveva pensato!
Ahhh, cara la nostra Katniss, ma un po' di soddisfazioni a questo ragazzo, gliele vogliamo dare o no?? Benedetta figliola... quanto lo fa penare... -.-'
Bravissima Smile! Continua così!
Gabry

20/08/13, ore 23:53

Ciaoo!! Rieccomi!! :D
Aaalors, la storia é molto carina, i personaggi sono resi davvero bene. Insomma sai che non ho letto i libri, però, leggendo la tua storia, ripenso ai personaggi nel film e davvero si comportebbero come racconti, soprattutto Katness: non parla molto, si esprime con Lo sguardo! E lui semplicemente Lo sa, non c é bisogno d altro!
Good!! :D

19/08/13, ore 22:08

Che doooolceeee! Mi è piaciuta un sacco la tua storia, sei veramente brava con le parole (al contrario di Katniss! ^_~)
Mi hai fatto anche venire un certo languorino...XD
Continua a scrivere, leggerò volentieri la tua prossima creazione!
-Violetrica-

19/08/13, ore 21:25

Punto primo: scusa se la recensione é tutta attaccata, ma scrivo dal cellulare.
Ho tipo tremila storie da recensire, ma questa é una Everlak, e che diamine! Non potevo mancare. Il titolo é adorabile , e ispira simpatia! ** Peeta é la tenerezza fatta a persona. Ho proprio visto i suoi occhi lucidi, carichi di aspettativa, e quella cattivona di Katniss che se ne esce con un "É buonissima"!
Molto IC entrambi.
Amo la fine! Hai uno stile molto piacevole, scorrevole. E un'ottima capacità descrittiva. Perdonami se la recensione é piccola, ma sappi che ho apprezzato la storia.
Ah, sai che anche io ho scritto qualcosa di inerente alla panetteria? Lol
Un bacio.
S.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:27 pm)

19/08/13, ore 19:50

Una nuova Everlak nel fandom! Ma benvenuta *__*
La tua fanfiction è stata davvero molto dolce. E' stato carino leggere di come si preparassero per il loro matrimonio e sono stata piacevolmente sorpresa da Effie. Oh, penso che si possa divertire da morire ad organizzare loro il matrimonio.
Ma passiamo alla parte dei personaggi, Katniss l'ho trovata IC con il suo senso di colpa di non riuscire proprio ad interessarsi della torta nuziale. xD E' molto da lei, come è anche da lei scappare per non dover andare ad assaggiare altre torte. Ahah
Peeta, Peeta è l'amore. L'ho immaginato con gli occhi lucidi ed emozionati. Katniss, sei cattiva! T_T Okay, ritorno in me, anche Peeta è IC, anche se mi aspettavo una sua battuta quando va a prendere la fidanzata al limitare del bosco. :3
E poi... il pezzo più bello in assoluto è proprio l'ultima parte. Perché è vero, Peeta conosce dannatamente bene Katniss e sicuramente sa anche che non è brava ad esprimersi (in sostanza sa solo cacciare u.u).
Mi piace il tuo stile, è davvero scorrevole e questa storia è stata davvero ben scritto ed è molto tenera **
Complimenti! :3
Baci
Deb

19/08/13, ore 18:54

Sappi che no, non mi ha affatto fatto cariare i denti, anzi, ho sorriso come una scema per tutto il tempo!
Cioé boh, la situazione è descritta così bene che mi è sembrato di vedere l'espressione cucciolosa e speranzosa di Peeta mentre Katniss assaggia una sua torta. Povero, lui ci mette tanto impegno e per lei è indifferente xD
Ma alla fine lui la conosce troppo bene e sa cosa vuole. Anche il finale è stradolce senza essere smielato *.*
Sì, mi è piaciuta tanto tanto tanto! (cit. Effie)
Complimenti, mi piace molto come scrivi!
Un bacione