E alla fine ti ho amato.
di Micchi_Chan

06/09/13, ore 12:33

ciao! scusa se non ho recensito prima ma... sono un pò timida! *///*
penso che questa sia la prima tua storia che recensisco quindi mi presento! sono Sara è ho 15 anni :D
ad essere sincera credo che la mia recensione nemmeno la vedrai e la cosa mi fa un pò piacere(così se scrivo stupidaggini non le leggi) ma anche un (bel) pò mi rattrista perchè sarebbe stato un modo per conoscerti(cosa che mi stra piacerebbe visto che come scrittrice mi stra piaci e scommetto che se avrò il piacere anche come persona ti troverò fantastica)
pensiamo alla storia: dal prologo la adoro, veramente! l inizio così non l ho letto in nessun altra ff! la tua storia è veramente particola e mi interessa moltissima!
non vedo l ora di sapere quando aggiornerai!
xoxo
Sara^.^

26/08/13, ore 15:48

e hai ragione, ci vuoloe un po' di suspance.
Una cosa: ti consiglio di rileggere, perché hai scritto alcune cose errate.
Tipo "boscho" invece di "bosco", ma per il resto si prospetta interessante.
Grazie a dio anche una ReinxShade!
Era un po' che scendevo con le storie, e beccavo solo FinexShade all'infinito.
Spero che la tua storia si svolga più avanti, intanto continuerò a seguirti, mi raccomando continua!
E NON FARTI BUTTARE GIU' DALLE POCHE RECENSIONI!!
mi raccomando u.u

Au Revoir
Je vis pour elle_

21/08/13, ore 21:33

Dear Micchi,
Dato che hai recensito la mia one-shot a rating rosso, io ricambio - dato che lo faccio quasi sempre - con una mia recensione a questa storia.
Sono felice che anch'essa a rating rosso. Io amo il rating rosso - ovviamente se scritto bene, e se lo è, mi vengono i brividi sulla schiena e caccio urletti di gioia ad ogni descrizione.
Sensazione stupenda.
Questo primo capitolo non è a rating rosso, ma vedremo come si evolverà la situazione.
Diciamo che questo capitolo è stato una specie di prologo alla storia, giusto? Shade che scappa di casa e incontra la dolcissima Rein: che scena pucciosa.
La storia è interessante per adesso, le descrizioni ci sono e non sei male nemmeno con i vocaboli - non sono banali e il tutto rende la lettura piacevole.
Cerca di non andare a capo quando non serve e dopo i puntini di sospensione - i quali sono sempre solo ed esclusivamente tre - ci va lo spazio.
La grafica è semplice, forse un po' troppo. Se posso darti dei consigli, ti consiglierei di cambiare font e mettere "Times New Roman", il migliore, ma anche "Georgia" non è male. All'inizio secondo me è meglio mettere il titolo della storia (almeno nel primo capitolo o prologo) e poi sotto il nome del capitolo. Avrei cambiato font, Arial - o quella che hai usato - non è molto elegante e non si abbina alla grafica del testo. In più quel rosso cremisi è profondamente odiato in una storia Bluemoon e nonostante il rating sia rosso, ti consiglio di usare un colore dolce e armonioso, color pastello. Anche perché in questo capitolo non è successo nulla di piccante, anzi, è stato dolce e il rosso non è proprio adatto dato il suo significato di "passione".
Sì, sono pignola. E sto attenta ad ogni minimo dettaglio.
Per il resto è tutto a posto. Certo, l'angolo autrice sarebbe gradito essendo questa la tua prima storia su questo fandom. In ogni caso l'angolo autrice serve anche per comunicare con i lettori, per raccontare di sé e delle sue opinioni sul capitolo appena scritto. Anche un semplice "Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento. Baci e abbracci." va bene, non devi scrivere un secondo "Alla ricerca del mondo perduto", però, un minimo di angolo autrice servirebbe.
Con questo ho detto tutto riguardo la storia.
Per ultima cosa volevo parlarti di me, giusto perché non ho nulla da fare.
Io sono Miku Haruka Umi Kanade Kortüm, sono una ragazza ancora nell'età dell'adolescenza. Sono affetta da sadismo (almeno secondo me), di conseguenza Yandere Power. Sono parecchio fastidiosa e irritante e anche orgogliosa e spesso strafottente. I miei anime/manga preferiti sono: Mirai Nikki, Kami-sama no inai, Rozen Maiden, Free!, Hidan no Aria e Mashiro-iro Symphony.
Adoro la Bluemoon, Daenerys Dargaryen, Niall Horan, il rating rosso, le triologie, la vaniglia, i ragazzi biondi nonostante mi piaccia un ragazzo moro, l'accento irlandese, l'apparecchio, le lenzuola d'albergo e il fuoco.
Inoltre sono soprannominata "Lupo Cattivo".
E la cosa più importante: sono un lupo.
Con questo passo e chiudo. Al prossimo capitolo, cara.
Un abbraccio da
M  iku