Garasudo no Uchi
di avalon9

07/12/08, ore 16:16

gioia ma allora stai bene? è a parecchio che non ti sento iniziavo a preoccuparmi...sono mary

07/12/08, ore 15:52

ma ciao! oddio che-bello-che-bello hai aggiornatooooo! non ci speravo quasi più! yeee! ok ora mi calmo XDD... comunque accidenti è incredibile vedere mokuba che ha quasi la meglio sul fratello! si stanno assomigliando troppo... non è che poi anche a mokuba verrà voglia di bere? magari per riuscire a sfuggire a quella realtà così opprimente... no daì io non credo! ha davanti le conseguenze delle azioni di una persona(cioè seto)... comunque ti ammiro tanto per come scrivi davvero!! non è che hai fatto psicologia? sei troppo brava a creare dei personaggi completi e complessi... complimenti ancora una volta... spero di non averti annoiata con questa recensione XDD... spero che adesso aggiornerai più spesso! un mega salutone ^^

29/09/08, ore 14:19

Ciao!! Sono una nuova iscritta!! Ho letto la tua storia tutta in un fiato!! è molto intensa come storia e anche la quasi totale mancanza di dialoghi non serve a rendere l'atmosfera più leggera!! Complimenti!! è scritto tutto molto bene. Mi sono talmente immedesimata nei personaggi che ora sono giù di morale come loro!! Certo che fra Seto e la ragazza non so scegliere chi dei due sia più autolesionista.. Saluti da scrlettheart

05/09/08, ore 15:29

certo che era consenziente! mica scema! ha visto che bel fusto che è!!!! Chi non sarebbe consenziente con lui???? se serve qualcosa da fare a o con Seto, mi offro volontaria! Bel capitolo! Seto è sempre più figo! e ... udite udite... Atem mi piace meno di Naya! che noia quel ragazzo! davvero, se gli piaceva Naya doveva togliersi lo sfizio e basta! Perchè dopo tormentare Setuccio! Secondo me è geloso! Seto ha i capelli molto più belli! Atem sembra la cugina di terzo grado di Polly Pocket invece... Che bello polly pocket!!! Dirò a Seto di regalarmene una scatola! Però, ne fanno di guai i giornali, eh? Poi a dire polly pocket mi viene in mente cibo... perchè? polly pocket... mi ricorda una marca di cereali! Buoni i cereali! Ma Seto è più buono!!! Ma... perchè non ha lasciato che si uccidesse?!!? Uffa, mi ha molto deluso! E odio Jono! Non mi è mai stato simpatico ma qui lo odio proprio! Seto, poverino... cucciolotto docle dolce e tenerone! Peccato che Moky non fosse tanto presente qui! mi manca il teppistello made in Kaiba! Fallo tornare presto! Intanto: 1) Seto (amore!!) 2) Naya (ciao alter-ego!!!)/Moky (cuoricino!!!) 3) Pegasus (troppo figo!) 4) Atem (sei noioso!!!) 5) Jono (MUORI FRA ATROCI SOFFERENZE!!!!!) Spero che nel prossimo capitolo ci sia Pegasus! Mi manca la sua ironia e originalità! ...questa storia mi ha drogata... Aggiorna presto!!! Bacione!!!! PReparami un bel capitolo con Seto, Naya e Pegasus! E anche Moky! Ciao!!! Lete

