Il cambio
di Mari Lace

31/12/13, ore 19:12

Questa fic. mi è piaciuta fin da subito!
Ti spiacerebbe mandarmi il link?
Grazie in anticipo!

By Noemina2001

P.S.: E' davvero un peccato che tu non possa continuarla: scrivevi così bene! :'(

P.P.S.: Ero rimasta un bel po' indietro coi capitoli dell'altra tua storia! Ora, fortunatamente, sono a pari! Però, visto il punto a cui sei arrivata, sarà quasi completa, vero? Peccato, mi piaceva così tanto!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 07:17 pm)

19/09/13, ore 17:25

mi dispiace, scrivevi molto bene, :/
comunque mi potresti dare il link della doujinshi?

29/08/13, ore 20:45

Ciao sono ancora io xD
Volevo dirti che il capitolo è ''carino'' mami stai davvero distruggendo un mito, sasuke uchiha che si comporta in questo modo °^° e vabbè quando c'era ancora la sua famiglia ma ora è troppo sdolcinato. Vabbè continua al più presto ciao :)

29/08/13, ore 19:22

Sasuke: Lode a Jashin! Non ho fatto figuracce!
Hidan: E da quando saresti diventato Jashinista, marmocchio?
Tobi: CIAO LITA-CHAN!!
Itachi: Hn.
Oddio... non ho nemmeno cominciato e già fanno così... *palmface* Beh, cominciamo, va. Prima finisco e meglio è.
Dunque... Ehilà! :D Per rispondere al tuo messaggio di risposta... no, non avevo collegato il 97 al tuo anno di nascita e poi... CERTO CHE PUOI DARMI DEL -CHII!! ^O^
Hidan: Esagitata...
Ok, c'ho messo un po' troppo entusiasmo. Va beh... il fatto è che ho scritto il 4° di 'Kitsune no Densetsu'. Tra poco (oggi o domani) pubblico. Evviva...!!Aehm...!! Non capisco che ci sia di male nel titolo. Insomma, è carino, eh. Quindi non preoccuparti. Un po' più di fiducia in te stessa, su. <3
Sasuke: No, dimenticati quel cuoricino. Non è da lei. U.U
Sta zitto, scoiattolo che dopo ti do una ghianda premio se ti comporti bene.
Itachi: Hn. *abbozzo di sorriso*
Grazie. A dir la verità mi diverto a prendere in giro tuo fratello, quindi niente complimenti.
Hidan: Lo... hai capito?
Ahah... sì! Mi sono fatta insegnare da Kisame-san. Eheh.. torniamo alla recensione. Bon, in primis: abbiamo lo stesso problema con i combattimenti. Solo che all'opposto. Io non so descrivere i combattimenti in cui si usano delle tecniche!! XD Ahah... che amarezza... T^T Sto mettendo troppe faccine, la cosa non mi piace per niente. U.U Adesso... certo che non ho pensato nemmeno per un momento che Sasuke si scordasse di Hinata-chii. Ci mancherebbe! Sarebbe una SasuHina troppo... travagliata così.
Nah, il flashback, quello in cui Sasuke stava ancora con Orochimar---
Sasuke: serpe maledetta, muori! Muori!
Sì... dicevo... il flashback ci sta, tranquilla. E Sasuke che arrossisce va segnato sul calendario, fidati.
Itachi: Già.
Tu non parlare che sei peggio di tuo fratello, Uchiha, eh. U.U
Itachi: Ma da che parte stai?
Deh... un po' di qui e un po' di là. I-Itachi-san...? Sas'kè-san...? Perchè avete attivato lo sharingan? o.o''
Itachi/Sasuke: *ghigno*
Senti Lita-san... io scappo... sai com'è... spirito di sopravvivenza...

P.S. Scommettiamo che so chi è la vecchia conoscenza? ^^

29/08/13, ore 17:26

Ciao! Ti capisco bene quando dici che i combattimenti sono difficili da scrivere (D:) però devo dire che sei stata abbastanza efficace! Continuerò a seguire la tua storia perché mi ha catturata per cui... Alla prossima!

