I'm not Red Riding Hood
di Gipsiusy

24/06/20, ore 23:11

Bella ma secondo me la parte della morte della Blake andava descritta soprattutto perché Stiles voleva giustizia per suo padre che non è stato menzionato nella parte finale, bella ma la fine troppo veloce

18/02/14, ore 09:51

O Dio zio Peter ha colpito ancora, a parte gli scherzi la tua fic mi è piaciuta da morire, come mi è piaciuto uno Stiles più attivo e un Derek più dolce.
E poi io lo adoro sia il personaggio di Stiles, che l'attore e pure il doppiatore mai voce fù più adatta.

19/12/13, ore 21:15

Babbo Natale Segreto a rapporto! =D
Ero indecisa se leggere una delle storie su HP o TW, ma quando ho letto i personaggi ho optato per questa: amo Derek e Stiles e soprattutto il loro rapporto.
Inizio col dire che vedere la morte del padre di Stiles è una delle cose che non vorrei mai vedere nel telefilm, perchè sono così teneri insieme e insomma è tristissimo T_T Però hai gestito la situazione davvero bene, voglio dire, se mai dovesse succedere qualcosa a suo padre, probabilmente è proprio così che reagirebbe Stiles.
Mi è piaciuto anche il fatto che sia stata Melissa la prima ad andare a trovare Stiles, ce la vedo proprio a prendersi cura del migliore amico di Scott come fosse figlio suo.
E Derek naturalmente.
Il loro bacio, meraviglioso.
Nell'unico modo in cui poteva essere tra quei due: puro fuoco.
Davvero carina, bravissima ;)

01/09/13, ore 16:02

Ciao. ♥
Sono "Megumi R. Uchiha" e finalmente dopo 90 anni sono qui a leggere la fanfiction.
Mi dispiace davvero tanto non averla potuta leggere prima ma ero sempre impegnata, con lo studio, le uscite con le mie amiche e non avevo mai un po di tempo libero.
Ma finalmente sono qui e posso recensire. :)
La storia devo ammettere che mi piace particolarmente. Lo stile è buono, è schietto e liscio e non ho avuto problemi a leggere. L'HTML non mi ha dato problemi con la lettura, perché non era ne eccessivamente piccolo e ne grandissimo: era grande al punto giusto. Lo stile della scrittura mi piace davvero tanto, e credo che questa non sarà l'ultima tua fanfiction che leggerò dato che come ho detto, lo stile mi piace.
Adoro lo Stiles forte. Nel telefilm è un badass, essendo umano salva comunque le vite di tutti. E' genuino, è semplicemente umano e io lo adoro per questo. Amo il fatto che non si lascia trasportare nella vendetta, lui vuole semplicemente giustizia per il padre. Probabilmente, come sono io, lo avrei già fatto diventare un sadico bastardo pronto ad uccidere tutti per colmare il vuoto lasciato dal padre, per avere la sua vendetta e vendicare il padre, sarebbe già sprofondato negli abissi delle tenebre. E forse è proprio per questo che mi piace tanto il tuo stile, è molto diverso dal mio. Ma entrambe amiamo l'angst e facciamo morire quel povero John. LOL (Che cattive sadiche che siamo!)
Adoro Derek. Lo amo, davvero. E' lì, che allena Stiles, rendendolo ancora più forte. Ma non lo lascia mai, è sempre lì per lui. E il modo in cui lo difende? L'ho semplicemente amato. Il modo in cui consumano l'atto sessuale? Unico. Essattamente come lo immagino io. Non dolce, non gentile. Semplicemente pura lussuria. E quando Derek sceglie il suo compagno? E' stato un colpo di genio. Anche io amo le storie Alpha/Mate avendone lette tantissime in inglese.
Stiles ha ucciso Jennifer perché ha offeso il rapporto suo e di Derek. La gelosia le fa male? LORO SI AMANO. STOP. (Okay, passo avanti dai post nel gruppo Sterek sai cosa ne penso di lei.)
LA FOTO INIZIALE? STUPENDA. La frase di chiusura non la commento neanche, perché è assolutamente perfetta. Non si può commentare.
Ottima fanfiction, la adoro. :)
Alla prossima♥
Mawu

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:04 pm)

20/08/13, ore 23:33

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica <3
La prima volta che l'ho letta mi è piaciuta tantissimo,e ora,ancora di più *_*
Non so quanto ho sofferto per la morte dello sceriffo...
Trovo dolcissima Melissa,che per Stiles è come una mamma,e adoro Derek che si prende cura di Stiles,si preoccupa per lui,e bella la promessa che fa allo sceriffo in punto di morte.
Stiles non si butta giù,tira fuori le palle,si fa allenare da Derek e si fa aiutare da Allison.
Ho adorato la "litigata" fra i due.
"O hai fatto un corso accelerato assieme alle lezioni di armi?" Sono troppo scoppiata a ridere a questa battuta di Derek,il sarcasmo di Stiles è contagioso! xD
Come prima ff secondo me è perfetta,sei stata bravissima,e se scriverai ancora avverti eh :)
Un bacino.

19/08/13, ore 22:52

Risvolto interessante, sisi. Stiles in questa prima parte di stagione effettivamente non ha avuto giornate splendide. Mi piacerebbe davvero vedere un suo sviluppo nelle caratteristiche fisiche e di combattimento... con possibilmente papà  stilinski vivo e in salute, dai abbiamo fatto tanto per salvarlo xD Peter come al solito è la voce del fandom, quell'uomo shippa Sterek come nessun altro, e lo dimostra il finale della 3x12 in ogni caso la storia è scritta bene, in modo fluido e facile da leggere nonostante qualche piccolo errore che però è assolutamente irrilevante :)

aspetto un'altra storia Sterek allora ;) (ah sono nadia milo si fb xD)