How i met your father
di Delco_

20/08/13, ore 12:30

asfjdhsj l'idea della storia è veramente carina! Mi piace come hai pensato di formarla. L'unica cosa che devi migliorare è usare l'html quando pubblichi i capitoli. Rende più scorrevole la lettura e di sicuro attirerà più persone a leggere la tua storia. Errori di grammatica ce ne sono pochissimi. Poi a fine capitolo ti consiglio di mettere lo stato autrice dove scrivi i tuoi pensieri sul capitolo e spieghi meglio degli avvenimenti che non si sono capiti. Per il resto va tutto bene! mi piace molto e spero che tu mi avvisi quando continuerai!
Baci xx

P.S. Non prenderla male, mi dispiace se ti ho offeso o dato fastidio e spero di esserti stata utile!

20/08/13, ore 12:16

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^