05/08/08, ore 00:18

IO AMO SETO!!!!(cuoricini fluttuanti e alimuniti-come parlo bene!!!!^///^-iniziano a roteare attorno alla testa di lete... in altre parole all'altezza delle ginocchia di Seto... ç_çvoglio essere più alta!!!) Povero Setuccio amore!!! Vieni qui amorino mio che ti consolo! "" O saltare il pranzo. Buona idea. Così Mokuba lo uccide definitivamente"" Io adoro mio cognato!!!(moky è mio cognato?!) E scala l'ambitissima classifica!!! 1)Seto (sopra di lui... nessuno!!!) 2)Naya (ha un bel caratterino! Non dimenticherò mai la serata in discoteca! VOGLIO imitarla!!!!) 3) Moky!!!!! 4)Pegasus!!! 5)Sottospecie-di-scorpione-mezzo-abbrustolito-del-deserto-che-al-posto-del-pungiglione-ha-una-cresta-da-gallo-fucsia-e-gialla Bella eh? Che dolce che è il mio maritino qui!!! ""Per vederlo crescere sicuro e non sentire il cuore accelerare il battito ogni volta che un estraneo si presentava in orfanotrofio. Non avrebbe sopportato l’idea di esser diviso da Mokuba. È la sua famiglia, la persona più importante e su cui ha costruito la sua vita. È tutto quello che ho"" Non è un amore!?!? E un calcio a tutti quelli che lo offendolo o lo accusano di essere senza sentimenti! SETO-TI-AMO! E poi scusa... Ma come diavolo puoi dire che non è figo!?!?!??!!??!?!? Quanto ho amato la scena in cui cancella la mail di Atem? E' troppo in gamba! Amorino-mio non è mai banale! Sa sempre cosa fare per sorprenderti! E poi Moky alla guida della KaibaCorporration è troppo puccioso!!! (bambini papffuti e alimuniti-vedi che sto allrgando il mio vocabolario?- iniziano a svolazzare allegramente intorno a Moky cospargendolo di fuori (ai quali è allergico, ma questa è un'altra storia...^^'''''')) Quei due sono proprio una coppia di fratelli affiatatissimi! E si vogliono tanto-tanto- bene!!! E anch'io ne voglio tanto-tanto loro!!! L'articolo invece è del tutto infamante!!! Povera Naya!!! Fortuna che: a)Pegasus la ha portata via dal trambusto di città b)Seto non pensa a queste cose c)Moky è puccio-puccio ma non contraddice nessuno così non fa altri scandali d)Esiste ancora molta gente analfabeta che quindi non leggerà l'articolo! (ehi! Non guardarmi così! Io non sono fra questi! So firmare IO! So scrivere una x maiuscola!!!X!!! Visto?-improvvisamente da sotto il letto si alzano dei punti di doanda alimuniti-se uso parole troppo difficile chiedimele pure^^- che iniziano a ronzare attorno alle foto di Seto appese alla parete) e)HO FAME!!!! (e non dire che c'entra!!!!! Come al solito! C'entra sempre ti dico! Seto, amore, comprami un ristorante! Con i cuochi! Mangio anche loro!!! Ed ecco che un paio di forchettere alimunite-non occorre sfogliare il vocabolario! Tranquilla, te lo spiego dopo...- escono dall'armadio termato di lete e iniziano a punzecchiare i cuochi e, in particolare, un'antipatica direttrice di un certo ristorantino dove due certe persona hanno mangiato un certo sabato...) Che altro dire?!?!!??! Scrittura come al solito perfetta, il testo scorre bene e lo si legge in modo gradevole! Non è affatto pesante o noioso! Piccola nota: forse un pò corto... non so, ma così mi sembra! Quante pagine word sono? Boh... forse è una mia impressione perchè si legge velocemente è facilmente (leggi: non ci sono parole particolarmente difficili; leggi: anche un'idiota come me in un periodo in cui il suo unico neurone ha preso le vacanze può leggerlo...^^''') In conclusione: -Seto ti amo!!! -Naya, sposalo! -Moky, cresci bene! -Pegasus, sei figo! -...ma torna al museo specie di punk-mummia! Grazie mille del bellissimo capitolo!!! Milioni di Lete alimunite partono all'assalto di Avalon cospargendola di bacini!!! Aggiorna presto! Con un capitolo sempre su Seto, mi raccomando! O almeno con Naya! Bacione!!!!! ^_______^ Lete

