Ed eravamo sempre in due
di Blooming

24/06/14, ore 10:52

Ed eccomi anche a questa *___* non vedevo l'ora che andasse avanti (e poi arrivo io in ritardo, ma vabbe -.-)
Nuova compagna, nuove amicizie, nuovi amori? XD
('Genevieve' XD)
Sembra carina dai U.U questo nuovo personaggio mi intriga.
Oddio, mi dispiace per Joe, ma io amo Chris e Jan <3 anche se ho paura che si moleranno... però stanno tanto bene... oddio mi sento moooolto combattuta :/
Beeeeeene, vai Joe fatti valere!
Beh, questa storia è sempre più interessante, non vedo l'ora che la continui :)
A presto <3

02/05/14, ore 16:51

Ok, ultimo capitolo che ti recensisco oggi, poi ti lascio in pace, giuro! XD
Ma povero Joe. >.< mi dispiace un sacco... sempre preso di mire... solo che non so se sia peggio se interviene Scott o un professore...
Oddio... Joe mi fa davvero stare mel, mi sento come lui mentre leggo quello che prova e sto melissimo con lui... come fa a stare così?! Per fortuna c'è Scott che sa sempre di cosa ha bisogno e ha chiesto al prof di parlargli...
E poi incomincia a provare qualcosa per Jan. Sono stracuriosa di sapere come va avanti >.< anche se Ja e Chris mi piacciono tanot insieme.
Comunque povero Scott XD stroncato così XD
Diana, comunque mi dispiace che tu abbia provato quelle cose... il sentirsi inutili l'ho provato spesso anche io soprattutto nel periodo finale delle superiori... poi pian pianino mi è passato, nonostante qualcosina torni fuori ogni tanto. Quindi, anche se non forse ai tuoi stessi livelli, ti capisco ed è bello sapere che una persona ti è stata accanto e ti abbia aiutato.
Sei una persona stupenda e scrivi storie favolose che non potrebbero nascere se non da una mente brillante. Io sono convintissima che se tu continui così, un giorno troverò un tuo libro in libreria e io non vedo l'ora!
Un grossisimo bacio tata <3

02/05/14, ore 14:54

Waaaaaaahhhhhhhh! Sono in ritardissimo scusa >.< mi passa il tempo in un attimo e non riesco ad essere puntuale, ho sempre troppe cose da fare... non riesco manco a scrivere T.T
Finalmente ritorno a questa tua ff *___* mi mancava tanto.
Oddio... cos'è successo con il padre? Lo voglia sapere adesso non dopo DX spero che il dopo non sia il prossimo capitolo, o peggio: mai. D: potrei morirne sappilo U.U
Chris!!!! Non si arrotolano i fumetti e si infilano in tasca O.O non si fa! Vanno trattati con cura e amore! Che colpo al cuore quando l'ho letto (sì sono una malata collezionista e certe cose mi fanno effetto più di ferite vere XD)
'Folta e rigogliosa barba da uomo bionda e ruvida' *sviene* è u ragazzino Chiara non svenire per un ragazzino! Il problema è che me lo sto immaginando versione adulta, alto due metri.... :Q______
Diana! non farmi certe cose, ho un cuore debole io XD
Comunque dai nulla di strapreoccupante tra Scott e il padre... pensavo peggio... solo questione di spiegare a due adulti di non comportarsi come ragazzini U.U semplice no? No... direi di no XD
Bene se riesco provo a passare anche dall'altro capitolo oggi, un grosso bacio <3

30/04/14, ore 20:25

Aaaw i sum 41 *-*
Holetto il capitolo due volte perché la prima non mi sono concentrata sulla trama ma sulla punteggiatura hahah mi rimarrà un trauma, lo so cwc. E cmunque tu metti bene la punteggiatura al punto giusto, non l'avevo mai notato. Mi serve un linri di grammatica, ora.
Comunque...
Capitano a molti questi periodi, e ovviamente io potevo mai perdermi le bellisime cose che mi ha offerto la vita? Fortunatamente passa,a chi da solo, a chi serve la presenza di qualcuno, di qualcosa, ma fortunatamente passa. Almeno Joe ha degli amici accanto, io mi sfogavo con i libri e i film. Cosa che credo farò di nuovo stasera, abbuffandomi di nutella e film romantici, con gente bella e che sa mettere la punteggiatura, e domani non mi alzerò in tempo per io comicon. Depressione mode on di nuovo.
Ma povero scott! (Se pre se posso mettere il punto esclamativo, a che serve il punto esclamativo?) fallo venire da me che ci deprimiamo insieme.
Che carina che sei stata nell'angolo autrice *-*
Bravissima, continua presto. ❤️❤️❤️

