Trasparente come l'acqua
di PerryAbruz

30/04/16, ore 21:03

Heylaa
Sto leggendo ff di questo genere per migliorare la mia e mi sono messa a recensirne qualcuna.
Questa mi è piaciuta molto! La parte che riguarda l'atto sessuale è proporzionata ai sentimenti nonostante non ci sia trama quasi nulla.
I personaggi sono coerenti con quelli della serie tv, come la conversazione alla fine è proprio da Emaya haha
Davvero bella! Brava!
xoxo livelypierceA

01/11/15, ore 19:23

Diamine.. Ma è stupenda questa fanfict.. Sono colpita, hai saputo descrivere l'atto sessuale alla perfezione, con molta dolcezza e senza volgarità, non è facile.
E poi anche la parte successiva è molto dolce, non può non spuntare il sorriso.
Complimenti, molto molto molto bella

10/04/15, ore 18:00

Wow sei davvero bravissima a scrivere, quasi stento a credere che sia la tua prima fanfiction, e che dire del capitolo.. Cioè wow lo adoro se scrivi un continuo o qualcosa del genere avvisami, mi posso considerare una tua fan! Ahahahah ;)

31/08/13, ore 10:56

Wow! Sono rimasta molto colpita e devo dire per essere la prima fanfiction scritta e molto buona! Secondo me dovresti provare a fare una storia con tanti capitoli, secondo me ti riuscirebbe molto bene! Be che dire! Continua così e forse magari diventerai una scrittrice conosciuta con un pò di fortuna magari, come la J. K. Rowling! Ciao :)

27/08/13, ore 17:45

heey sono myskyistorn
allora, seguo pll e ho sempre trovato maya e emily la dolcezza aw
nonostante sia la tua prima storia devo dire che è scritta molto bene, davvero.
secondo me dovresti provare a scrivere una storia di più capitoli, verrebbe benissimo.
gaia

27/08/13, ore 11:27

Ehii! Sono @Fede_hope di twitter, e come promesso sono passata (:
Allora, inizio col dire che "Pretty Little Liars" è una serie tv che in generale non seguo e non mi piace.
In ogni caso, il tuo modo di scrivere è bello, e scorrevole, e non ho trovato errori, quindi devo dire che come storia mi è piaciuta (:
A presto <333

27/08/13, ore 10:28

Ciao bella sono la ragazza di Twitter. Questo non è proprio il mio genere,però l'idea è bella e ben scritta. Mi piace come ogni tanto inserisci quelle vocine interne. Fortificano l'effetto e ciò che vuoi esprimere. Buon lavoro,alla prossima:)

23/08/13, ore 20:16

ciao! sono snapealwajs dello scambio recensioni ;)
innanzitutto premetto che avevo giá letto questa soria ed é giá tra le seguite! ;)
mi piace molto il tuo modo di scrivere e amo la coppia che formano Emily e Maya, ci sono rimasta malissimo quando lei é morta... :(
quindi complimenti, continua così e avvisami se aggiorni!
xx

20/08/13, ore 13:54

Yehyehyehh finalmente posso leggere di queste Emaya dolciose :D
Mi hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena v.v
Solo che in alcune scene non potevo fare a meno di immaginare te al posto di Maya HAHAHAH
Brava amore <3
Emaya 4 ever ;)