Inutile opporsi al destino.
di nationalanthem

26/08/13, ore 20:33

Brava brava e ancora brava ! Continua questa storia si fa sempre più interessante scrivi benissimo :)

25/08/13, ore 12:21

AAAAAAAAAAAAh! E' troppo bello questo capitolo, bene. Voglio il continuo (?) hhahaha ciao x x x ancora complimenti

24/08/13, ore 17:07

bellissima recensione brava continua così anche se mi lasci con un 'ansia micidiale . x x x x x x x x x  x x x x x x x x x x x x

24/08/13, ore 16:35

Cara Nationalanthem,
mi presento: sono MadCat, una ragazza che come te tra pochi giorni compirà 17 anni. Mi ritrovo a scriverti questa recensione perchè ti ammiro per quello che hai appena fatto, perchè fai quello che io non sono stata abbastanza forte per fare. Da anni ormai, conservo frammenti e stralci dei tormentati anni che mi hanno portata a conoscere, mettermi insieme e vivere ogni giorno felice e non con il mio ragazzo, senza mai però trovare il coraggio di condividere con Efp tutto quello che ho vissuto. Mentre tu, beh. Tu ce l'hai fatta. Complimenti, hai la mia stima per il tuo coraggio.
Per quanto riguarda il testo, è scorrevole e risulta piacevole alla lettura. Tutto quello che ti consiglio è di rivedere alcuni tempi verbali, di rileggere per evitare alcuni errori di battitura che penalizzano il testo nel suo insieme e di eliminare il nome di chi parla ad inizio discorso. A mio avviso è superfluo e rende la lettura più accidentata e difficoltosa.
Continuerò volentieri la lettura della tua Storia, nel senso prettamente letterale del termine.
A presto.
MadCat

22/08/13, ore 17:13

Ciaooo ;)
La tua storia mi piace tantissimooo!!! =>
Mi incuriosisce parecchio *-*
Mi piccino i personaggi!!^-^
Nn vedo l'ora di leggere il proxy cappy =}
Complimenti sei bravissima!!!!!^-^
Baci ;*
Sonny<3

22/08/13, ore 14:58

Ciaooo! Mi piace come scrivi e come imposti la storia, complimenti! Sono molto curiosa di leggere come continua, quindi la metto tra le seguite :3
Alla prossimaaa!
- Fatarash <3

22/08/13, ore 14:44

E' un capitolo assolutamente stupendo. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo x x

22/08/13, ore 14:02

bellissimo capitolo ma come fai a scrivere così bene? Complimenti mi sto appassionando molto  questa storia :) <3 <3 <3  continua presto <3

20/08/13, ore 14:23

Ariaannaa! Cioè, volevo dire Lana hahaha
Scrivi troppo bene. La storia io la conosco già, però comunque mi affascina e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
A presto x x

20/08/13, ore 01:52

sei davvero brava a scrivere e poi la tua storia mi lascia molto incuriosita spero che continuerai presto :) ancora complimenti xoxo Nonamejustannie