Come le farfalle
di I Fiori del Male

23/08/13, ore 19:22

Davvero originale e molto azzeccato l'accostamento che fai tra la nostra bionda nascosta come un baco, che l'amore di Andrè trasformerà in splendida farfalla. E come un1 farfalla anche lei vivrà per il1 solo magnifico giorno, anzi 1 sola splendida notte, in cui dovrà concentrare tutto il bisogno che ha di daree ricevere amore, come ogni donna é destinata a fare. Forse é proprio questo che rende la loro storia tanto speciale. Complimenti per la felice intuizione!

21/08/13, ore 12:55

Molto delicata davvero; Oscar è stata una crisalide veramente come le farfalle ha vissuto un giorno solo: forse quella lezione di bambini voleva farglielo capire già allora.

20/08/13, ore 18:25

ciao complimenti bella one shot, e anche io la penso esattamente come te, quel giorno davanti alla bastiglia oscar era già morta ancora prima di venire colpita dai fucilieri, perché il suo cuore aveva già smesso di battere con la morte di André. a presto :-)

20/08/13, ore 17:00

molto bella questa storia si ambienta nelle ultime puntate
questo capolavoro fa sognare ancora e più intenso nella seconda parte

20/08/13, ore 13:08

Ciao :))))
Solo una parola per descrivere questa one-shot: MERAVIGLIOSA! Anzi, di più!
La promessa di André è splendida così come i pensieri di Oscar sulla sua vita e sulle farfalle, in effetti le due cose coincidono molto.
Ed è vero anche il fatto che con la morte di André è morta anche Oscar :(
Alla prossima :)

Miriade