27/08/13, ore 22:05

Aspetta, aspetta, aspetta... fammi capire... tu devi fare il terzo anno del classico? Ma porca... sei più grande di me, allora! Di un anno U.U
Mi rimangio il -chan. Ti devo chiamare Lita-san allora. ^^ Uhuh... perdono. ^^''' Non credevo fossi più... grande di me. Scusa, scusa, scusa, scusa. E ho anche avuto il coraggio di criticare il tuo stile di scrittura... voglio sprofondare sottoterra *si deprime*
Hidan: Va bene lo stesso se ti sacrifico a Jashin-sama?
Tobi: Non toccare Arya sempai o Tobi te la farà pagare! Arya sempai è amica di Tobi! E gli amici di Tobi non si toccano perchè Tobi è un bravo ragazzo!! è.é
Sasuke: Aspetta. TU *indica Tobi* vorresti farla pagare a LUI *indica Hidan*, faccia a girella? Ma sei scemo o...
Itachi: E' scemo.
Oh, Tenma Kami-sama... no, eh. Tutto ma voi quattro no, eh. =//= *si inginocchia davanti a Lita-san* Perdoooonoooo....!!
Hidan/Sasuke: Patetica.
Ma state zitti, eh. E poi io devo finire la recensione, eh. Quindi state zitti o vi butto fuori di qui a calci, eh. è//é
Chiedo di nuovo perdono, Lita-san, e passo alla recensione. Sì, Sasuke si sbarazza troppo velocemente di Naruto. TROPPO. Ma va bene lo stesso, in fondo non è la prima volta che prende il biondo di sorpresa. Per quanto concerne Hinata...
Hidan: Concerne? Ma che razza di linguaggio datato usi? Nemmeno mia nonna oggigiorno parla più così!
Tobi: Uhhhh... Hidan-san anche 'oggigiorno' è una parola che non si usa più!
Sasuke: Concordo.
Itachi: Hn. *che stranamente sembra una risata*
Hidan: TACI, MISCREDENTE!! *si butta addosso a Tobi e cerca di strangolarlo*
O...K.... o.o'' Dicevo... per quanto concerne Hinata... sì. E' troppo compassionevole. Ma va bene. Infondo se non avesse questo 'buon cuore' non sarebbe più lei. ^^'''
Beh... in parte hai ragione: non ci sono molte descrizioni, ma non sono nemmeno così poche quindi... ottimo lavoro ^^
Nah... ho finito. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Aspetto il prossimo capitolo.
Tobi: AHHH!! AIUTO ARYA SEMPAI! *scappa inseguito da Hidan*
I-io vado ad aiutare Tobi... ci... sentiamo...

27/08/13, ore 21:04

Continua ç_ç voglio vedere che succede al mio amato neji ç_ç Lo amo non trattarmelo male, ma non far ferire sasuke se no muoio eh è.è
Beh ritornando seri il capitolo anche se corto è molto bello :3 continua eh

27/08/13, ore 06:20

bellissima storia *---* amo la sasuhina continua ti preeeeeego *--------------*

25/08/13, ore 16:23

Spero che tu continui al più presto, questo capitolo anche se dannatamente corto è più interessante direi e sono curiosa di come andrà a finire! D:

22/08/13, ore 19:23

Anche quetso capitolo è molto corto e spero che tu continuerai al più presto ora ti saluto ciao.
ps Non ho tempo per ricensire :/ Ma ci tenevo a farlo

22/08/13, ore 17:06

Oh *^* Delle descrizioni!! Brava, sono contentissima, Lita-chan!! *o* Sì, così va decisamente meglio, e, se noti, il cap. si è pure allungato di un pochino U.U
Solo una cosa mi devi spiegare, chi è Shinichi? .-. Me lo hai accennato in una risposta... ma non so mica chi è, eh.
Beh... Sasuke bimbo è proprio pucciosissimo(?) *^*
Ran: Patetico.
Sì, va beh. Lei lasciala stare. E' antipatica di natura... *sbuffa* maledetta me che l'ho creata così.
Per quanto riguarda gli errori non ne ho visti. Complice anche il fatto che sono in piedi dalle 6 di stamani e ho finito adesso il lavoro di plastico da portare a scuola a fine vacanze.
Mondo crudele... ma almeno questo tenero capitolo mi ha risollevato il morale. ^^
Nient'altro da dire. Ci sentiamo.
Baci,

