Things that happens
di Becky2000GD

04/09/13, ore 12:08

Ciau <3 alla fine sono venuta a farti la recensione muahah
Come sai non sono un granché a fare recensioni, non so esprimermi bene(?)
Soesso quando faccio le recensioni su efp finisco per parlare d'altro, ammattire, e parlare di cose nosense, Magari anche solamente per allungare la recensione..ma non è colpa mia se non ci riesco c-c è nella mia natura, in realtà sono destinata a fare altro(?) Visto? Inizio già a fare l'idiota e non ho ancora scritto nulla riguardo la tua fanfiction. Ho paura di andare contro il regolamento..pazienza ormai ho scritto. Okay, ci provo, anche se sicuramente ti dirò .e solite cose..
Alloooour
La storia mi piace come al solito, e a mio parere scrivi bene..poi di solito ci sono parecchie storie che si somigliano o hanno trame simili, invece questa è particolare c: Di correzioni non penso che ce ne sia bisogno, di consigli o altra robba non so.
Ma Tré non può finire in prigioneeee ç.ç non può farlo.
Vabè spero che la continuerai presto, non so chettedì
*si rintana nel suo angolino* addiooo.... (?)

30/08/13, ore 11:39

Oh mio Dio.
Autrice, ma sei per caso impazzita? come puoi far del male a Frank?D: Sei crudele!
Cioè, l'autolesionismo no, anche no. Che scenna orribile, davvero. E Mike che dormiva .-.
Lo stavo ammazzando, giuro!
E' stato abbastanza traumatico veder soffrire in quel modo il povero Frank. Oddio mio, ma come ti è venuto in mente? Vuoi per caso farmi deprimere?
Sinceramente, dopo tutti i calci e i pugni che Mike ha sferrato alla porta, non capisco come quella divaH di Billie Joe non si sia svegliato. Ok che era in un'altra stanza, ma chi non sentirebbe un frastuono nel genere? Solo lui.
Spero vivamente per te, cara autrice, che lo salvi. Potrei ucciderti, CAPITO? Tivibi<3
Anyway, dove questo schifo di recensione come la precedente, ti consiglio di aggiornare presto, poichè non posso vivere col peso di Frank in balia della morte.
Ah e un'altra cosa. Sta attenta ai tempi verbali, poichè, nel racconto sei passata dal passato al presente. Adesso, non riesco a trovare il verso, solo mi ero ripromessa di fartelo notare.
Beneee, ciao cara. Al prossimo capitolo:*

30/08/13, ore 11:21

Chiedo scusa per non aver recensito prima. Faccio schifo, lo so.<br />
Bene bene, Mike mi sembra esagerato. Volevo vedere lui a commettere un errore del genere. Quanto è facile giudicare LOL Billie è sempre il più comprensivo! Aww, che dolce. Per il momento, è lui ad appoggiare Trè e non farlo cadere in depressione. Fosse stato per Mike se ne sarebbe fregato altamente.<br />
Ma sono certa che presto Trè supererà questa situazione e tornerà il fantastico ed esplosivo uomo che tutti conoscono. Lui è Trè Cool, bitch please.<br />
Maa, Billie che non vuole dormire con Trè:3AHHAH al posto suo io ci avrei dormito LOL<br />
Come la Bike, anche la Trillie è reale. Yeah!<br />
Anyway, vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come continua la storia. A dopo!:D

23/08/13, ore 22:12

La tua storia mi sta facendo deprimere! AHAH
Che tristezza povero Frank. È un colpo al cuore leggere certe cose. Lo stai maltrattando povero uomoD: Non si fa! Abbi rispetto per la Zia Franka!
Ovvio(?) Mike, non ha spiccicato parola. Si vede che era rimasto molto turbato. Poveretto. Billie Joe tentava di tranquillizzarlo, ma inutilmente. Niente, non c'è niente da fare. Frank, si porterà questo peso nella tomba!
Devo dire che, come al solito, il capitolo è ok. Rimango sempre un pò "perplessa", perché la trama sembra si sia "fermata". Spero accada qualcosa nell'altro capitolo di più avvincente!
Detto questo, vado viia. CIAAO!:)