29/04/14, ore 22:54

Eccomi ;)
Sono contenta che hai pubblicato il capitolo nuovo, mi erano mancati questi pazzerelli (?). Che bello tornare a scuola, eh? Però che belle queste scuole, magari fosse così la mia...bulli a parte.
Mi piace nonostante gli vada sempre tutto da sfigati, forse perché lo capisco hahhaha. Sto ancora a pensare all'auditorium :) aspetterò il prossimo capitolo *-*

13/01/14, ore 22:33

Ciao bellissima moglie mia, è un sacco di tempo che non ci sentiamo. Mi sei mancata tantissimo, tu, le tue fanfiction e i nostri discorsi da barattolo *-*
Scusami per tutto, soprattutto per il ritardo.
Sai benissimo che mi piacciono tutte le tue storie, e anche questa non è da meno. Sei sempre brava, adoro come si sta svolgendo, mi piace che parli dell'amicizia di questi ragazzi, li adoro insieme.

Non lo sentii mai dire che una ragazza fosse brutta, grassa, cessa. Per lui erano tutte bellissime. mi ha colpito tanto questa frase, ma dove sono questi ragazzi? Ti prego, dimmi che esistono *-*
AHHAAHA, sto male. La scena dell'alligatore, muoio hahahaha. Ok, mi calmo.
HAHAHAHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA film mentali a gogo !
Spero di rimettermi in pari il prima possibile. Ti adoro <3

ps: amo il titolo *-*
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:34 pm)

16/12/13, ore 09:13

Che dire, le avventure di 'sti qua mi piacciono sempre di più XD
Ahahahahahahahah e chi si aspettava un alligatore? che mangia una scarpa per di più XD solo te potevi inventartelo!
Adoro questi quattro insieme e più di tutto i due protagonisti ovviamente.
Aidan che parla da dietro la porta XD oddio che ridere che mi fa XD lui lì è un grande! Lo voglio anche io un papà così... ma il mio è già abbastanza scemo quindi vabbe XD
Immagino che adesso si vedranno un po' di più Scott e Aidan, o almeno lo spero... chissà che non ricompaia ;)
Sono un po' triste per la frase 'Si scoprì in seguito che quello fu un pessimo consiglio.'. Povero Scott! Chissà che non spieghi cosa è successo ;) vedremo!
Un bacio e alla prossima ;)

20/11/13, ore 02:23

Eccomi qui, ci ho messo tempo ma tipo non trovavo una penna decente per fare la giustifica e l'ho scritta con la penna verde. Vabbè.
Che dolci,mi piacciono queste scene di vita quotidiana. Hai toccato uno dei tasti fondamentali nella mia vita e quelle frasi sulla famiglia,le ho sentite molto sul personale,quindi mi ci sono immedesimata molto.Come posso dire?Mi hanno colpito,ecco.
A parte questi feelings personali,il capitolo è molto bello, alla fine la famiglia è sempre famiglia,anche se non è composta secondo le regole convenzionali e non si vice tutti insieme. Bellissima questa vacanza e il finale è davvero molto molto dolce. Ora con questa storia sono in pari, non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più. Sempre più brava.

18/11/13, ore 17:45

L'ansia. Questo capitolo mi ha messo l'ansia, ho letto ogni rigo come se non ci fosse un domani,temevo io peggio invece sembra una persona buona,insomma è stato cordiale e gli ha proposto una bella cosa,anche se c'è il problema della mamma,ma almeno ha gli amici con sé in questa situazione. Corro a leggere il capitolo successivo, questo storia mi prende sempre di più, è bellissima .

18/11/13, ore 17:28

Ma questo capitolo è davvero stupendo, la storia del diario mi ha tenuta incollata allo schermo e le pagine di diario a fine capitolo mi sono davvero piaciute tantissimo, hai come sempre molta fantasia e col tempo lo dimostri sempre di più.
Un'altra cosa che come sempre hai dato modo di saper padroneggiare è la descrizione introspettiva. Come hai parlato della storia di Fiona , il modo in cui hai raccontato la storia, un po' una sintesi della sua vita. Anche se solo attraverso poche lettere, sappiamo molto di lei adesso. sei un genio e ti adoro. SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERE COME CONTINUA, A TRA POCO.

