Una brutta malattia
di Lila_88

15/03/19, ore 07:37

Bellissima fan fiction, senza nulla togliere alla serie, ma è proprio così che doveva finire Kelly e brendon, Dylan e Brenda

28/11/13, ore 13:03

devo ammetterlo sei una sorpresa continua.
questa storia della malattia mi ha colpita molto da vicino, mi ha fatto rivivere un momento delicato della mia famiglia ma con il sorriso sulle labbra perchè tutto è andato a buon fine.
non voglio annoiarti con i miei problemi perciò tornando alla ff, devo complimentarmi sei stata veramente brava, mi sono sentita in mezzo a loro a condividere quel momento così delicato con loro.
alla fine si è risolto tutto per il meglio anche se nella serie tv ho sempre sperato in un ritorno Dylan-Brenda
=D

10/06/11, ore 17:30

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

12/03/11, ore 19:06

wao, bella storia, sei bravo... Purtroppo non ho sempre seguito 90210, però quando l'ho seguita mi è piaciuta un sacco. Scrivi molto bene, e penso che questa serie tv venga sottovalutata qui su efp, visto che ci sono solo sette storie e ammiro chi le scrive. Io non lo potrei fare solo perchè non l'ho quasi mai seguita, nel 2010 la seguivo su rai quattro... Vabbè lasciamo perdere, bellissima STORIA POCHISSIMI ERRORI DI BATTITURA, QUINDI BRAVO/BRAVA

26/05/08, ore 11:20

Che nostalgia! Quando hanno trasmesso BH per la prima volta io avevo quindici anni, è stato il primo tf che abbia davvero amato... bella FF, complimenti! ;)

26/05/08, ore 11:20

18/04/08, ore 18:04

tutto è bene quel che finisce bene... simpatica FF, ho sempre creduto anche io che Brenda era la compagna perfetta per Dylan.