22/08/13, ore 11:16

O cavolo. Non ho lasciato la recensione al tuo terzo capitolo. Chiedo umilmente scusa! Pensavo di averli recensiti tuttiD:
Ma, Frank.. povero uomo. È una vera disgrazia! Manco avesse fatto esplodere il mondo! Lo sai che sto soffrendo anche io insieme a lui vero? Sono una sentimentale. Mi affezziono ai personaggi delle storie, che ci posso fare..?
Va bè, è ovvio che Billie capirà Frank, ci mancherebbe. Che razza di amico sarebbe se gli voltasse le spalle?
Beh, gli altri due capitoli li avevo letti, e anche questo. Solo, non so perché non ho lasciato la recensione.
Bene (y)
Va buò(?) spero di aver rimediato. Ci rivediamo al sesto capitolo della tua fanfiction! Mi raccomando, ci conto!
Ciao:)

21/08/13, ore 23:09

Tutti che si abbracciano.
Mi ricorda qualcosa:3 AHAH. Beh, Frank, come al solito, distrutto per l'incidente. Devo dire che le emozioni per la morte di una persona, sono espresse meglio in questa storia che nella vita reale! Seriamente, dopo un pò uno ci passa sopra e non ci pensa più, il tuo personaggio, invece, proprio non se lo perdona.
Bene così (y).
Che dire? È ok, solo, vedi di fare capitoli più lunghi e con più contenuto in modo che non parlino sempre della stessa cosa. È giusto approfondire una certa situazione, ma fino ad un certo punto. Poi ci si annoia. Non sto dicendo che la tua storia o questo capitolo sia noioso non fraintendermi! Solo, un consiglio da brava lettrice della tua fanfiction:)
Detto questo, vado a dormire. Aggiorna presto, mi raccomando:D
Ci si sente cara!

21/08/13, ore 23:03

Ma povero Frank!
Deve sentirsi davvero in colpa povero uomo! Beh, stiamo, comunque, parlando di una vita umana. Di un bambino. Del triste finale della sua storia. Che tristezza.
Sai, le emozioni di Frank sono espresse in modo corretto e soddisfacente. Nel senso che non sono scontate. Si vede proprio che ci sta male per il danno fatto, e credo sia molto importante in una storia descrivere per filo e per segno i sentimenti di un qualsiasi personaggio. Mi piace:)
Non ho nessuna critica da fare, solo brava e continua così:)

21/08/13, ore 02:29

Complimenti, scrivi proprio bene, il testo è scorrevole e si legge piacevolmente. Bella anche la storia, intrigante. Attendo ansiosamente i prossimi capitoli

20/08/13, ore 15:43

Ma dai? Già il secondo capitolo? Sei forte ragazza (y)
Povero Trè, con i suoi sensi di colpa. Ti confesso che mi dispiace vederlo in quello stato, e ti dico anche che ho apprezzato molto questo capitolo completamente dedicato alle sue emozioni, alle sue paure. A quello che provava in quel momento in pratica. Adoro quando una storia è ben dettagliata, specialmente, quando si parla di sentimenti. È qualcosa, che ben pochi apprezzano. Noto spesso, che, alcuni ragazzi qui, che scrivono, passano immediatamente "al dunque", senza spiegare nulla. Davvero. Invece nella tua fanfiction, questo non è accaduto almeno, non per il momento:)
Sono anche curiosa della ragazzina. Nel racconto, lei ha assistito ad ogni scena. Infatti, espone lei la storia. Mmh, mi hai fatto incuriosire. Ecco, come tenere sulle spine un lettore.
Brava:D È molto importante (almeno secondo me) creare un pò di "suspence" e "mistero" nella storia. Rende tutto più interessante e coinvolgente!
Anyway, non ti voglio più annoiarec: Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:46 pm)

20/08/13, ore 14:20

Hey ciaoc:
Stavo guardando varie fanfiction sui Green Day, e mi ha attirato la tua, quindi, ho deciso di lasciarti una recensione.
Ehm ehm.. *si schiarisce la voce*
Comincio col dire che l'introduzione mi ha subito fatto incuriosire, per cui, mi complimento anche per questo:) Trè Cool come personaggio principale me gusta parecchio (anche io l'ho messo in una mia storia come protagonista LOL), perché penso che questo ruolo gli si addica proprio!
Mmh, un Frank che investe un bambino? Niente male, ma voglio saperne di più!
Questa, va dritta dritta tra le preferite:) continuerò a recensire e a seguire la storia. Purtroppo, posso dirti solo questo per il momento. Mi succede sempre con i primi capitoli di una storiaD: Non so mai cosa dire. Comuunque, continuala mi raccomando;) Al prossimo capitolo:D
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:22 pm)