Lecca-lecca al gusto di oppio
di Kastel

27/08/13, ore 01:00

Due cose mi sono particolarmente piaciute: 1) il fatto che ad essere represso e respinto sia il "primo Akashi", e non il secondo, come in un primo momento avevo pensato. Dā un tocco perfetto alla dinamica. 2) "Lecca-lecca" e "oppio" sono quasi un ossimoro, trovo il connubio molto affascinante.

Akashi č un personaggio molto complicato e sottile, per esperienza so che non č semplice gestirlo e scriverne. Lo hai fatto con un tocco di classe e con imprevedibilitā, grazie :)

25/08/13, ore 16:39

Ma è stupenda *O* Adoro questa fanfiction, soprattutto perchè sono difficile da trovare fanfiction su Akashi, è troppo complicato il ragazzo XD
Però povero Akashi (sembra strano detto da una che quasi ci gode nel vedere il suo personaggio preferito trattato come una pezza XD si sono un pò sadica ù.ù) di certo non è bello avere qualcuno con cui condividere il tuo corpo ù.ù specialmente se entrambe le personalità vogliono solo vincere, e vincere, e vincere....
Comunque, lo ribadisco adoro questa fanfction, vabbè che io adoro tutto ciò che scrivi (anche se probabilmente questa sarà la seconda recensione che faccio ad una tua storia XD ma rimedierò *un'aura malefica cala su di lei*)
Non vedo l'ora i di leggere qualche nuova tua fanfction, nel frattempo mi rileggo le altre *risata diabolica*

20/08/13, ore 02:14

Oh mamma mia, questa te la recensisco.

............. mi piace. E' cruda, angst a palate, ti fa capire la sofferenza.
Però povero ciccino, cacchio xD -disse quella che sta progettando di ammazzarlo-
La parte dei due mi ha lasciata impressionata. E se davvero fosse così?
Ora ho anche una conoscenza in più di medicina, vedi? xD Mi serviranno quegli antidolorifici per i nuovi capitoli.
In preferiti uwu