Patience.
di amaarantha

29/08/13, ore 17:31

Rosy finalmenteeee!! C:
Hai continuato! Non vedevo l'ora.
Finalmente ritrovo la parte dove lui perde la memoria ewe povero Ciccio mi dispiace!
Chissà com'è successo. Ad ogni modo sei fantastica quando scrivi e mi hai ispirato a scrivere di nuovo un'altra storia (sarà la centesima questa che scrivo, e che sicuramente non completerò, o forse si... Bah va beh)
Continua presto c:
Poi volevo chiederti una cosa:
Potresti passare a leggere la nuova ff ? I love the way you lie mi farebbe piacere leggere una tua recensione. Scusa se te lo chiedo qui c;
Alla prossima xx

20/08/13, ore 00:50

Rosalinda ♡
Finalmente hai "partorito " il tuo prologo!
Anche se all'incirca di cosa parla la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Comunque ottima scelta sulla protagonista femminile, la Benoist le si addice tantissimo.
Continua a scrivere così, alla prossima ♡

19/08/13, ore 21:47

Carissima _reckless (o Rosi? *smirk*),
Eccomi qui a recensire, finalmente. Sai bene che non ho idea di chi siano gli Union J ma, dato che ne parli molto e in questa fanfiction non sono dei cantanti, non credo sia rilevante sapere chi siano o cosa facciano nella vita reale.
Ma sto divagando, perdonami.
Passiamo a questo prologo carinissimo: come posso esprimermi a riguardo? Non ho nulla da ridire sulla grammatica o/e punteggiatura. Forse, FORSE, ci sono degli errori di battitura, ma nulla di grave.
Ad ogni modo, la storia è decisamente ANGST e, nonostante sappia parecchie cose del prossimo capitolo, aspetto con molto ansia un tuo aggiornamento.
Brava, mia cara.

Un bacione,
Legolas.!

19/08/13, ore 19:58

Oh Mio Dio! *-*
ma io so chi sei! non sei Rosamaria? Se sei tu vedi di sapere che io sono la Ludo (la pazzoide di Whatsapp lol)
quando ho letto Reckless ho ricordato il nome su Whatsapp ed ho ricollegato il tutto lollino poi ho letto l'inizio di questa storia e mi sono detta "FINALMENTE HA PUBBLICATO *-*".
1) credo che tu ti sottovaluti un po' troppo mia cara, perché ad errori ce n'è una cosa minuscola tipo che sarà di distrazione lol;
2) Dio santissimo! ma chi ti ha donato tutta questa sapienza nella scrittura?;
3) continua presto che non vedo l'ora di leggere;