Our Fears.
di Fire Human Guts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/01/14, ore 15:50

Ciao Enne!
Leggo dal primo capitolo la tua fanfiction ma visto che quando è iniziata non ero ancora iscritta al sito, ho deciso di aspettare l'epilogo per lasciare una recensione :)
Allora la storia mi ha appassionato tanto, credo che la trama sia particolare ed hai sviluppato in maniera ottima tutte le vicende tanto da farle vivere ad ogni lettore. Ho amato la storia, davvero. Adoro Zayn e lui e Lola formano una coppia perfetta. Lei capisce lui e lui capisce lei alla perfezione. Detto questo ti faccio tutti i miei complimenti, sei davvero brava credimi.
Allora a presto, non vedo l'ora di leggere la storia su Louis!
Ciao ciao
Yeli_

31/12/13, ore 13:25

Ehi!
Omg, è bellissimo questo epilogo, mi dispiace sia finita e che non ci siano più aggiornamenti..
Non vedo l'ora di leggere questa ff in corso su Louis ahsjxnsjxme,
Complimenti ancora, non so che altro dire, se non dirti grazie per questi capitoli e queste emozioni.
Un bacione e buone feste,

30/12/13, ore 15:07

hey bellssimaa c: devo essere sincera, mi dispiace che sia terminata questa fanfic.. mi stavo davvero affezionando ai protagonisti! Lola è così adorabile che è difficile non amarla e Zayn? boh non saprei nemmeno più che dire su di lui. inoltre penso che tu sia migliorata davvero parecchio dai primi capitoli e questo non puó che farmi piacere e avvertimi se hai intenzione di pubblicare un'altra ff o os che passo a leggerla molti volentieri! mi e' piaciuto il finale.. sul serio! non hai deluso affatto le mie aspettative e non saprei piu' che altro dire! E' su Lou la ff che stai scrivendo? ahsgaj sara' bellissima io già lo so e non vedo l'ora di leggerla! mi manchera' questa storia.. ma come si dice? chiusa una porta si apre un portone. :D un bacione e alla prossima! Sky p.s.:in caso -ancora non lo so eh, è tutto un forse- postassi una originale, ti piacerebbe darci un'occhiata? Okay ora mi dileguo sul serio! a presto cara!

29/12/13, ore 18:17

Belllllisssssssima FF! Complimenti e buon natale e felice anni nuovo anche a teeeeee! <3 <3

27/12/13, ore 02:45

OH MY GODNESS.
cioè skdjfhsjfhsdjkfhsdjkhfsd e dsjkfsdjkfhdskjfhdj e ancora djfhdjkfhdsjkfhsdjfhsdfsdjk.
Amo questa storia, sisi. Tanto ♥♥
Comuuunque, mi dispiace che sia finita :ccccccc

Complimenti :33 ♥

13/12/13, ore 12:17

mi viene da piangere  :'(
non può essere quasi finito , non voglio :((((( ti prego dimmi che non è finita qui ....
ho adorato questa storia , questo capitolo , e adoro te <3
sono felice che lui sia ritornato a casa e che tutto sia chiarito , come sono felicissima che per la prima volta c'è stato il bacio :) nel epilogo vorrei fosse diviso in due , nella prima dove parla cosa succede dopo essere tornati nel paese e nel secondo cosa succede dopo anni . che sia felice o no ....
spero che aggiornerai presto .
voglio che tu sappia che se scriverai un altra storia io ci sarò ..... basta un messaggio ;)
baci lu :***********

12/12/13, ore 22:20

Bel capitolo.
La situazione si è ribaltata completamente, ma c'era da aspettarselo, altrimenti non avresti diviso il capitolo in due parti.
Vogliamo parlare del bacio fra Zayn e Lola? Afghajcjak, stupendo.
E poi i genitori di Zayn sono stati molto comprensivi e mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i dialoghi, sono realistici, chiunque genitore che non vede il figlio da un anno avrebbe una reazione simile.
Che dire, complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo c:
Baci baci,

06/12/13, ore 18:05

Luce qui presente !
amo assolutamente questa storia , e mi dispiace che questo debba finire cosi presto :'(
non riesco ad affrontarlo . spero che tu sappia che ti seguirò qualsiasi cosa tu farai vero ?
certo O.s o storie . devi solo mandarmi un messaggio solo con il link e ti seguirò immediatamente :P
non vogli che finisca :'(
questo capitolo e dolcissimissimo *-*
baci lu :*

