He's scary.
di MissGomez

31/12/14, ore 03:30

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

10/03/14, ore 18:04

ehi ciao!
Mi è sempre piaciuta la tua fan fiction.
Però aggiorni poco :(
comuque (di nuovo) bella fiction;)
-x

02/11/13, ore 11:37

mi chiedo quale sia la scelta che lo ha portato a non ammazzare adrianne e portarsela con sé?

22/10/13, ore 19:13

Ho trovato questa storia per caso qualche settimana fa e devo ammettere che non leggo mai le fan fiction con meno di tre capitoli ma questa storia mi intriga parecchio.
ti prego continua, è davvero bella :)

Baci Chiara xx

21/10/13, ore 20:48

Io Sono Da Sempre Innamorata Di Jason McCan E Questa Storia Mi Sembra Fantastica Spero Che La Continui.

25/08/13, ore 18:07

O.MIO.DIO. amo questa storia. il primo capitolo è molto bello e aspetto il secondo!
Continua al più presto!
-baci :*

19/08/13, ore 22:05

YO, BEAUTY!

Parliamo chiaro, continua subito. Altrimenti, ti uccido. Capito? Capito.

No, la parte della cattiva non mi riesce per niente, ma vabbè. Io ci ho provato. Però, a parte gli scherzi, continua presto. Non mi piace aspettare quando si tratta di storie che mi piacciono un sacco.

Ookay, McCan è proprio un grande figo stronzo sexy. Povera la protagonista che dovrà stare con lui. Fossi in lei già lo avrei castrato, ma so che è difficile fare la dura in momenti come quelli.

Ti ho detto di continuare presto? lol

Un bacio, Beatrice.

19/08/13, ore 20:19

Dio ma è stupenda KLDSKANBNVDSJBQNBAJNFò <3 <3 <3
Continua al più presto :D
Ti va di passare dalla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2008575
Grazie in anticipo se lo fai <3
ALYSSA.

19/08/13, ore 20:18

Amo gia questa ff,questo capitolo é davvero mozzafiato,meraviglioso complimenti vai avnti presto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e conoscere i personaggi!