Love is old, love is new, love is you.
di loujsvans

20/09/13, ore 18:50

Eccomi finalmente, solo @haroldsavesme di Twitter.
La storia nel complesso sembra essere molto.
La trama è abbastanza intrigante.
Ti consiglio ti scrivere capitoli più lunghi.
Alla prossima :)

19/09/13, ore 22:22

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti. Solo una cosa: Cerca di allungare un pò i capitoli! :3
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

18/09/13, ore 14:47

ciaaaaao sono rescuemejo
mi piace molto, veramente tanto (:
avvertimi quando aggiorni
un bacione xx

10/09/13, ore 16:20

La storia è hfbdjshsitbei *--* Non pensavo scrivessi così bene :) Non é come le solite storie dove il protagonista maschile (quasi sempre Harry) è uno sciupafemmine senza sentimente che poi si innamora della sua nemica ma poi va a finire che si innamorano pazzamente l'uno dell'altro ecc... E per questo mi piace ma credo che si sia intuito lol. P.S. Ieri sono riuscita a seguirti yeaaaaaaaahhh <3 -Meli

Me piasa, me piasa pe davero lol è una storia diversa non è quelle solite ambientare nei college americani dove lui è il solito puritani ere che ci prova con tutte e alla fine mette la testa a posto per una ragazza; inoltre è scritta molto bene.... Sei brava, complimenti, continua... Alla prossima <33

27/08/13, ore 15:18

inizio col dirti che mi piace come scrivi e che non ho trovato errori grammaticali.. mi piace anche come hai scelto di sviluppare la storia. veramente carinaa,complimenti :)) Sara xx

Eccomi c: Dunque ho consigli e cose posutive da rivolgerti, partiamo :) Quando ho letto l'introduzione e ho visto gli smile ci sono rimasta secca. Pensavo seriamente che scrivessi in modo infantile, perchè gli smile sono una delle pegggiori cose che si possa inserire in un capitolo. Poi mi sono ricreduta. :) Essendo una lettera può pasare inoltre sai scrivere abbastanza bene. Non hai problemi con le maiuscole o dal punto di vista della sintassi e non posso che farti i mìei complimenti. Anche per l'inizio della storia, originale! ^^ Quello che non va, per alcuni aspetti, è il contenuto. Non succede qualcosa per cui vada la pena di essere notata. Non hai inserito quella scena che fa venire la voglia di leggerne di più, in questo punto sei carente. Tuttavia nel suo piccolo la trama sa essere bella da sviluppare e il tuo stile a compensare :) Ti consiglierei anche un banner, per far diventare sistematicamente migliore la grafica. ^^ A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

26/08/13, ore 20:35

Ciaoooooo! Ok io adoro la tua storia! Mi piace tutto: personaggi, trama, ambientazione! Spero di leggere al più presto altri capitoli per entrare completamente nella storia. Ti lascerò con piacere altre recensioni per farti capire cosa ne penso :) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, non è nulla di che ma accetto qualsiasi parere o critica! Un bacione A presto Elxx

20/08/13, ore 16:04

La storia credo abbia un buon potenziale, hai fatto bene ad impostare la storia già dal primo capitolo. Il contesto mi piace Londra, le immagino già camminare per tutte le stradine della città. L'unica cosa che non mi è piaciuta, questione di gusti, è il fatto che tu abbia parlato in prima persona senza dare modo ai lettori di farsi un'idea personale della protagonista!
Comunque buona continuazione, non vedo l'ora di leggere il successivo! :D