04/12/13, ore 16:37

Ehi bellissima!
Mi scuso per il ritardo, anche se ieri avevo recensito, ma si vede che non avevo cliccato su invia recensione ed è rimasta ferma nella pagina (?)
La smetto con le mie giustificazioni lol
Il capitolo mi piace, siamo arrivati ad un 'svolta' , diciamo così. Zan rivede la sua famiglia e lo accolgono bene, almeno per ora, con Lola per adesso siamo a un punto fermo, ma col tempo le cose si evolveranno c:
Ti aspetto con un altro bellissimo capitolo e alla prossima!
Baci baci,

04/12/13, ore 14:09

eccomi qui, con solo un giorno di ritardo. questo tuo capitolo era davvero bello, lo dico sul serio.
insomma, sono felicissima per zayn che è tornato dalla sua famiglia e credo sia stata la cosa più giusta che avrebbe potuto fare. naturalmente i genitori l'hanno accolto bene perchè è pur sempre suo figlio. si amano i figli, almeno è sempre stato così.
poi sono stata molto molto carini con lola perchè l'hanno trattata come una figlioletta. e hanno fatto certe domande...l'hanno presa pure come la futura nuora ahahaha.
sono felice per la nuova ff perchè sei già brava qui, figuriamoci nella prossima storia! sono felicissima di poter continuare a leggere delle tue creazioni...
ah, quando puoi passi dalla mia ff? è passato parecchio tempo ed è il penultimo capitolo della mia ff, per questo spero tanto in un tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294670

03/12/13, ore 21:07

eccomi di nuovo qui, non ricordo se ho recensito lo scorso capitolo.. mmmh, se non l'ho fatto chiedo perdono, ho un sacco di cose da fare e pochissimo tempo (come si vede dal fatto che non ho ancora aggiornato.. emh emh D:)
comunque, devo dire che mi hai stupita parecchio.
io mi stavo già immaginando le peggio cose, e le peggiori litigate che avrebbero fatto i suoi genitori non appena fosse tornato a casa!
invece per ora nulla, e sono molto contenta a dire il vero. non mi piace quando il piccoletto viene trattato male ahaha
maaaa questa è solo la quiete prima della tempesta? mmh, il dubbio resta! AHAH
che dire? a me piace, e sarei molto contenta di leggere la prossima ff che vorrai pubblicare! :D
e si, carissima, sei migliorata davvero tantissimo dall'inizio e sono fiera di te ahah :)
oggi sono di buon umore, si vede?
Lola è stradolce.. mamma mia, è un tesoro. e Zayn? cioè.. io uno così lo strapazzerei di coccole per poi morire ad ogni suo sorriso!
sto aspettando il momento in cui ci sarà il punto di svolta per il loro rapporto.. me lo sto già gustando ** agsdha
non so che altro dire, devo scappare bella!
al prossimo capitolo!
un bacione,
sky

p.s.: ho postato una os su Zayn, se ti va ci faresti un salto? mi farebbe davvero piacere <3

25/11/13, ore 14:43

la storia sta finendo???? noooo, prima mi strappo i capelli o urlo disperata fuori dal balcone?
noooo, questa ff così perfetta...è quasi finita :((((
devo ammettere cghe c'è stato un periodo centrale quando non davi il massimo, cioè i tuoi capitoli avevano perso un po' di lucentezza, ma ora ti stai riprendendo bene e migliorando sempre più.
lola e zayn....ho un attacco di panico! quella chiamata quando zayn era mezzo ubriaco e le dice quelle cose e poi lei pensa quelle altre cose....sììììììì! la capisco lola, è un trauma accorgersi che sei innamorata e che non puoi resistere o vivere senza il tuo amore, sopratutto se prima s'era convinti del contrario. però lei è cresciuta molto nel corso della ff, di questo me ne sono accorta, un po' come te che sei mgliorata.
vedi cosa fa il potere dell'amore? zayn era mezzo brillo ma si ricordava perfettamente la loro conversazione, merito del potere dell'amoreeeee!
ok, sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto e quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato?

24/11/13, ore 17:18

eccomi qui !
CHE COSA BELLISSIMA ! amo questo capitolo :)
ma come ???? come può finire cosi presto :'( ?
noooooooooooooooooooooooo ! scriverai un altra storia vero ?
comunque sia mandami un messaggio con qualsiasi storia io ci sarò ;)
mi mancherà uffa :'(
baci lu :************

23/11/13, ore 02:23

Zayn è così tenero *---* Spero che si mettano insieme e che lei decida di aiutarlo c:

Continua presto, un bacio ♥

22/11/13, ore 21:18

bello bello bello c:
sei bravissima, complimenti!
non ho niente da dire, veramente c:
continua cosi,
alla prossima,