Love is old, love is new, love is you.
di loujsvans

20/10/13, ore 21:02

Ehi sono una ragazza di twitter,ho apprna letto il primo capitolo e già mi da l'idea di una storia che potrebbe appassionarmi,ora vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa ^.^ complimenti mi piace come scrivi :) xxx

17/10/13, ore 20:28

Ciao cara! c:
Come promesso sono passata.
Allora, la storia per ora non mi ha intrigata più di tanto, però sono solo al primo capitolo, magari andando avanti potrebbe intrigarmi di più. Questo capitolo è un po' piatto, ma come presentazione l'ho gradita molto, mi è piaciuta. Spero che gli altri capitoli possano intrigarmi di più, corro a leggerli. c:
Un bacio.
-Lee

08/10/13, ore 23:15

Eccomi, come primo capitolo mi ha incuriosito, adesso continuo a leggere la storia :) (sono @liamhugsme) su twitter. Alla prossima xx

08/10/13, ore 12:19

Hey ciao, scusami per il ritardo!
Mi piace molto come scrivi e la trama promette bene, leggerò sicuramente il seguito!
Intanto complimenti e alla prossima ;)

24/09/13, ore 21:31

Ciao, sono @heylopez_ di twitter c:
Come inizio mi sembra molto promettente.
Il capitolo è scritto bene, mi piace molto l'ambientazione..Non ho visto errori!
Leggerò anche gli altri capitolo per entrare ancora meglio nel vivo della storia.. Comunque good job, scrivi davvero bene:)
*applausi*
A presto c:

27/08/13, ore 15:18

inizio col dirti che mi piace come scrivi e che non ho trovato errori grammaticali.. mi piace anche come hai scelto di sviluppare la storia. veramente carinaa,complimenti :)) Sara xx

26/08/13, ore 20:35

Ciaoooooo! Ok io adoro la tua storia! Mi piace tutto: personaggi, trama, ambientazione! Spero di leggere al più presto altri capitoli per entrare completamente nella storia. Ti lascerò con piacere altre recensioni per farti capire cosa ne penso :) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, non è nulla di che ma accetto qualsiasi parere o critica! Un bacione A presto Elxx

20/08/13, ore 16:04

La storia credo abbia un buon potenziale, hai fatto bene ad impostare la storia già dal primo capitolo. Il contesto mi piace Londra, le immagino già camminare per tutte le stradine della città. L'unica cosa che non mi è piaciuta, questione di gusti, è il fatto che tu abbia parlato in prima persona senza dare modo ai lettori di farsi un'idea personale della protagonista!
Comunque buona continuazione, non vedo l'ora di leggere il successivo! :D