22/07/08, ore 14:35

... accidenti! Capitolo un antino "forte" direi! Però mi è piaciuto... molto introspettivo! Naya adesso mi piace veramente! Non è una solita e banale Mary Sue... è debole e insicura, ma anche chiusa nel suo dolore... Maxime è molto forte invece! Un vero figo, lasciatelo dire! Però dopo alcune frasi detto da lui l'idea fra una loro storia si fa sempre più strada nei miei pensieri... non è un'ipotesi da scartare insomma! Sarebbe una cosa simpatica!^^ Autolesionismo!?!? Ma... stiamo scherzando!? Che razza di medici hanno in America!? Largo largo! Passa l'esperta! Questa è un acuto caso di crisi d'astinenza da Seto! E' evidentissimo! Lo trovi anche nel volume terzo della "filosofia della mandorla!" Sìsì! ^__^ Bello il Canada! Puoi chiedere se s'è un posticino nel bagagliaio per me e Rex!? E Seto, naturlich! Però hai fatto uno sbaglio! Uno sbaglio enormissimo! sìsì! Hai descritto così bene una discoteca che mi hai fatto venire voglia di andarci! Sicuro! Baila-baila ("lete inizia una strana danza tribale sul letto distruggendolo e scaraventndo Dharma sul poggiolo...") Uff.. che sudata! Comunque mi è sembrato (leggermente...) che in questo capitolo Setuccio-caro venga un pò maltrattato... povero amorino! Mica è solpa sua se è cinico e sexy! Uno queste cose le ha nel codice genetico e basta! Mica può farmi niente! Però il personaggio di Naya è davvero interessante... e secondo me non è davvero una puttanan... è come se volesse distruggersi... farsi odiare... avere schifo di se stessa... Dico bene? Scommetto che c'è ancora qualcosa che tu non ci hai detto! E voglio scoprirlo presto! Quindi... aggiorna, ti supplico!!!! E magari mettici dentro anche un pò del mio amore! Intanto Naya incomincia la scalata nella mia personale "torre delle precedenze" e supera la Mummia piazzandosi subito dopo Pegasus! Nell'ordine: 1)Seto 2)Pegasus 3)Naya 4)Mokuba 5)Mummia-in-salamoia-con-i-capelli-che-sembrano-una-pannellessa-in-menopausa... Comunque la parte iniziale è fantastica! Quando Pegasus fa tutti quei casini con il computer! Ma la parte più bella in assoluto è quella della discoteca! Davvero, davvero magnifica! Aggiorna alla velocità della luce in ritardo per pagare la bolletta! Bacione!!! Lete

08/07/08, ore 14:14

Scusa, non volevo! Mi è partito il commento senza volerlo... dovevo ancora finire! Comunque... riprendiamo... SETO... TI AMO!!! E' fantastico! Unico! Magico! Sexy! (non uccidermi...^^ dico solo quello che penso!) Poverino... malatino mio! spero si riprenda presto! La parte migliore del capitolo, uno dei più belli, anzi, forse il più bello, sì perchè hai lascaito un paragrafo a ogni personaggio principale! Mi piace! Però la parte migliore è la partita a scacchi con seto! lui la lascia una via di fuga al re... (chi ha orecchie per intendere intnda...^^) ma la frase migliore è certamente stata :" Seto Kaiba è in ospedale. Va bene. Io avrei voglia di far l’amore con lui. Va bene"... va bene!?!?!?!?!!??1? MA VA BENISSIMO!!!!Anch'io! Anch'io!Anch'io!!! E cmq non va tanto bene che Setuccio sia in ospedale! Povero amorino mio!!! cuccioli lui! Naya incomincia a piacermi... forse perchè finalmente riesco a inquadrarla bene! Yugi piccolo (il tappo, non il faraone ammuffito..)invece non mi è piaciuto... cioè... che sega di moccioso! Atem, ti prego, mandalo a giocare con le bambole (unico oggetto alla sua altezza...) e torna su quel letto a riflettere! Ecco, ho apprezzato molto anche Atem! Bel personaggio! In questo capitoolo si è comportato bene! A che Naya e Pegasus... a proposito, se continui così va a finire che mi innamoro di Pegasus! MOLTO, MOLTO forte come personaggio... mi piace più di Yugi! n ordine: 1)SETO!!! 2) Pegasus 3) Naya 4) Atem Invece Joey (non ricordo il nome originale... naturalmente!!!) non mi è piaciuto! cioè, scusa.. ma se Mai è tornata certamente vuole festeggiare, ma con lui e basta! Non so se mi spiego... Eh! Un pò cervello... Certo, dire un pò di cervello a Joey sembra sopravvalutare le sua capacità.. Bello però il capitolo... E il particolare che ho apprezzato di più sono state le piante!!! limoni! Tralasciando il riferimento a montale (che mi ricorda la maturità!!! ç__ç brutta esperienza... meglio adesso!!!^___^) credo siano il frutto che più si addice a mio marito! Sìsìsì! Cmq sappi che il mitra ce l'ho ancora e non esiterò a usarlo se non agiorni presto! ok sorellona mia adorata!? ^^ coplimentissimi! Bellissimo capitolo! Merita il primo posto... Cerca di smentirmi con il prossimo!!! Bacio!!!! Lete

