Alla fine non hai scelta
di Raya_Cap_Fee

13/03/14, ore 16:43

allora, ho guardato il tuo profilo, anche io amo da morire le Cronache del Mondo Emerso ed HP, sono i miei libri preferiti
questa storia mi è piaciuta molto, Turno mi piace un sacco come personaggio, continuerò a leggere! ciao

22/10/13, ore 18:15

E ora è finita! E come è finita! Un vero e proprio colpo di scena! Cormia incinta!
Voglio il seguito! Subito! *-*
comunque è stato davvero triste questo capitolo, sul serio.
Ah, amo quella canzone, sisi.
Turno ti hi adorato!
Fammi sapere se scrivi qualcos' altro Fè <3
ti adoro, Ale

22/10/13, ore 17:23

Ciao:) ho visto che non ho recensito questo capitolo:)
Sai perfettamente cosa penso della storia completa, ma lo recensisco lo stesso:)
è troppo forte Cormia gelosa di Dubhe, e Leuca sempre con la battuta pronta:)

22/10/13, ore 17:20

Rispondiamo alla tua domanda:) Siiiii!!!!!Please, non puoi abbandonare la povera Cormia così:)
Comunque questo è il capitolo più commuovente che tu abbia mai scritto, davvero mi sono commossa tantissimo.
*Mi asciugo le lacrime*
Non so che farò ora che la tua ff è finita, per questo te lo ripeto pleeeeease *faccia da cucciolo*
Un bacio,

17/10/13, ore 22:49

Tu non puoi capire che ci sono rimasta malissimo quando ho letto il capitolo!
Ok, sapevo già come andava a finire ma vederlo da questo punto di vista è stato così triste.
Ma ora non so cosa dire perché Turno è morto e Cormia è rimasta sola e la storia è finita e io non posso più darti fastidio nelle recensioni, a parte quella del prossimo capitolo.
E Fè, "Era per Cormia che moriva. Per l'amore proibito. Thenaar l’aveva punito ma lui non si pentiva di aver amato, di amare quella ragazza che ora sarebbe vissuta senza di lui. Turno fece un verso strozzato, poi calò il buio sopra di lui." è stato così triste D:

Ma ora sono curiosa di capire cosa ci scrivi nel prossimo capitolo u.u

Un bacione, Ale <3

PS: Mi manchi Shò

17/10/13, ore 17:40

No!
Non doveva arrivare quel momento della storia!
*le lacrime scorrono giù a mò di cascata*
è veramente deprimente, però scritto molto bene.
Immagino cosa penserà Cormia nel prossimo capitolo:(
Va bè, alla prossima,

09/10/13, ore 17:51

Oh, solo due capitoli alla fine? :(
Oh, Dubhe è scappata! Muahahahah. Uffa Turno e Cormia ora non si parlano, a parte quella scena finale. Leuca ci salverà tutti! *.*
Uh, quanta gente per andare a prenderla, beh d'altronde è Dubhe e la Bestia.
Uffa sono triste che tra poco finisce la storia, Fè devi farmi uno speciale allora XD
Comunque è bella come sempre :3

Un bacione, Ale.
PS: ti ho taggata in uno stato, vai a vedere <3

09/10/13, ore 17:03

No, solo 2 capitoli:(
Povero Turno, sta andando incontro alla morte.
Nein, nein nicht ist molich...ops l'ho detto in tedesco. è da un po' che quando sono sconvolta mi metto a dira "non è possibile" in quella lingua:)
Mi conforta il fatto che hai già qualche idea(sarò lì in pole position a leggerle):)
Bellissimo capitolo, e con questa moina ti lascio:)

04/10/13, ore 20:19

Ma che bello!
Azione azione finalmente. Bella comunque. Cormia è paurosamente forte, grandiosa.
Oh, ma la scena finale è così dolce.
Sono curiosa di vedere come si mettono le cose ora che tornano alla Casa. UUUUHHHH!
Scusa se scrivo proprio ma ora sono stanca.

Mi manchi tantissimo, un bacione enorme.
Tua Ale

04/10/13, ore 18:44

Yee!!che bello:)hai recensito.
Questo capitolo ci riempe di adrenalina:)
Scritto benissimo come gli altri, non vedo già l'ora di sapere come continua:)
Baci,

28/09/13, ore 16:40

Che bello:) hai nominato Fenula:)
Che carino Turno nell'ultima parte, ma quella più bella è stata quella con l'oste(non ce la facevo più a trattenere le risate):)
Capitolo bellissimo;)
Alla prossima,

28/09/13, ore 12:58

Oh, ma io non lo so Fede fai spaventare l'oste, poverello.
Beh, almeno sono arrivati sani e salvi, ovvero Turno non è stato ucciso da Cormia XD
Mmm... quindi il prossimo capitolo, forse, c'è l'azione. Non vedo l'ora. Mi piace tanto l'incantesimo di localizzazione *-* è sempre stato uno dei miei preferiti.
Però non puoi fare così, cioè Cormia pure diventa matta se Turno la bacia, poi no, poi sì, poi chissenefrega...
Il prossimo capitolo *-* AZIONE, SANGUE, LOTTA... Yeeeeee.

Un bacione, Ale

24/09/13, ore 12:06

Finalmente hai aggiornato! Mi piace come capitolo ^^ spero che la situazione si risolva nei migliori dei modi per i due ragazzi, mi stanno simpatici.
Al prossimo capitolo,
RedLight_Death

23/09/13, ore 14:16

Oh, che bello:) Finalmente Turno chiarisce con Cormia, anche se l'esito non è proprio brillante per noi lettori(Buah, sniff:( ). Comunque scritto molto bene, come gli altri capitolo d'altronde. Malgrado tu faccia soffrire il povero Turno rimarrò sempre in prima fila a recensire e a seguire la tua storia:)
Alla prossima,

23/09/13, ore 13:58

Finalmente sei tornata Shò <3
E con questo bel capitoletto :3 Allora partiamo dall'inizio. Io Dohor lo so ma non lo ricordo (come tutti i personaggi del resto, dovrei rileggermi le Guerre crispio!)
Comunque, non fermiamoci in chiacchiere inutili. NO! Non va bene, Turno ti odio, ma perché!!!??? Cioè io ora ci rimango male perché non potete sfasciarmi questa coppia. A meno che tu, Fede, non la sostituisci con tu-già-immagini-chi uhuhuh. <3
Vabbè, dettagli. Io sono curiosa di sapere come si svolge la missione, voglio azione, tanta azione!
Pubblica presto IIIHHH!!!

Come sempre un bacione, tua Ale