Slave Auction
di hugmedrew

01/09/13, ore 19:07

beh, sinceramente me l'aspettavo che la quindicesima ragazza fosse Abbie. eheh
comunque Danni è sciocca a prendersela con la sua amica in quanto è stata la stessa Danni a supplicarla di iscriversi insieme a lei all'asta, ma vabbè AHAHAH.
un bacio, e alla prossima :)

01/09/13, ore 17:47

Ehi eccomi!!
Visto?? sono riuscita a passare con un piccolo sforzo xD
comunque... che dire? capitolo bellissimo come sempre!!
continua così!!
ciao! :D

01/09/13, ore 17:45

Spero che aggiorni presto!
Adoro questa storia(ho midificato questa recensione perchè quella precedente faceva schifo)
lol . Mi piace come traduci la storia e spero che continui presto(e finisci la storia)

Ciao
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:52 pm)

31/08/13, ore 18:39

Heiiii
Scusa il ritardo, sono riuscita a leggere solo ora. E' molto originale come storia e mi piace molto. Tradurre deve essere difficile per alcuni modi di dire o semplici frasi che rendono molto meglio in inglese, ma devo dire che fin'ora tu l'hai fatto molto bene. Continuerò a leggerla *^* E spero aggiornerai presto!
-Charlie.

30/08/13, ore 22:47

Questo capitolo ha reso tutto molto più interessate, mi piace come storia.
Ha qualcosa di diverso rispetto alle altre, anzi è proprio tutta la storia che è diversa.
Sono talmente abituata a leggere fanfic monotone e quasi sempre uguali a tutte le altre.
Sono felice che mi sia arrivato il messaggio di passare qui.
Spero tu continui davvero presto.
Un bacio

Giuli ❤

30/08/13, ore 22:08

ehy!
secondo me si sennò non avrebbe senso,giusto? voglio dire se lei esce dall'asta degli schiavi dopo come continua? e poi Mila sorrideva quindi ;)
storia carina,ti incuriosisce :)) aspetto il prossimo capitolo!

30/08/13, ore 21:55

mh, secondo me sarà nella lista. questa Mila sembra essere una ragazza abbastanza intelligente, infatti non le viene attribuito lo stereotipo dalla classica cheerleader (scordo sempre come si scrive lol) oca, quindi penso che Abbie sarà nella lista proprio perché ha apprezzato il fatto che sia stata sincera. poi non so AHAHAH

30/08/13, ore 21:00

Ehi!! Eccomi!! :D
scusa se scriverò poco, ma stasera sono davvero arrabbiata e nervosa.
comunque capitolo stupendo come sempre.
aggiorna presto!

30/08/13, ore 20:12

ommiodio, viva la sincerità insomma ahahah
Comunque, devi continuare subito perchè io voglio sapere se ci sta in quella lista, insomma.. deve esserci e Justin deve comprarla! Okay?Okay.
ahahah a presto bellezza, aggiorna presto please(:

30/08/13, ore 19:09

Heilà, sono tornata tesoro lol
allora, partiamo dal fatto che amo questa storia, jhgbvfgh, almeno Justin non fa parte di una gang o cose del genere. Amo quelle storie ma se giri su efp trovi solo quelle e da un po' noia a volte.
Comunque, torniamo al capitolo. Questo capitolo è bellissimo, davvero. Ho anche letto il 4 però in inglese ed è molto diverso, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile perché leggere in italiano, ovviamente, è totalmente un'altra cosa. Bene, aspetto il capitolo 4 con ansia.
Al prossimo capitolo tesoro, bye.
Martina.

30/08/13, ore 18:40

Ehi bella :)

Waaaah, bellissimo capitolo asdfgh.
Sei stata bravissima a tradurre c:

Aggiorna presto!
Secondo me Abbie verrà presa anche per aver stupito Mila con la sua sincerità.

Xx

30/08/13, ore 18:34

Bellissimo come sempre..traduci molto bene..ma secondo me dovresti allungare un po i capitoli...a parte questo la storia è fantastica

davvero gran bella storia. mi piace, molto. non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'asta, fino a quel momento sarò in ansia.

Il suo sorriso si fece più grande mentre si voltò per andarsene, poi si fermò,  rivolgendosi a me: ''Ci vediamo all'Asta degli Schiavi."
 Aggiorna il più presto possibile e nessuno si farà male! LoL
No seriamente, mi hai messo ansia, devo sapere se Abbie sarà l'ultima ragazza, e poi Danni mi sta troppo sul cazzo ahahahaha si deve togliere dalle balle. Comunque, spero che nel prossimo capitolo ci saranno più momenti "Jabbie" ahahha me gustano troppo.
Basta ora mi dileguo, ho parlato troppo, ciao ciao.
-Un bacione, Giordana c:

Hei ciao tesoro, come promesso sono passata. E devo dire che non sono pentita per niente! È una storia meravigliosa da quanto si può capire in due soli capitoli. Ha qualcosa di diverso dalle altre e la trama attrae molto. Tu traduci moto bene e spero che aggiornerai subito, sono curiosa. Sorry lol
Bene, al prossimo capitolo tesoro, bye bye.
Martina.