08/07/08, ore 14:04

Seto... TI AMO!!!!

08/07/08, ore 13:24

cOMPLIMENTI mILA UNO SPLENDIDO CAPITOLO... SPERO DI SENTIRTI PRESTO UN BACIO....RAMIKO(QUI ACHIKO)

26/05/08, ore 20:16

POVERO SETUCCIO AMORE!!!! Beh, se sta così male IO mi offro volontaria per assisterlo! (nonostante le discussioni che ci sono fra di noi in questi giorni è pur sempre mio marito, no?^____^) Povero amoruccio!!!! ç__ç che pena che mi fa!!! Anzi! Forse è Moky quello che mi fa pena di più! Cuccioletto lui! Si sente solo!! Beh, però poteva anche stare a casa quella sera! Uffa! Povero amorino mio! Ma me lo fai guarire presto, vero!?!? (non è una richiesta... è una minaccia!) Beh, passando a cosa più empiriche (qui bisogna produrre Lete! Non lasciarsi prendere da vaneggiamenti vari! Bisogna produrre!!! PRODURRE!) ...la prima parte del capitolo è un vero CA-PO-LA-VO-RO!!!! Io AMO quella scena di Pegasus che pensa al maritino mio dolce... hai reso PERFETTAMENTE il rapporto fra i due! e povero Pegasusino! E' preoccupato! Ma no, tranquillo... setuccio amore ha la pelle dura (vero!?!? Ritorna la minaccia...) poi... Beh... Atem c'è, bello e figo (^^'''insomma... mica tanto, ma lo dico per darti il contentino)... una nota però devo fartela! Anzi, più di una nota che riguarda, appunto, le note... dove sono? ci sono i numerini in alto ma non sono riuscita a trovarle!!! E così capisco poco de quelle parti... poco, calma, il senso generale lo capisco, ma quelle parole no! Potresti inserire la traduzione!?!? Bellissima la parte del capitolo dove parli della nascita della mummia (lo dice anche lui che è facile trovare una mummina quando si passeggia per quegli scavi! E lui ne è la prova vivente!!!)!!! In particolare mi è piaciuta la parte del cognome e del credo religioso, poi ripresa da Moky... bellissima la parte del letto, ma, sinceramente, mi è piaciuta di più la parte iniziale! Dove c'è pegasus! Chissà... forse perchè è una delle prime comparse del capo dell'"illusion" o forse perchè mi aspettavo un discorso del genera da moky!!!!^^ Cmq molto bella la fine, dove Moky dice che seto non è religioso! In effetti non ce lo vedo molto nella vita reale comeun credente... al massimo potrebbe venerare qualcuno (ME ad esempio ^__________^) e poi.... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA!?????????? Ma stiamo scehrzando!? Certo che mi piace Moky ma io mi tengo seto! AL massimo ammazza il tappetto che non ci serve! E se non lo ammazzi lo mando io in un collegio in svizzera così da togliermelo di torno e, quando il "dolce maritino" avrà un CASUALE terribile incidente, incasserò io tutti i soldi dell'assicurazione sulla vita!!!! ahahahahahaha!!!! Cmq, a parte questo, io seto l'ho sposato per amore... sì, ma dei suoi SOLDI!!!!!ahahhahahahah!!!!... che sto dicendo? ihihih!!^^'''!!!(ho paura che la sua vicinanza incominci a giocarmi brutti scehrzi...) tu cmq l'adorato cognatino non lo tocchi, chiaro!?!?!?!?!? LUI e' MIO!!!MIOMIOMIOMIO!Ok? (terza minaccia in una sola recensione... sto battendo il mio record! Fammi i complimenti!!!) Anzi no... COMPLIMENTI a te per il bellissimo capitolo!!!! Aspetto presto il prossimo!!! Vado a fare fisica o è la volta buona che mi segano! Scusa, lo so che prima il dovere e poi il piacere... ma se mi dici che hai aggiornato e ho il computer acceso.... non resisto!!! DEVO leggere questa storia! Sto diventando dipendente! Quindi vedi di farla durare un bel pò altrimenti entro in crisi d'astinenza!!! Bacio!!!! Lete (sempre più pazza!!!)

