Allora cambia tutto...
di gio_LiamPayne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 14:20

Hello bellezza!!
Allora, incomincio a dire che sono una nuova lettrice :D e la tua storia mi pace tantissimo, ho letto anche quella storia dove la ragazza è sorella di Louis (ok, non mi ricordo il nome scusa :/) e anche quella mo piace molto! Quindi spero che continui tutte e due e che mi avvisi quando aggiorni!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (ok l'elfo sono io tranquilla ahahah diciamo che è il mio saluto ahahah)
Xx <3

Ps: scusa se ci sono errori ma sono col tablet ed è mongolo ahahah

13/10/13, ore 21:22

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui a recensire la tua fanfic! ;)
La storia è interessante, mi piace, è la prima volta che leggo di un fratello che si innamora della sorella...ù.ù
mi domando come andrà a finire la storia .-.
Sei brava a scrivere ;)
"...sono stato chiaro?!- chiese brusco puntandomi le sue iridi azzurre nelle mie. Che bei occhi *.* . Ma cosa cavolo dici Sophie, è tuo fratello non puoi fare sti pensieri su di lui!! Ecco a voi la mia coscienza che deve sempre rompere i bip..." condivido pienamente con la coscienza di Sophie *___* ;)
Ci "sentiamo" al prossimo capitolo,
xo xo :*

06/10/13, ore 14:50

Ehi eccomi qui :-)
Questo pezzo è assolutamente stupendo:
"-Niall ti devo dire una cosa importante- dissi avvicinandomi a lui che era seduto al bordo del letto.

-Dimmi- disse lui guardandomi negli occhi curioso.

-Non è facile..- dissi abbassando lo sguardo.

-Così mi spaventi. È successo qualcosa a scuola?- chiese lui preoccupato.

quello di quella mattina. -No no niente del genere- dissi rassicurandolo.

-Allora dimmelo- disse lui.

-Io....io ho scoperto...si insomma...io TI AMO!- esclamai alla fine." davvero!!
E anche tutto il resto è bello ahhaah <3
Continua presto :3
Baci Beba ^^

06/10/13, ore 12:03

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohohohohohoh!
Lo sapevo che si sarebbe innamorata anche lei di lui, era l'unica soluzione dai :)
Il problema principale è che sono fratelli e cosa diranno i loro genitori, direi che è un grande e mostruoso problema, ma se questi due non avessero realmente un legame di sangue?
Fatto sta che sono bellissimi insieme, come del resto la dolcezza di Liam e Marty, la coppia simpatica di Zayn e Giuly, la freschezza dell'amore di Harry ed Eli e anche la coppia più consolidata formata da Louis e Cla!
Dai io le shippo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

05/10/13, ore 21:01

Alleluja, alleluja, alleluja alleluja, alle....luja!
finalmente il bacio tra Sophie e Niall. Avevo paura che lo mettevi nel prossimo capitolo, ma lo hai messo in parte :)
Scusa se scrivo un recensione corta ma mio padre mi chiama per mangiare... Capitolo bellissimo.. :)
baci
Mayla <3

01/10/13, ore 15:19

Ehi eccomi qui :-)
Io sono in ritardo come sempre e tu -come sempre- hai scritto un capitolo stupendo asdfghjkl *____*
E, di nuovo come sempre (?) sono di fretta!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

30/09/13, ore 21:19

Non vedo l'ora di vedere una parte per Sophia e Niall!! il capitolo è belli come gli altri... continua così!
baci
Mayla <3

30/09/13, ore 20:21

Aaaaaaaaaaaaaa l'amourrrrrrrrrrrrrrr!
Dai ci voleva proprio un po' di serenità anche per Eli e cosa vuole di più dalla vita? *UnLucano?!* aaaaaaaaaa risposta sbagliata, okay la smetto -.-''
Comunque credo che non ci sia cosa più bella di amare una persona ed essere ricambiati, e finalmente anche Harry si è accorto di quello che prova...
Ora se ho fatto bene i calcoli mancherebbe solo Sophie, chissà cosa succederà, è un po' che non leggo i suoi Pov e anche quelli di Niall, sono mooooolto ma moooolto curiosa ;)
Quindi bellezza, aggiorna presto xx
Un bacioneeeeeeeeeeeee <3

27/09/13, ore 10:51

EhiI'mhereancheseinritardocomealsolitoperchètuttoattaccatoèpiùbello!! -che poi sarebbe: Ehi I'm here anche se in ritardo come al solito perché tutto attaccato è più bello- lol ahahah c':
Cmq che dire del capitolo!? Personalmente mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaaaaaaanto tanto :3
Ogni capitolo è più bello e scritto meglio asdfghjkl *_____________________*
Poi vabbè, nulla, tolgo il disturbo, baci Beba ^^
p.s. solo per curiosità, tu ci vai al concerto!? :)

25/09/13, ore 20:06

Awwwww ma quanto può essere stato tenero Zayn!
Diciamo che ha fatto la mossa giusta e Giuly non poteva fare altro che perdonarlo :')
Mi piacciono da morire insieme loro dueeeeeeee *-*
E poi lui è davvero tenero e un buon amico anche nei confronti di Eli che al contrario delle ragazze diciamo che è meno fortunata, ma io dico cos' ha Harry nel cervello?!
Perchè non capisce che questa fantastica ragazza gli muore dietro...Io non capisco, sai sono curiosa di leggere anche il suo pov per saperne un po' di più e per conoscere la storia anche dalla sua prospettiva.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo xx
Bacioni giganteschi <3
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:07 pm)

20/09/13, ore 20:43

Aaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiii!
Zayn che idea ti è venuta? Dioooo sono troppo curiosa *-*
Sinceramente immaginavo che la storia della scommessa sarebbe venuta a galla, com'è che si dice?! Tutti i nodi vengono al pettine caro il mio Malik, ora devi riconquistare la fiducia della tua bella ;)
Il modo in cui Liam e Marty si sono messi insieme mi ha fatto sciogliere, io lui non riuscirei a vederlo come un bad boy, anche adesso dentro rimarrà sempre il solito ragazzo dolcissimo!
E poi loro due sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi dispiace moltissimo per Eli, a parte il fatto che mi piace da morire l'idea che lei e Zayn siano migliori amici, secondo me, però anche Harry prova qualcosa per lei, ma forse il fatto che lei sia troppo timida gli fa credere che non abbia speranze con lei :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ragazza!
Un grandissimo bacio <3

20/09/13, ore 15:23

Ehi eccomi qui bella!!
Mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di sentire l'idea di Zayn, quindi aggiorna presto!! :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

19/09/13, ore 22:25

ehiiii devi continuare assolutamente eh, devo leggere eheheh continua presto mi raccomando

14/09/13, ore 20:58

Io la lascio la recensione *.* perchè sei bravissima!!! Vhe dolce LouLou!!! Non solo la rosa, ma anche si è inginocchiato *.* dulce... ella se llama dulce... (prince royce dulce) ma lasciando perdere le bachate (anche se sono azzeccate) la storia è davvero molto bella e dulce!!
bacioni
Mayla

14/09/13, ore 20:40

You are per-fect !!! Bellissimo ,fantastico,stupendo. Adoro la coppia Claudia-Louis !!! Continua al più presto ....
Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]