Maledetto danese!
di formerly_known_as_A

21/08/13, ore 09:28

Sarò rapida, molto rapida, perché recensire attraverso il telefono è un parto. Vorrei scrivere di più, ma se aspettassi a quando raggiungerò il computer, me ne sarei scordata, colpa della mia memoria da pesciolino rosso. Passiamo alla fic. Di solito non recensisco fic rosse, non mi sento capace di farlo, ma questa mi ha convinta. Non sei mai sfociata nel volgare, cosa che spiacevolmente mi capita spesso di leggere. La lettura è scorrevole, e l'idea dei dialoghi nelle diverse lingue è davvero bella. Che altro dire? Io amo questa coppia, e sono felice ci sia ancora qualcuno che ci scrive su ❤ Bacioni, #Matt (-aka Purple Deep-)

20/08/13, ore 09:58

Oddio.
Da dove comincio? Che dire, la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
È un po' che non recensisco nulla su Hetalia, ma proverò comunque a lasciarti un giudizio perché amo la DenSu/SuDen, e come tu l'hai resa, i loro caratteri, le loro espressioni--- ho trovato tutto completamente IC! Mi è piaciuto il contesto in cui l'hai ambietata, ad un meeting in cui si deve tenere un certo atteggiamento composto, il desiderio è ancora più palpabile. La storia non è molto lunga, ma ti dirò, è meglio così: sei riuscita ad integrare perfettamente tutti gli elementi che contraddistinguono questa coppia. La lemon, poi, mi è doppiamente piaciuta; non era affatto volgare (a volte, mi sono accorta che invece si sfocia nella volgarità soprattutto per descrivere una r18 in una pair dove c'è il classico rapporto odi et amo, ma questo non è il tuo caso.), ben scritta e neppure descritta nei minimi dettagli, così da lasciare abbastanza all'immaginazione (♥).
La grammatica mi è sembrata assolutamente perfetta, non ho incontrato alcun errore! Poi, ho amato il dettaglio dei dialoghi in danese/svedese, è sempre così che ho immaginato che avrebbero interagito, il che tra l'altro mi ha ricordato un video molto bello su questa coppia che ho visto tempo fa. Sicuramente mi scordo di dirti qualcos'altro, ma bien, mi sembra comunque di aver detto tutto 8'''
Ancora complimenti, bandierina verde assolutamente meritata!

- donna turca