Aiutami
di Lunastorta98

05/09/13, ore 14:47

Ciao e...rieccomi!! Come promesso ho divorato anche il secondo capitolo! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due, specialmente per lo scatto d'ira di Tonks che riversa su di lui la sua stanchezza e frustrazione, e per la scelta delle battute di Remus: "aiutami", un pò come se lui chiedesse a Tonks di aiutarlo ad imparare ad amare e a lasciarsi amare, che è esattamente ciò che lei farà per il resto della vita. Brava!!
Un bacio,
v91;)

05/09/13, ore 14:38

Ciao!! Scusami per il ritardo!! Sono stata in vacanza a lungo e non avevo proprio modo di accedere per cui sono riuscita solo ora a leggere il capitolo! Niente male davvero come inizio...promette molto bene! Per ora non è ancora molto chiara la trama, ma sei riuscita a delineare molto bene Remus e il suo stato d'animo, riuscendo a inserire tutte le persone a lui più care (ho particolarmente apprezzato il riferimento ai genitori, che spesso vengono completamente dimenticati mentre credo che siano stati importantissimi per lui ed è proprio dal suo rapporto con loro che si sviluppa l'intera personalità di Remus!). Non vedo l'ora di leggere il secondo per cui...volo!!
Un bacio,
v91;)

21/08/13, ore 14:44

Un altro bellissimo capitolo *-* amo come descrivi le persone e gli stati d'animo di esse, ancora una volta non ci sono errori u,u Al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto, è un'ordine! XD xx

21/08/13, ore 11:27

Bene, vedo che hai scritto ancora, mi fa piacere padrona :) La storia mi piace molto, non ci sono errori :D Mi raccomando, aggiorna presto, e se hai bisogno chiedi pure :D xx