18/11/13, ore 15:56

Beh che dire. Sono felicissime per Scott! Finalmente ha incontrato Aidan e sembra andarci d'accordo e mi fa molto piacere :) soprattutto vederli così uniti, che chiacchierano insieme fino a tardi. Insomma capisco benissimo, perchè voglia tenersi per se quelle conversazioni, sono personali e immagino anche piene di emozioni trattenute, dopo tanti anni di separazione.
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo che torneranno a casa, se Aidan lo andrà a trovare e come si metteranno le cose con Fiona, insomma sembra cambiato e magari riescono ad avere un rapporto civile.
Per quanto riguarda il resto, sto ridendo come una scema per come il padre abbia bene messo le cose in chiaro per la camera della ragazza XD sol che facendo così gli crea solo la voglia di disubbidire XD
In più Scotty si è innamorato *___* voglio sapere di chi! Aaaaaah come faccio ad aspettare una settimana per saperlo! Bene bene, non vedo l'ora di leggere di lei e di sapere come andranno le cose.
Ah poi i genitori di Joe stanno diventando simpatici. Ho riso come una scema alle allusioni del padre XD ahahahah e Joe che grida 'No, no!' XD
Chris mi piace un sacco, soprattutto insieme a Jan :) sono carini, e anch'io mi sa che farei la guardona con loro attorno :)
Che dire a presto tata, un grosso bacio! <3

13/11/13, ore 04:23

Allora. Ho letto il capitolo 10 minuti. Fa ma non sono riuscita a commentare perché stavo ancora sistemando pc e tutto il resto. Mi è piaciuto il fatto che pian piano ci riveli la loro vita, che (co metto tempo ad imparare i nomi) comunque il protagonista che vive scene di vita quotidiana con la famiglia dell'amico e anche feste importanti come il Natale e poi spesso fa capire che non ha un non rapporto con la sua famiglia,ed il finale ne è stato la prova. Magari ci fossero persone così disponibili,io capisco la situazione,ho 3 sorelle e per chiedere anche di farmi passare una bottiglia a tavola è un processo,faccio prima ad andare a prenderla dalla fonte. Magari sono mitivi diversi ma la sostanza non cambia. È bello questo capitolo perché si capisce ancora di più la loro amicizia e ti fa pensare al titolo della storia,non so perché,o forse si ma non so spiegarlo. A tra poco

12/11/13, ore 23:56

Solo nei libri e nelle fanfiction possono esistere ragazzi così *-*
La scena dei giornalini è stata epica,ce l'ho in testa e rido da sola e poi quando parlano delle ragaze ecc. boh,piango. Ma perché non esistono rqgazzi così anche nella vita reale?.
Mi piace il fatto che hai descritto un po' le loro famiglie e il loro rapporto,mi piacciono le storie dove ogni minimo particolare viee curato bene,in modo che si possano immaginare le cose con facilità, e tu sei bravissima a descrivere. La prima volta che dormono a casa di un amico?Ok,è una cosa dolcissima. La prima votla che andai a dormire a casa di un'amica avevo paura,mi riporti alla mente un sacco di cose con le tue storie.
Ci sentiamo tra poco ❤️

12/11/13, ore 11:55

Cacchio... mi dispiace un sacco per Scott, lui vuole solo conoscere suo padre ed è suo diritto, ma sua mamma non vuole :( insomma avrei anch'io degli scrupoli, se lo chiama cambierà per sempre il rapporto con l'unico genitore che sicuramente gli vuol bene e lo ama alla follia. Ma si sa che quelle parole solitamente sono più che altro dette dalla rabbia del momento e che Fiona non cambierebbe mai quel magnifico rapporto che ha con il figlio. E' solo il momento, la scoperta di non bastare più per il figlio.
Detto questo, Chris mi piace un sacco! E da quel che hai descritto sta benissimo insieme a Janelle :D mi piace che adesso siano un bel gruppetto, anche se ovviamente Scott e lui sono il duo inseparabile. Ci sono sempre quegli amici di cui non potrai mai fare a meno e loro due lo sono l'un per l'altro :)
“Potresti schiacciare l’invio di chiamata per me?” vedi è per questo che servono gli amici, sembrerà banale, ma ti riescono a spingere nella direzione che tu hai scelto, anche se sbagliata, ma ti aiutano a percorrere le tue decisioni.
Oddioooooo non sai che sollievo! Ahhhhhhhhh non sembra tanto male questo Aidan, mi piace come ha reagito alla scoperta di avere un figlio, è singolare e non vedo l'ora di leggere com'è anche dal vivo. Magari non è stata una cavolata quella che ha fatto Scott, o quantomeno ci spero con tutto il cuore.
Riesci sempre a sorprendermi con questa storia :)
Alla prossima tata :) una bacio!

09/11/13, ore 20:35

O sai che i jonas si sono sciolti?cwc anche se oggi non c'entrano più con i miei gusti non riesco ad abbandonarli,sono stati i miei primi idoli dalle medie e la mia forima fanfiction era su joe jonas hahahahha.
Eccomi qui,come avevo detto. MI sta prendendo questa storia ed è scritta molto bene,bravissima ❤️