L'amore perdona tutto
di Lila_88

12/02/12, ore 22:21

Mi piace. Questo è uno dei momenti che amo maggiormente di tutto l'anime e ci ho fantasticato tante tante volte. Se arriverò mai alla fine della mia long fic ne parlerò anche io. La tua fiction è delicata e dolce, e tira perfettamente fuori i sentimenti che verosimilmente sono stati provati da entrambi al suo ritorno a casa dopo la saga di MB. Davvero complimenti, il tuo stile mi piace molto. Un bacione.

12/05/10, ore 12:35

ti giuro che ho pianto :,( e una storia davvero bellissima complimenti uun kiss by FaNnY sOnNy

08/03/08, ore 22:27

<3 bellissima... riesco solo a pensare a questo.. Ogni riga un tonfo al cuore.. complimenti

01/03/08, ore 14:55

Stupenda...romanticissima^^

24/02/08, ore 23:18

ciao!!!questa tua fic è davvero molto bella e nonostante Vegeta sia diciamo... molto "aperto sentimentalemnte" non mi risulata minimamente ooc!!!questa è una gran cosa!!!dimostra che sei brava!!!!l'unica piccolezza che diciamo mi è suonata un pò inopportua è stato quanto vegeta chiama bulma "donna" sai xke questa è una cosa che alla fine appartiene al periodo precyborg e non ce la vedo bene per un dopo majun bu!!!xò a parte questa piccolissima cosa questa fic mi è piaciuta davvero molto!!!quindi ti faccio i miei complimenti...desideravo proprio leggere una bella ona-short su questa coppia e tu hai inconscamente esaudito il mio desiderio quindi!!!grazie hhehehe un bacione ciaoooooooo^_^