22/08/13, ore 00:29

Tu adesso mi spieghi cos'è questa storia degli aggiornamenti lampo. E non mentire, non saresti mai abbastanza brava. U.U
T'ho lasciato con un capitolo poco meno dell'altro ieri e oggi sono già tre? Caspita ragazza, corri come un treno. Motivo per il quale farò due recensioni in una.
Innanzitutto... no. NON osare chiamarmi sempai. Sono nuova quanto te (se non di più) in questo sito. Fidati che 'maestra' è un appellativo che mi calza largo, davvero troppo largo, almeno in questo momento. Ah, prima che mi scordi... io posso darti del -chan o preferisci essere chiamata con il -san?
Ehm, Lita-san, Kiba è un ragazzo. Quindi è preoccupato, non preoccupatA. XDD Ma sono sviste che capitano, infondo. Le fanno tutti. U.U
...Eh? No, aspetta, Sasuke Uchiha è arrossito? Ma stiamo parlando dello stesso Sasuke o di uno suo ipotetico gemello, mh?
E ha pure 'baciato' Hinata. (ecco che la teoria 'gemello nascosto' sale di quota)
Il sogno... speriamo solo che Hinata-san non ci rimette le penne per DAVVERO. Se le succede qualcosa giuro che ci penso io stessa ad accopparlo, quello scemo di Sas'ke-san.
Ran: Non posso ucciderlo io? Sai.. è da un po' che non mangio e inizio ad avere fame.
Cos...?! E tu che ci fai qui? Fila nella tua fic, forza! ...Ehm, perdonala Lita-san, alle volte la mia OC, Ran, non sa come comportarsi...
Ran: Ma io voglio restare... *notare il ghigno diabolico e gli occhi ridotti a due fessure, prego*
Beh... resta allora m-ma lasciami finire, ok? ^^''
Ran: Certo se ciò mi permette di restare. Arigato gonzaimasu onee-chan. ^////^
Di nulla. Comunque... dicevo... ah, sì! Bada che Hinata non venga riportata a Konoha, Lita-san. Questa deve essere una SasuHina a lieto fine U.U
A proposito di Hinata e Sasuke... brava. Finalmente sembrano un po' più loro. Mi hai ascoltato allora, eh?
... Però se mi hai ascoltato lo hai fatto solo in parte. Te lo ripeto ancora una volta: DESCRIZIONI!!!!!
Sono andati a mangiare il ramen? Com'era il locale? Che aspetto aveva il proprietario, grossomodo? E la stanza in cui alloggiano Hinata e Sasuke com'è? Si trova in un albergo a più piani? Se sì, cosa si vede... che so... dalla finestra? Se no... chi li ha ospitati? Com'è arredata la stanza? Come sono fatti i futon? E il tempo? C'è il sole, è nuvolo o piove?
Coraggio, Lita-san. D E S C R I Z I O N I. Non faccio esempi perchè ho sonno e voglio andare a nanna. U.U
Bon, ciao alla prossima.

A r y a

P.S. Per quanto riguarda l'immagine... usi l'editor NVU per ottenere il codice html del testo? Rispondimi, eh. Così ti posso aiutare ;)

21/08/13, ore 15:25

Ciaooooooooo il capitolo è stupend lo adoro è fantastico, però è troppo corto, spero che aggiornerai al più presto <3

21/08/13, ore 14:37

oooo adoro le saskehinata !!! spero di leggere presto un nuovo capitolo !! Ciao ciao

20/08/13, ore 13:13

Decisamente meglio, hai visto che differenza da primo cap, e un bel passo avanti. ^____^