Per amore di lei
di I Fiori del Male

04/09/13, ore 14:13

Credevo di averla recensita, perchè ricordo perfettamente che volevo farlo. Bhe, finale a dir poco inaspettato!
Non sto qui a descrivere ancora i miei pensieri sulla tua scrittura, ormai è la terza recensione che ti faccio di questa mattina quindi non vorrei essere ripetitiva!
Ciao :)

25/08/13, ore 12:39

Heii! Seguendo il tuo consiglio, ho letto questa one-shot di Hunger games... e sto ancora piangendo!
Non avevo mai pensato ad un'alternativa come Prim nell'arena. Oh, povera Prim! Vorrei tanto sapere se Katniss non si è offerta volontaria perchè era troppo impegnata a baciare Gale... o forse erano già partiti per fatti loro. La morte di Peeta.. sono senza parole *scende un fiume di lacrime*
Peeta è il mio personaggio preferito, oltre ad Haymitch (ovviamente) e Cinna.
Te lo dico anche io: leggi anche gli altri due libri della saga! Non posso permetterti di andare in giro non sapendo che cosa succede e come finisce tra Katniss e Peeta!
Se scrivi ancora di HG, fammelo sapere ;)

22/08/13, ore 11:17

Ciao! Sbirciando nel tuo profilo ho voluto leggere anche questa tua altra one shot, e volevo farti sapere di essere rimasta davvero molto colpita! È migliore dell'altra ma comunque bellissima, originale e ben scritta (restano quelle minuscole di troppo dopo le virgolette, fa' attenzione), non ci sono parole, complimentissimi! Con maestria hai catturato il lettore fin dalle prime righe, facendolo intenerire con i preoccupati Haymitch (il mio personaggio preferito!) ed Effie, con un crescendo che ha portato all'inaspettatissima sorpresa...Prim è quella da proteggere! Davvero ben fatto, mi dispiace che la mia sia solo la seconda recensione perché meritava molto di più. Il suicidio e le parole di Peeta sono poi angoscianti e perfette. Davvero i miei complimenti, ti auguro tanto di scriverne altre di questo genere e, soprattutto, di leggere al più presto gli altri due della saga: le tue storie potranno sicuramente giovarne. Buona giornata :)

21/08/13, ore 01:14

Incredibile. Giuro, quando ho scoperto che la ragazza da salvare era Prim e non Katniss sono rimasta davvero sbalordita. One shot perfetta in tutto, non saprei proprio cos'altro aggiungere. Ti prego scrivi presto qualche altra storia!
P.S il secondo libro è ancora più bello del primo, per cui ti consiglio vivamente di leggerlo!
-Violetrica-