24/05/08, ore 21:02

Era da tempo che non commentavo, perdonami, perdonami se vuoi mi metto in ginocchio sui ceci come si faceva un tempo nelle scuole italiane, quando lo scolaro un po' disattento veniva beccato dalla maestra a far altro, di sicuro a qualcuno garberà vedermi in ginocchio a soffrire (cioè mio fratello minore che tra un po' lo spedisco sulla luna a far compagnia al coniglietto lunare XD). Brava, ogni volta mi emoziono a leggere ogni tuo capitolo oramai non ho più unghie da rosicchiare non è che Vera mi presta le sue? Non so perchè ho avvertito un leggero brivido dietro la schiena XD. Ora ti lascio con i miei vaneggiamenti assurdi, un bacio e al prossimo capitolo.

11/05/08, ore 18:49

In una parola... FIGO! Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!! SETOTIAMOFOLLEMENTE!SPOSAMISUBITOESCAPPIAMOINSIEME!!!!Ecco, mi sono calmata...mamma mia che figo...è...è davvero... davvero... sbavsbav... MA QUANTI MI E' PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!?!? il migliore che tu abbia mai scritto!!! E' troppo puccio il rapporto fra il mio amore e l'ex tappino (alias moky... avrei voluto s rivere tappetto ma quel nomigliolo è SOLO per yugi, quindi...)Se Moky preferisce uscire con quei perdenti (effetto Seto... temo che passare tanto tempo con lui mi stia facendo assumere il suo linguaggio... ^^'''') digli che può venire qui da me!!! Potremmo fare un sacco di cose assieme (Lete pensa a *censured* e a *censured* oppure a *censured* ma anche *censured*) che ne dici? in fondo siamo sposati!!! SArebbe normale per noi giocare a ...carte... (ogni riferimento a una battuta già sentita è puramente casuale!!!^^) Comunque mi sembra che anche moky stia crescendo bene... ci sto facendo qualche pensierino... finora non ho mai ammesso due fratelli nel mio harem ma per i fratelli Kaiba posso fare un'eccezione, ti pare? Però Seto è il mo super-preferito! Ma povero amorino! Si sentiva tanto solo!!! L'idea di stare con Moky è stata dolcissi-issi-issi-issima!!! E moky!!! Grrrr che rabbia! Per una volta poteva anche stare con il mio dolce amore invece che farsi figo (e ce ne vuole di tempo anche perchè non diventerà mai figo quanto seto!!!!!!!)e poi... quanto è mElanconico(!!!) quando sta suonando il piano con la sigaretta e la bottiglia...!!!! Però, sappi che giochi a tuo sfavore!!! Eh sì! Perchè se scrivi capitoli così non me lo fai odiare come vorresti, anzi! Me lo fai piacere sempre di più! LOAMOLOAMOLOAMOLOAMOLOAMO!!!che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Prenotato e fatto su ordinazione!!! Invece della parte finale del capitolo all'inizio (apprezza il gioco di parole alla fine del capitolo e all'inizio... sono o non sono forte!?^________^)poi ho capito che era normale perchè quei due parlavano in egiziano! E poi hanno la faccia tosta di dire che quello con le rotelle fuori posto è il mio cucciolotto-amorino-seto-puccioso... non c'è giustizia al mondo... cmq spero che Malik (anche lui forte!!!) dia un pò di vita aquella salamoia sotto sale del faraone (un faraone in salamoia sotto sale!!!! Ecco lui e tutti i suoi titoli!!!!!) Aggioran presto!!! Voglio vedere come sta il mio amore!!!! se poi per rianimarlo serve una respirazione bocca a bocca, mi ofro volontaria!!!! Beh, perchè fai quella faccia? Lo faccio solo per salvargli la vita... (o, almeno, questa è la scusa più plausibile da usare per farmi dare il permesso da te!!!!!!!^__________^) Bacione-one-one alla miglio scrittrice di tutto-tutto!!! (dire tutto il mondo era banale, suvvia!) Bacione!!! Ciao!!! Aggiorna presto!!! Setotiamo!!! Scusa, non c'entra... Bacio!!! Ciao!!!! Lete

