Deep Shadows and Brilliant Highlights
di Noeru

30/12/13, ore 17:47

Complimenti Violetta ..... come ti avevo già detto scrivi benissimo ..... lo so sembra una cosa scontata ma per me che non so scrivere significa molto ....... mi ha trasmesso tantissime emozioni e sei riuscita a farmi immedesimare i questi due personaggi che tanto amo ........ una delle storie più bella che fino ad ora ho letto ..... continua così ......

28/08/13, ore 11:12

un finale perfetto per una storia che è stata scritta impeccabilmente.
dopo tanto angst questo epilogo dolcissimo è quello che ci voleva

amo qualsiasi scena in cui Matt veglia su Dom che dorme, la trovo una cosa tenerissima e ha anche un significato simbolico se vogliamo ... vedo Matt nella realtà come quello più protettivo nei confronti di Dom ^^

e la frase finale? non potevi trovarne una più adatta.

bravissima!!

grazie per questa bellissima lettura <3

28/08/13, ore 09:27

scusa del mio salto nel passato...
ma è tutto davvewo sublime!
l'amore di Matt
l'amore di Dom
l'oceano Pacifico hahahah hahah
hai davvero tanto talento, se con delle giuste inquadrature e delle sequenze perfette potresti fare la sceneggiatrice, ma anche la scenografa perchè incornici il perfetto ambiente... io ho studiato cinema per tre anni è mezzo, amo il cinema.
e questo sarebbe un film fantastico con collonna sonora appunto gli Him
un time is running kiss<3
James_

28/08/13, ore 09:07

questo è uno dei miei capitoli preferiti!
il tuo modo di scrivere mi avvolge come al caldo di una coperta!
intrappoli il lettore a leggere il racconto! il tuo fantastico racconto! tutto davvero straordinario!
mi mancherá il tuo modo di scrivere please crea un'altra delle tue splendide fanfiction...<3
sono davvero felice
kiss<3
Rosy<3 James<3

28/08/13, ore 08:47

davvero splendido!
questo finale, poetico e magico...sublime!
mi dispiace un sacco, che uno dei miei racconti preferiti sia terminato.... :c
è stato molto originale, ed è anche bello associare questo album degli Him...
...fantastico il modo tutto tuo, di riprendere i significati e parole del titolo del medesimo album!<3
perché in una parola hai trovato un mondo. Sei riuscita quindi ad esprimere le tue emozioni tramite un brano e tramite quel brano, sei riuscita a comporre un capolavoro!
devo farti i miei sinceri conplimenti!
Mi raccomando eh alla prossima fanfiction!
un semplice bacio

26/08/13, ore 19:06

la capacità che hai tu di dire così tanto in così poche righe è strabiliente.

questo capitolo da' speranza, quella speranza tanto agognata nei capitoli precedenti.

non ascolto gli HIM ma sono felice e li ringrazio se ti hanno ispirato così tanto *O*

il tuo modo di scrivere poi è magistrale, così diretto e intenso.

quoterò delle parti, a costo di mancare di rispetto al resto del capitolo:

* No, non esistono parole da cantare o dirti perché tu comprenda quello che provo quando sono accanto a te, quando mi osservi con quegli occhi sinceri e scoppi a ridere o manifesti qualsiasi altra
emozione provi senza nasconderla, vivendola con grande impeto. Come hai appena fatto e stai facendo proprio adesso.
A volte un singolo gesto vale più di mille parole. *

e
* Tutto quello che agognavo adesso è qui però il ricordo della Solitudine è ancora così vicino ed insopportabile: alla stregua di una misteriosa ed oscura fede in grado di proteggere da tormenti, sofferenze ed amarezze mi aveva soggiogato rendendomi un suo seguace e convincendomi che non meritavo affatto un'amore puro, durevole e perfetto, desideroso com'ero di godermi la vita abbandonandomi nei suoi più vili inganni, quelli che rovinano l'anima riducendola ad un ritratto di Dorian Gray
descritto nelle ultime pagine del capolavoro di Wilde.
Da sempre ero convinto di essere l'eterno scapolo del gruppo ma oggi ho avuto prova del contrario grazie a te, eterno amore mio.
Ho perso la cognizione del tempo passato a desiderare di aprirti il mio cuore. Ora finalmente posso, considerando che tu hai letteralmente spalancato le porte del tuo concedendomi di vivere l'anelato amore che canti in molte nostre canzoni. *

una meraviglia, davvero!!

