All the small things

S E I.
ALESSIA.
TI ODIO.
DA MORIRE.
(((((avvisami la prossima volta, stronza))))

okay, questa è una delle os che più mi piace di tutte quelle che hai scritto ale, sai?
mi piace perchè è tua, ci sei tu in ogni minima riga e c'è questo lui, di cui parli ma allo stesso tempo tendi a nascondere, come se ogni parola che hai scritto ti pesasse davvero.
c'è la scena del risveglio, ci sono le tue emozioni e le tue paure.
ci sono i sentimenti e ripeto, ci sei tu, il voi che non so bene se c'è davvero, se questa attesa è una di quelle attese che non finiscono mai, che sono sempre li e che mai abbandonerai.
se anche tu, sei entrata in quel circolo vizioso e se lui, come te, non è in grado di uscirne.
sono i ricordi di una notte, di un'estate intera e la speranza, che quando tornerete tutto sarà come prima.
adesso non so se quello che ho scritto è giusto, se sono io che mi sono inventata tutto ed ho interpretato male ogni tua parola che hai scritto in questa os, ma io la vedo così, sento così questa storia e i suoi personaggi.
comunque mi è piaciuta davvero molto e spero ne scriverai altre.
Complimenti, davvero!

A questa situazione che non ha ne capo ne coda.

Sono stanca Harry; di te, di me e di questa situazione che gli altri definiscono complicata, mentre io, ribadisco che è una situazione del cazzo.

“Fanculo” “Resta con me” “Sono a pezzi. Me ne vado!” “Non servirebbe a niente”

Dovevamo essere spensierati, complici, amici, innamorati. Invece, testardi come sempre, abbiamo affrettato le cose; credevamo di essere in grado di stare a passo con i tempi, di farcela. Non servivano i regali, le cene costose e le litigate per un nonnulla. Le bugie dette a fin di bene —davvero?- la paura di disturbare e le chiamate piene di ansia.

Stai sorridendo dentro Harry? Mi uccidi così.

byebyebyebyebyebye!

20/08/13, ore 14:10

HOLY COW!
Ragazza, io sto piangendo! Mi hai fatto venire le lacrime agl'occhi! I brividi! Sei bravissima davvero.
Spero dinleggere sltro di te.
xx Holly

ps se ti va passa dalla mia, ho appena pubblicato una ff, mi farebbe molto piacere

20/08/13, ore 13:05

Ehm, ciao.
 volevo dirti che questa os che hai scritto mi piace molto e, dato che nel tuo "spazio autrice" c'è scritto che sarai indecisa se eliminarla o no tutto il giorno, spero che non la cancellerai.
Parlando della storia la trovo interessante e malinconica.
E' il preludio di un addio tra la protagonista ed Harry e la riflesione della ragazza che in un certo senso "tira le somme" di una ralazione che definisce "del cazzo".
E lei si perde nei ricordi ed ha voglia di scappare, vorrebbe che lui trovasse un'altra ma poi al momento di salutarsi dentro di sè spera non ci metta troppo a tornare perchè lo aspetterà.
C'è  l'amarezza per un periodo che è finito e la paura di come si evolverà la loro storia ormai consumata e sfinita.
Trovo che il titolo calzi a pennello perchè la protagonista pensa a tutti i loro momenti, tutte le piccole cose che hanno vissuto e che, per qunato numerose, ancora non le permettono di comprendere Harry completamente.
Mi piace anche la scelta di scrivere centrato.
Spero di non aver errato in maniera disastrosa nel fare un'analisi del tuo meraviglioso scritto.
Beh, credo di aver detto tutto (perdonami se ci sono errori grammaticali nella recensione),
Ciao,
Wait.

20/08/13, ore 12:46

Non penso tu debba eliminarla,perché sul serio è molto bella.
Il miscuglio tra presente e passato non è per nulla difficile da capire, specialmente perché più che miscuglio direi miscela, tutto è chiaro e facile da comprendere!
La storia mi piace tanto e mi porta un po' di malinconia nel cuore, ma leggendo riesco a notare un amor vero almeno questo per me potrebbe rappresentarlo.
Comunque sia bella OS davvero, spero ne scriverai altre!! Ciao :)