25/04/08, ore 20:52

SETO SETO SETO!!!!! Bacia mille volte meglio seto!!! posso confermare!!!^^ E poi è più figo... piuttosto...cosa gliene importa a Pegasus!?!?!?!!? Non è che... anche lui è caduto vittima del fascino della nostra (anzi, mia visto che la storia è MIA!!!!!!)Naya... speriamo di no!!! già si sopportano poco... se poi litigano anche per le ragazze!!!!! Ma io ho la soluzione per tuttoo!!!Pegasus si prende lei e io mi prendo Seto!!! Tanto siamo già sposati!!!!ahahahhahah!!!!^_______________^!!!! Però smettila di trattarmelo così male!!!! Uffy!!!! Povero amorino! E' sensibile LUI! E' dolce LUI! Potresti offenderlo!!!! Spero che non ti abbia sentito... Però anche in questo capitolo il mio Seto-amore non si è fatto vivo...(e per fortuna neanche morto!!!!^^)ma almeno indirettamente c'era!!!! E' già un passo avanti!!! Adesso non resta che sperare che ci sia nel prossim capitolo e che abbia una parte moooooooolto sostanziosa, vero? Vero ceh faresti una cosa del genere per la tua sorellina preferita? vero?vero?vero?vero? GREZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq... che smaliziato Peasus! Io gli avrcei detto " se proprio vuoi saperlo baciali tu!!!!!" insomma!!!! Adesso una non può neanche avere un attimo di intimità con uno che subito viene il Pegasus di turno a rovinare tutto il romanticismo!!!!! mondo crudele... ç_____ç Però Seto torna presto e questo mi fa sentire meglio!!!!!^_____^ Gliela farà vedere lui a quel pagliaccio di un cartone animato color ciliegia avariata!!!! Ecco! Ma io non ti ho ancora chiesto una cosa!!!!!!!!! C'è il lieto fine, vero!!???? Sììììì???? Evviva che bello!!!! Scusa il ritardo con la recensione, ma sai il motivo... (mercoledì... sigh... Seto, portami via!!! Rapiscimi!!!! Non ci voglio andare a scuola mercoledì!!!! Prendi quel tuo dannatissimo jet giocattolo e fammi sparire!!!! Però portati dietro anche un pilota... non mi fido molto delle tue capacità di pilota... sarà perchè ogni volta che prende l'aereo il sudetto cade!?!??!?!? Però, detto fra noi, è normale secondo t euno che si fa costruire un aeroplanino a forma di drago? E' proprio vero che l'amore è cieco... se ci pensi razionalmente è da pazzi innamorarsi di uno così!!!! Per fortuna che sono pazza!!!!! ) Cmq....adesso ti spetta proprio una bella tirata di orecchie!!!!(o orecchi come direbbe una persona che conosciamo bene...ihih) Avevi detto che aggiornavi ogni settimana!!!! E eri in ritardo stavolta!!! VERGOGNA!!!! DEvi trattare con maggior rispetto la MIA storia e il MIO seto, ok!!?!?!? Che altro dire? Storia noiiosamente... perfetta!!!! Il tuo stile è sempre unico!!!! Ti invidio tantissimo!!!! Potessi copiarti!!!!! Sighsigh..ç__ç Però ho l'onore che questa storia sia mia!!!! SOLO MIA!!! E ne vado fiera!!! Aggiorna presto!!! E' una fantstica storia d'amore... senza amore!!! Solo sesso... ameno all'inizio! se no dov'è il bello? Vero? Vero che dopo si sposano e fanno tanti setini batuffolosi!?!?!? Vero verovero!?!?!?! Ti preeeego!!!! okokok...la smetto di rompere... ma... solo se tu aggiorni presto!!!! ok????? Promesso!?!?!??? Lo so, è una minaccia...e allora? Chi dice che non posso? Bacione Avalon!!!!! Ti voglio bene!!!! La tua pazzarellina.... Lete