24/08/13, ore 12:14

uh finalmente l'editor funziona, non sapevo più che fare.
ciao.. ho i miei tempi, ma poi arrivo.
beh complimentoni, sai sicuramente scrivere in modo eccelso, davvero , e hai una capacità di introspezione pazzesca, così come la tua attenzione ai dettagli.

personalmente amo i generi un po' più allegri e ho una visione di loro due che si fanno molti meno problemi a stare insieme, ma rispetto qualsiasi altro tipo di visione e mi piace come stai affrontando la tua.

finora il mio preferito è stato 'please, don't let it go' , hai fatto una descrizione di un certo periodo di Dom che calza a pennello, detto da Matt poi, con le sue riflessioni, emozioni, i suoi desideri, wow!!

lavoro fantastico, continua così ^^

24/08/13, ore 12:02

Io sto piangendo.
Cioe.. Ma come si fa a scrivere meraviglie del genere??
Oddio mi sono immaginata tutta a scena e menomale che sono sppra il letto che senno sarei semisvenuta e mi sarei fatta molto male!!
Ma quanto è puccioloso il bacio di Matt?? Aaaww mi sono sciolta in un mare di fluff <3
Io amo i momemto come questo.. Non a caso le fic che scrivo spno sempre tutte fluffose..
Come il tuo solito la storia è scritta eccellentemente.. Ricca di detragli, e la fine è veramenre degna di un nobel per la letteratura, e non sto esagerando!!
Aggiorna presto che senno mi carbonizzo sul serio, mi autocombustiono!!
Ti amo semprepiuuuu
A presto!!

24/08/13, ore 09:31

di nuovo senza parole ! mi sono tanto commossa in questo capitolo!
la storia segue non solo un filo ma lo stesso bellissimo stile, che ho ritrovato dal primo capitolo! che dire sei speciale!
comunque, scusami tanto se non ho risposto al messaggio, non l'avevo visto! ma ti prometto che oggi ascolto tutto!
mi scuso terrinilmente' solo che ero molto impegnata...oggi l'ho ascolto! sono felice di ascoltare la tua inspirazione!

ritornando alla storia, non posso vitare solo una frase, perché
è l'intero racconto fantastico lineare e perfetto! mi è piaciuta la descrizione di tutti e due!
e ho amato quel bacio improvviso! tutto che pende, e poi quel filo si spezza e nasce tutto! davvero speciale questo racconto!
aggiorna pwesto!
return kiss*

23/08/13, ore 15:38

"..,Liberiamo soltanto i nostri scheletri nell'armadio e guardiamoci finalmente con gli occhi giusti..." questa frase è semplicemente fantastica!
davvero bello l'evolversi della storia! davvero ben fatto sempre in tutto, adesso ascolta la mmusica degli him che ti ha inspirato :)) che bello questo racconto. sono sempre felice quando aggiorni !! oggi è anche il mio onomastico, quindi mi hai resa ancora più felice!!! :DDDDDDDDDDD
:DDDDDDDD sento l'amore piano piano evolversi, ma che c'è sempre stato! adesso mi sento inspirata ! vaduz !
un super massive mega bacioone<3
a preeestoo
Wosy<3<3<3<3<3

