Una parte di me
di doodle_

28/11/13, ore 15:56

com'è bella! hai molta fantasia complimenti! io non riuscirei a scriverne una così bella! la frase ''vive nella falsità di un orrendo sorriso'' mi sento anch'io così perché le mie compagne sono false. sei bravissima =D
metticela tutta.
fight-nanodesuyo.
nipah^^

15/09/13, ore 13:46

La tua poesia è bella e profonda, il paragone che fai di te stessa al castello di carte è molto significativo. Xchè le carte sono fragili, ma sono anche allegre e simpatiche, in quei loro forti e indelebili colori. Sai, tu mi ricordi la me stessa di qualche anno fa! E allora continuiamo a sorridere, per regalare un po' di luce anche alle giornate più buie! In bocca al lupo x la tua vita! A presto!

26/08/13, ore 22:36

Ciao!! Molto piacere!
Questa poesia è stupenda! I concetti espressi sono esatti, e nelle poesia l'unica cosa, insieme alla grammatica, da considerare è proprio questa.
Non hai fatto errori e mi hai davvero donato un sorriso. Credo che tutti debbano vivere in questo modo, perché molte persone indossano una maschera di felicità per via di questo mondo infame...
Molto brava!!

Sandra

21/08/13, ore 11:57

Good job :)) capita alla perfezione ... vorrei avere un sorriso cme il tuooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:57 am)

20/08/13, ore 15:45

Wow... è davvero bella!!! Il castello di carte è un paragone particolare. Regalare un sorriso fa sempre bene :D hai a dir poco ragione!!!
Ora vado...ciaoooo xD

-London_forever

20/08/13, ore 12:59

Stupenda *--* Davvero bella , le parole , il paragone con il castello di carte , tutto insomma . Davvero Bella :D