15/04/08, ore 17:24

Che dire? Seto resta sempre il migliore!!! anche se qui si vede un pò pochino... sighç___ç mi manca!!!! nota di demerito per questo!!! Però, nota di merito, finalmente si conosce un pò meglio Naya!!! Evviva! Beh, veramente la sua figura appare ancora un pò ombrosa e misteriosa... forse è prorpio per questo che a noi lettori sembra cos' affascinante???? Mi trattengo dal dare qualche giudizio su di lei fino a che non avrò informazioni sufficienti per delinearla con un commento (però, sappia, che SETO-AMORE resta mio!!!!!!) Invece, permettimi... quell' Eflamm dev'essere proprio un bel figo!!!! Voglio conoscerlo! Ma allora la strega (leggi Ishizu) non ci prova "veramente" con Seto!!! Povero Eflamm... trovarsi avvolto dalle spire di quel mostro (ok, non mi piace Ishizu!!! Si era capito!???) E Yami... sìsì! Yami è un personaggio mooooolto ben delineato nella storia! Almeno, per quanto riguarda il carattere! Per i sentimenti... devo ancora inquadrare per bene cosa prova per Naya... quella sottospecie di pennello non penserà mica di poter competere con Setuccio!?!?!? Ehi!!! A proposito... RITIRA IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO DI CATTIVO SU SETO-AMORE o ti conviene non venire in camera nostra stanotte... E comunque sì! Io mi prendo il fratello maggiore (cosa vuoi che siano nove anni di differenza al giorno d'oggi? Aggiornati! Siamo nel XXI secolo!) e tu ti sorbisci il piccoletto (che poi ha vent'anni! andrebbe anche bene per età per te! non sai che al giorno d'oggi vanno di moda le coppie con lui più giovane???) Beh, che dire? (apprezza la ringcomposition^^) Aggiorna prestissimo con un mega capitolo tutto dedicato a Setucciolo!!! Beeeelo lui!!!! Amore! Bacio!!!(a te, gelosona! non a lui!!! o meglio... a lui lo do in altra sede!!!! ^^) Ciao!!! Lete

14/04/08, ore 15:50

Finalmente riesco a recensire!!che dire...superba,divina e avvincente, questa storia riesce a catturarti e a tenerti con il fiato sopeso, davvero bella!! poi che dire dei personaggi,Seto è il solito:tatto da elefante, strafottenza e arroganza al massimo(ma tutte noi lo amiamo per questo!!^__^) tuttavia sotto la coltre di ghiaccio che lo circonda si sta intravedendo qualcosina...la nostra protagonista è semplicemente unica:la apprezzo tantissimo,nei primi capitoli sembrava forte, sapeva di essere solo un passatempo per Seto, tutavia sembrava bastarle, poi tutto si è frantumato ed è venuta fuori la vera Naya,così disillus, umiliata, distrutta eppure ancora capace di lottare.Bello il rapporto con Atem che viane presentato sempre con la sua aria di mistero così esotica!! Bellissimi tutti, nn vedo l'ora di leggere il prox cap !! bacioni pamagra