End of Illusion
di AerisChan

16/08/13, ore 18:10

In questi ultimi due giorni ho letto parecchie storie basate sul sacrificio fatto da Axel per permettere a Sora di raggiungere i membri restanti dell'Organizzazione XIII. Spero veramente che il desiderio di Axel si sia avverato, che Roxas si ricordi di lui e che non lo dimentichi. Mi è molto piaciuta leggerla, è scritta davvero bene. Alla prossima, Tess

26/02/08, ore 17:29

Dio, una frase in più e le lacrime mi scendevano ç_ç *sensibile* Complimenti ç___ç

Yuma_29
25/02/08, ore 22:47

molto triste, ma allo stesso tempo molto bella. Bel lavoro '_-

25/02/08, ore 20:05

mi è piaciuta molto la tua storia! Complimenti è scritta molto bene e il carattere di Axel mi piace molto!

25/02/08, ore 20:04

25/02/08, ore 18:25

Mmm...Un modo piuttosto plausibile di quello che deve essere passato per la testa ad Axel in quegli ultimi momenti, anche se per come la vedo io lui è un personaggio piuttosto istintivo, poco propenso ad introspezioni drammatiche di questo genere.Del resto però nella storia di Axel e Roxas tristezza e dramma sono componenti impossibili da eliminare,e tu hai saputo comunque descrivere il tutto con toni leggeri, malinconici sì, ma non cupi.