23/08/13, ore 14:07

*batte le mani* AGGIORNA!! AGGIORNA!! AGGIORNA!!
Inutile dire quanto mi sia piaciuto peeche lo sai di gia.. Scivi da Dio!!
Comunque si sa che quei due sono fatti per stare insieme.. E tu hai descritto i sentimenti di Matt talmente bene che mi sono fatta un film mentale mentre leggevo di Matteh e Dommeh abbracciati con le spirali di vapore degli infusi che inondavano la stanza..
Ti giuro che è descritta perfettamente la storia.. Mi prende come fanno i livri!!
Sto diventando sempre piu ansiosa di scoprire cosa faranno quei due in seguito.. E ti voglio bene perche aggiorni sempre cosi presto.. Sei mitica!!
Bacio!! Bacio!! Bacio!! (tra i due.. Ovviamente)

22/08/13, ore 19:24

Io..io non ce la faccio proprio piu!!
Queste flashfic sono un concentrato di amore, tristezza e riconoscenza.. E sono mixate talmente bene tra di loro che il coktail che se me ricava è veramente esplosivo!! Anche se dura poco.. Ma penso che per questo tipp di atorie penso proprio che siano piu adatfi capitoli corti.
Evito di dirti che la storia è bella qui e la perche oramai mi sembra scontato!! Come è inutile dire che voglio presto il seguito e che senno scoppio...
Oooowww.. Quanto ce lo vedevo Dommeh con gli occhi quasi lucidi a 10 centinetri dalla faccia di Matt per medicargli la ferita.. È una scena cosi tenera.. Comunque riguardo alle emozioni.. Le rendi veramentente veramente tanto bene!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!! Ok no.. Questa la dico sempre... Proviamo cosi..
AGGIORNA PRESTO CHE SENNO MUOIO AUTOCOMBUSTIONATAAAAAAA

22/08/13, ore 11:33

ODDIOOOOOOOOO ma come fai a fare dei capolavori ogni volta? scrivere bene ti vviene naturale come respirare l'ossigeno fonte di vita! e fanrastico questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Matt e il rasoio Dom che lensava...
quella parte era molto poetica, fantastica ! e scritta divinamente, i miei complimenti fanno ben poco, ti giuuroo che non riesco nemmeno a recensire tale beatitudine! ti prego continua, e aggiorna preeestisssimoooooooooo! per favore! please!
naturalmente nei preferito eh!<3<3
che bello questo.racconto mi ammalia! e mi illumina di felicitá
un super_massive_baciooone
a pweeestooo!
Wosy<3

22/08/13, ore 11:19

hey scusa per il ritardoo!
davvero fantastico senz'altro ascoltero l'album degli Him da cui hai avuto inspirazione!
non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, grazie di tutto!
ripeto fantastico, nulla da dire insomma,
bellissimo il ritratto che hai incorniciato, quando Dom guarda Matt è tutto cosi scorrevole e piacevole da leggere che dovresti pubblicarw un libro vero su questo!
davvero tutto ottimo, anxhe se ripeto le steeessseee cose vaaaale la peenaa ripeeeeeterleee!
un supeer bacioooneee
questaa va nelleeeeee scelteeeeeeeeeeeeeee!
a preeeesto!
leggo suuubito il prossimooo caapitolooo!

21/08/13, ore 12:51

Si, questa storia è proprio bella!!
Premetto il fatto che è strutturata in maniera da instaurare nel lettore continua voglia di leggere, il che è ottimo, direi!!
Grazie per il ringraziamento, e prego per la recensione, mi fa sempre piacere far sapere all'autore cosa penso della sua storia!!
La trama è molto interessante.. E poi non vedo l'ora di vedere cosa succede poi.. Perche sono proprio tanto curiosa!!
Testo scorrevole, non ci sono errori di ortografia, insomma.. FANTASTICO!! Ho trovato la storia veramente strabiliante,
Che ansia.. Aggiorna prestooo!!
Apparte il fatto che il Dom che sbircia Matt è cosi AAAAWWW e MLMLMLMLM... si ok sono fuori di testa ahaha
Non sto piu nella pelle.. Devo sapere cosa succedera tra i due..
Uffa... A parole non mi riesce a descrivere quello che sento per qiesta fic, aspetta.. Un modo c'è: AJVSNWKQQUBSKWBVSMZKHANAKSNSNSOISNSNSK. gia.